Domanda Razer Tarantula
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda Razer Tarantula

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Domanda Razer Tarantula

    Io volevo acquistare questa tastiera oggi ho guardato meglio qualche immagine e vedendo questa, ho pensato ma le è,é,ì,ò,à,ù... dove sono? come si fanno a inserire? mancano proprio?

    Ultima modifica di rspire69; 27-03-2008 alle 19:51:49

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sarà la foto della versione americana o di un'altra lingua dato che la disposizione dei tasti particolari è diversa e nelle altre lingue alcuni segni e lettere mancano proprio. quella in italiano non ti preoccupare, sarà la versione giusta

    edit: ora ho guardato meglio; confermo: è la versione americana/inglese

    edit2: ho appena dato un'occhiata ad un rece su un forum concorrente (se fai una ricerca con google la trovi), e dicono che viene fornita con il layout NON italiano (quella della foto) quindi non so se ti conviene; poi i tasti non sono illuminati. imho, meglio la G15 a sto punto

    Ultima modifica di Sheriff; 28-03-2008 alle 01:20:55

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sarà la foto della versione americana o di un'altra lingua dato che la disposizione dei tasti particolari è diversa e nelle altre lingue alcuni segni e lettere mancano proprio. quella in italiano non ti preoccupare, sarà la versione giusta

    edit: ora ho guardato meglio; confermo: è la versione americana/inglese

    edit2: ho appena dato un'occhiata ad un rece su un forum concorrente (se fai una ricerca con google la trovi), e dicono che viene fornita con il layout NON italiano (quella della foto) quindi non so se ti conviene; poi i tasti non sono illuminati. imho, meglio la G15 a sto punto

    non sarà, è la versione americana... infatti il punto di domanda è al posto della lineeatta

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti poi ho guardato la foto meglio... io prima di venire in italia usavo le tastiere inglesi


  5. #5
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    g15 molto meglio . se vuoi risparmiare prendi una Saitek !!!!
    Cpu = Intel E8400 3ghz 1333fsb
    Ram =Corsair 2GB*2 800MHz cl.4-4-4-12
    Gpu = nVidia Asus 9800GTX 512MB
    Mobo = Asus P5K-E WiFi-AP
    Ali = Corsair 750 Watt CasseAudio =Creative T7900 7.1
    Audio = X-Fi Fatal1ty Ediction Unità rack In.
    Case = Enermax Chakra 25cm Monster Fun
    mouse = Microsoft Mouse Habu Laser Gaming
    Monitor = Samsung SyncMaster 2232BW
    Joystick = Saitek X52PRO TrackIR =V4Pro

  6. #6
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    G15 è meglio per adesso...però adesso sta per uscire la Lycosa sempre RAZER
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    E' la versione americana, l'alternativa è quella Tedesca, ha lo stesso layout di quella italiana ma mancano le varie è-ò-à, sostituite da simboli tedeschi, anche se quando scrivi con Windows impostato su italiano li riconosce correttamente

    Io mi trovo benissimo, forse l'unico problema è che si sporca solo guardandola
    I led blu creano un effetto molto bello al buio, e volendo da comprare esternamente c'è una luce (opzionale) da inserire nell'alloggio usb sopra a F9, e mi sembra che sia in progetto anche una webcam.

    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    G15 è meglio per adesso...però adesso sta per uscire la Lycosa sempre RAZER
    E' uscita anche in Italia qualche mese fa, ma non esiste con layout Italiano, sempre solo Usa o Ger.

  8. #8
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    E' la versione americana, l'alternativa è quella Tedesca, ha lo stesso layout di quella italiana ma mancano le varie è-ò-à, sostituite da simboli tedeschi, anche se quando scrivi con Windows impostato su italiano li riconosce correttamente

    Io mi trovo benissimo, forse l'unico problema è che si sporca solo guardandola
    I led blu creano un effetto molto bello al buio, e volendo da comprare esternamente c'è una luce (opzionale) da inserire nell'alloggio usb sopra a F9, e mi sembra che sia in progetto anche una webcam.


    E' uscita anche in Italia qualche mese fa, ma non esiste con layout Italiano, sempre solo Usa o Ger.
    La versione di questa tastiera tedesca però in rete non la trovo, per quelli che mi consigliano la g15, sara anche la migliore ora come ora ma è un pugno in un occhio!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    La versione di questa tastiera tedesca però in rete non la trovo, per quelli che mi consigliano la g15, sara anche la migliore ora come ora ma è un pugno in un occhio!!!
    Drako l'ha tolta dal listino, strano
    Vai sullo store Razer EU, dovrebbe essere www.razerzone.qualcosa
    La G15 è un ottima tastiera, ha il vantaggio dello schermo e della retroilluminazione e costa anche meno, ma dal punto di vista estetico non c'è confronto con le due
    Volendo qualcosa di bello su quel prezzo puoi trovare la Razer Lycosa con layout DE, si trova più facilmente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •