Q1 Samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Q1 Samsung

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667

    Q1 Samsung

    Volevo acquistare il Q1 della Samsung, non l'ultra appena uscito che costa troppo per i miei gusti.. Che cosa perde la versione vecchia dall'ultimo? Me lo consigliate per una spesa di circa 500 euro?

    Grazie
    Maxxi

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'avevo provato un annetto fa e niente male,ma adesso c'è l'eeepc, e seocndo me non c'è nemmeno da pensarci sorpa

  3. #3
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667
    Ma l'eeePc ha 4gb d hardisk, 512mb di ram non è touch screen, non pesa solo 800gr ed è senza bluetooth e antenna per la Tv!
    Maxxi

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io te la offrivo come alternativa, non ho detto sia meglio; oltretutto è più economico. dipende cosa devi farci, per lo spazio usi una chiavetta, la ram la porti a 1gb con 25€, il touch screen non ce l'ha quello attuale, questo no

    dipende cosa devi farci, quali sono le tue esigenze - sicuro che ti serva tutto quello che ha il q1? si? e allora tocca sborsare più dindini semplicemente..


    non ho capito sugli 800gr, il q1 dovrebbe essere parecchio più grosso, specie se ti porti dietro tastiera etc...

  5. #5
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667
    Senza tastiera pesa 800gr e puoi benissimo lavorarci con la tastiera touch screen salvo certe applicazioni..

    Cmq anche io ero intenzionato verso un eeePc ma poi ho visto i Q1 della Samsung e sono veramente belli..

    Ciauz
    Maxxi

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il versione vecchia è abbastanza più grossa comunque dipende tutto dalle esigenze, bene o male

  7. #7
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    ma il q1 della samsung non costa 500 € da quanto mi ricordo...il suo prezzo dovrebbe accostarsi attorno ai 1000 € , no?



  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche a me pareva costosetto, come ogni sub tranne l'EEE

  9. #9
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667
    Io l'ho trovato usato (è pari al nuovo) a 500 euro.. Infatti ho chiesto se me lo consigliate per una spesa di circa 500 euro! Ma c'è nel forum il topic ufficiale o qualcosa del genere x sfruttarlo al meglio?

    Ciao e grazie
    Maxxi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •