Msi addio.......Cambio mobo......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Msi addio.......Cambio mobo......

Cambio titolo
  1. #1
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819

    Sorrisone Msi addio.......Cambio mobo......

    salve raga......
    dopo l'esperienza negativa avuta con msi, vorrei cambiare mobo, con una delle nuove proposte al cebit......quelle con rs780+sb700.....conoscete qualche negozio che le ha già in vendita?????una di quelle di cui sto parlando è questa..., considerate che devo occkare oltre i 3 ghz, e avere a disposizione una vga integrata.......il mio budget è di circa, comprese le spedizioni, di 100€, non di più........

    grazie!!!!

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sarà difficile trovare una mobo nuova con quel nuovo chipset a meno di 100€


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    mi sembrava di aver letto che costassero intorno a 80€.....se la trovate postate dove l'avete trovata.....anche asrock ne ha una simile........

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    tra asrock e msi non saprei quale scegliere sinceramente


  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    qualcuna l'ho trovata qui e qui, solo che non sono disponibili!!!!io continuo a cercare.....(ma perchè il mio procio è più reattivo dell'e8200 di mio fratello, su un pc praticamente vuoto cammina moolto meno a parità di frequenza......ha un tempo di risposta moolto superiore....)

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    c'è sicuramente qualcosa che non va con win oppure è qualcos'altro che lo frena (tipo poca ram, hdd vecchio o ancora ide ecc ecc)


  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    mio fratello si è fregato l'hd sata 2 della seagate 500gb 32mb, ne ha un altro maxtor sata2 300gb 16mb, 2x1gb ocz 800 marchiate ati con 5-5-5-15....ti giuro che la differenza si sente, win appena installato con driver aggiornati e tutti gli agg......cmq se vai su everest, quanto fai nel bench latenza memoria?????con la mia config facevo 48.1.....

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ho trovato quella sapphire, ma ha il bus solo fino a 2000, mentre le altre lo hanno fino a 2600......uffa, mi sa che devo aspettare un pò........anche se devo metterci il mio procio, volgio occkare di brutto e superare i 3ghz, visto che queste hanno la possibilità di variare molti e fsb sino a 600........

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    parli come se sapessi che il tuo procio a 3ghz ci arriva tranquoillo e senza il minimo problema, non dipende solo dalla mobo eh...

  10. #10
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Ma xkè usare proprio quella mobo?

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    perchè magari non vuole cambiare procio per ora e vuole comprare l'ultimo chipset


  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    esatto....purtroppo ho solo 100€ per la mobo.....poi ad intel non posso passare perchè costa troppo per ora.......poi il procio non ha neanche 6 mesi di vita.......più che altro perchè quello mi sembra il miglior chipset per ora........poi vedendo che ha la possibilità di un cf hybrid, una hd3870 tra poco, e che supporta parecchi sata, e la possibilità di modificare tutti i parametri dal bios, e costando sotto i 100€ mi sembra buono.....poi ho visto che la vga integrata non è proprio così schifosa come le altre che ci sono finora.....certo per giocare non và, ma per un cf hybrid va bene.....

  13. #13
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    perchè magari non vuole cambiare procio per ora e vuole comprare l'ultimo chipset

    Ahh capito

  14. #14
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    è un dramma sto ragazzo...non è capace a okkare e mi fonde la roba...datemi una mano perche mi sta dissanguando
    a parte questo, quel procio era stato destinato a scaricare da internet e poco più..( per questo è BE 45W tdp..) poi ovviamente l'appetito vien mangiando però ho dovuto mettere la password al bios del pc mio perche mi sparava l'E8200 a 3 Ghz senza fare test ne fixare la roba...( il p4 lo portava a 3.8 da 3.4 e pretendeva che il pc funzionasse senza alzare i vcore...) merlo dagli una lezione dai!
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ok, datemi un tirapugni e la mazza da baseball o intendevi una lezione universitaria?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •