Momenti di cultura ludica e disio di compilation di mazzate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Momenti di cultura ludica e disio di compilation di mazzate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Momenti di cultura ludica e disio di compilation di mazzate

    Mentre mi aggingevo a trovare un pò di refrigerio tra gli scaffali del Gamestop oggi,accarrezzato da una lieve brezza di profumo femminile della commessa,assorto nella mia più profonda solitudine trascinato dalla profonda e soave visione di ludicisiana memoria,dopo qualche minuto di religioso e mistico silenzio,sentì una voce fluttuare nell'aria...profonda,esclamare con tanta enfasi.....

    "Ma che cazzo parli a fare,la playstation 3 è buona solo per arrostirci le salsiccie,bella merda,non ha un cazzo,fa schifo è da noob".

    Come una scossa mi attraversò il corpo,mi voltai...a pronunciare quelle blasfeme parole l'altro commesso del gamestop,rovolgendosi a un ragazzo.
    Lo fulminai con lo sguardo,osare parlare male della Dea in presenza del Maestro,non vi nascondo il disio di volerlo scassare di botte.
    Ma si può essere così scemi?
    Oltretutto è pure un commesso di un negozio di videogmaes.
    A voi ragazzi,fratelli,selvaggi....vi è mai capitato di ritrovarmi dinnanzi a cotanta mediocrità culturale ludica in vostra presenza,e se si,come vi siete comportati?
    A voi!

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Forse era ANGELO CADUTO il commesso.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    Mentre mi aggingevo a trovare un pò di refrigerio tra gli scaffali del Gamestop oggi,accarrezzato da una lieve brezza di profumo femminile della commessa,assorto nella mia più profonda solitudine trascinato dalla profonda e soave visione di ludicisiana memoria,dopo qualche minuto di religioso e mistico silenzio,sentì una voce fluttuare nell'aria...profonda,esclamare con tanta enfasi.....

    "Ma che cazzo parli a fare,la playstation 3 è buona solo per arrostirci le salsiccie,bella merda,non ha un cazzo,fa schifo è da noob".

    Come una scossa mi attraversò il corpo,mi voltai...a pronunciare quelle blasfeme parole l'altro commesso del gamestop,rovolgendosi a un ragazzo.
    Lo fulminai con lo sguardo,osare parlare male della Dea in presenza del Maestro,non vi nascondo il disio di volerlo scassare di botte.
    Ma si può essere così scemi?
    Oltretutto è pure un commesso di un negozio di videogmaes.
    A voi ragazzi,fratelli,selvaggi....vi è mai capitato di ritrovarmi dinnanzi a cotanta mediocrità culturale ludica in vostra presenza,e se si,come vi siete comportati?
    A voi!
    io un tipo del gamestop l'ho pestato a sangue perchè aveva detto che la ps3 non è in hd.
    è morto.

  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Di solito i commessi che ho sentito massacrano il Wii, ed elogioano la console Sony.

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    bel modo di pubblicizzare i prodotti che vende
    per fortuna io mi tengo a distanza di sicurezza da qualsiasi gamestop/eb games
    cmq si i commessi di questa catena di negozi andrebbero pestati a sangue

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Ave a te poeta, c'è musica nelle tue parole maestro.
    Per mia fortuna non ho mai sentito commessi o roba del genere parlare male della playstation 3, anzi quando sono andato a prendere Bournot Paradise, mi continuavano a dire ecco un altro che lo prende per la Playstation 3, bravo uno che sa cosa può fare la Play e cosi via.

    Questo diciamo mi succede sempre dove vado a prendere i giochi, ma anche da altre parti Tipo la MW.

    Io sarei andato a parlare con il commesso e dirgli che era un incompetente, ci credo che la playstation non vende, se gli fanno questa pubblicità.
    My Skype: Karakura89

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    si sempre da gamestop.quando riporai la x360 per prendermi la ps3.lui mi disse:"ma ne sei proprio sicuro?"
    io ovviamente gli dissi di si.
    che ti devo dire,oramai tutti sono fissatio con sta 360.la ps che fino a ieri era osannata dall intero globo è diventata una console per sfigati....contenti loro!io sono + che soddisfatto.

  8. #8
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    nono era fox
    a me una commessa non sapeva che esistevano adattori per le memory card della PS1/2 per la PS3
    un'altra volta sempre alla solita cretina (LOL)chiesi se c'erano GDR per PSP preferiilmente in italiano e lei mi disse: Price of persia è in italiano ed io: ehm bah 8(
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  9. #9
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    nono era fox
    a me una commessa non sapeva che esistevano adattori per le memory card della PS1/2 per la PS3
    un'altra volta sempre alla solita cretina (LOL)chiesi se c'erano GDR per PSP preferiilmente in italiano e lei mi disse: Price of persia è in italiano ed io: ehm bah 8(
    Competente la tipa. Devo andare io a fare il commesso nei Gamestop, oltre ad essere compentente, so anche essere obbiettivo sulle cose.
    My Skype: Karakura89

  10. #10
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Io so far al gamestop ho trovato SOLO fanboy 360. E non lo dico per faziosità eh, qui a milano sono tutti così, ne conosco 4 o 5 di punti vendita e più o meno tutti hanno la stessa proporzionalità di commessi m$ supporter. Solo una volta ho trovato una ragazza nintendara che voleva comprarsi il mio ds ma che stava mettendo da parte i soldi per il wii.

    Non ho detto che sono arroganti e ignoranti come quello descritto da hauzer eh, solo che parteggiano CHIARAMENTE per la x360, e soprattutto consigliano sempre e comunque i consumatori in questo senso, spesso senza essere davvero informati. Infatti mi accolgono sempre col sorriso quando compro un titolo 360, mentre mi guardano con sufficienza se ne acquisto uno per ps3

    Solo una volta ho trovato un ragazzo che si diceva colpito da Folklore per ps3, il resto delle volte le chiacchiere (sempre iniziate da loro) sono tutte indirizzate all'elogiare la controparte microsoft

    ID psn: robbie9, addatemi!

  11. #11
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Competente la tipa. Devo andare io a fare il commesso nei Gamestop, oltre ad essere compentente, so anche essere obbiettivo sulle cose.
    io feci domanda per l'estate ma ovviamente nn mi presero appena finisco la scuola ritorno a fare domanda lì *_*
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Piccolo OT:
    Quanto di danno a lavorare all'interno di un Gamestop? Io faccio domanda quasi quasi, appena finita la maturità.
    My Skype: Karakura89

  13. #13
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Piramid Head Visualizza Messaggio
    Solo una volta ho trovato un ragazzo che si diceva colpito da Folklore per ps3, il resto delle volte le chiacchiere (sempre iniziate da loro) sono tutte indirizzate all'elogiare la controparte microsoft
    Che peraltro in Italia e nei loro negozi non vende un ghezzo.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Di solito i commessi che ho sentito massacrano il Wii, ed elogioano la console Sony.
    Quì massacrano la Dea,ma sono sbandati che non sanno nemmeno dell'esistenza del credo

    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Ave a te poeta, c'è musica nelle tue parole maestro.
    Per mia fortuna non ho mai sentito commessi o roba del genere parlare male della playstation 3, anzi quando sono andato a prendere Bournot Paradise, mi continuavano a dire ecco un altro che lo prende per la Playstation 3, bravo uno che sa cosa può fare la Play e cosi via.

    Questo diciamo mi succede sempre dove vado a prendere i giochi, ma anche da altre parti Tipo la MW.

    Io sarei andato a parlare con il commesso e dirgli che era un incompetente, ci credo che la playstation non vende, se gli fanno questa pubblicità.
    Ave a te,hai ragione.
    Citazione undertaker Visualizza Messaggio
    si sempre da gamestop.quando riporai la x360 per prendermi la ps3.lui mi disse:"ma ne sei proprio sicuro?"
    io ovviamente gli dissi di si.
    che ti devo dire,oramai tutti sono fissatio con sta 360.la ps che fino a ieri era osannata dall intero globo è diventata una console per sfigati....contenti loro!io sono + che soddisfatto.
    Io ho ancora la 360,ma credimi sono felicissimo anche io della Dea
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    nono era fox
    a me una commessa non sapeva che esistevano adattori per le memory card della PS1/2 per la PS3
    un'altra volta sempre alla solita cretina (LOL)chiesi se c'erano GDR per PSP preferiilmente in italiano e lei mi disse: Price of persia è in italiano ed io: ehm bah 8(
    Buon Dio
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Competente la tipa. Devo andare io a fare il commesso nei Gamestop, oltre ad essere compentente, so anche essere obbiettivo sulle cose.
    Ave a te,Caim in gamestop is the way!

  15. #15
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT:
    Quanto di danno a lavorare all'interno di un Gamestop? Io faccio domanda quasi quasi, appena finita la maturità.
    Da me non cercano, sennò a quest'ora c'ero già dentro da un pezzo anche perchè ne ho ben 2 vicino all'università e quindi sarebbe stato comodo. In ogni caso su www.gamestop.it in fondo alla pagina c'è "lavora con noi" prova a vedere lì

    ID psn: robbie9, addatemi!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •