Pc ....? farselo adesso o ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pc ....? farselo adesso o ....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Messaggio Pc ....? farselo adesso o ....

    Allora raga chiedo a voi , io nn essendo informatissimo e molto competente con l'hardware , vorrei chiedervi : Se conviene farsi un pc nuovo adesso o aspettare e a quando rimandare il cambiamento e perchè?

    Allora ve lo chiedo perchè io ho in mente di farmi un pc tutto nuovo poichè ho un pc vecchio di 6 anni e nn ho mai cambiato componenti pc , io avendo un p4 3.06Ghz nn mi lamento ma è il resto che lascia a desiderare , come la mia sv geforce fx5200 128mb e un hard disk da 111Gb .
    La mia domanda è quella riportata sopra e quindi se mi suggerite sarà meglio perchè sono confuso , perchè vedo nuovi processori molto prestanti e con buoni prezzi , ma vedo anche le sv che mi lasciano a desiderare e nn saprei su quale puntare
    quindi chiedo a voi e ..... Grazie
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    le schede video ti lasciano a desiderare? ma come?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di cipo88
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    146
    il mondo del pc è in continua evoluzione, quindi decidi un momento che ti pare e fatti il pc. tanto è inutile aspettare componenti che escono tra poco, perche quando escono ce ne sono di nuove in uscita, quindi o aspetti all'infinito o ti decidi.
    io è da dicembre che studio un po la mia configurazione ma in 3 mesi l'avrò cambiata 200 volte, quindi ora mi sn deciso e basta. non c'è via di scampo...

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    adesso cmq secondo me è un buon momento, SOPRATTUTTO per le vga
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi aspettare prendi i soldi eusali in altro, se prendi il pc prendi il meglio che upoi permetterti e poi non guardare più i listini

  6. #6
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    ok grazie
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    il mercato pc è in continua evoluzione e il problema è che i software non sono ottimizzati bene obbligando sempre ad un cambio di componenti..ma tanto lo so: appena comprerò il pc nuovo uscirà l'AGP express...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Utente L'avatar di cipo88
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    146
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    adesso cmq secondo me è un buon momento, SOPRATTUTTO per le vga
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se vuoi aspettare prendi i soldi eusali in altro, se prendi il pc prendi il meglio che upoi permetterti e poi non guardare più i listini
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •