Infortuni calcistici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Infortuni calcistici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973

    Infortuni calcistici

    io non sò più a che santo rivolgermi per cercare di tornare a giocare a calcio

    non sò voi o altri,ma credo di essere l'uomo che nella storia ha subito più infortuni nel giro di 5-6 anni

    10 anni - scontro in aria,cado male,fratturo la prima falange della mano,carpo e radio
    11 anni - sempre scontro in aria,rimedio taglio netto a 1 cm dall'occhio,5 punti di sutura,ma poteva andarmi peggio se prendeva la tempia
    12 anni - l'infortunio più grave che mi costringe a lasciare il campo da gioco,completo distaccamento della cartilagine rotulea anteriore,operabile solo una volta finita la crescita
    16 anni - filmente posso essere operato,4 interventi tra dicembre 2007-marzo 2008,sembra sia andato tutto a posto

    ieri sera,finivo la preparazione prima di ritornare ufficialmente prossima settimana,entro in campo,corricchio,primo allungo,metto male il piede: CRACK

    frattura scomposta del metatarso e 5° falange,2 mesi di stop

    vorrei essere un pò consolato,sentendo anche le vostre disavventure,per rendermi conto forse di non essere l'unico così sfigato
    Ultima modifica di nico82; 28-03-2008 alle 18:05:43

  2. #2
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Anche io a ogni partita cado quasi sempre e un mio amico si diverte a sfottere
    Sono robe tipo storte al piede,distorsioni,ma niente di che per fortuna.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Lascia perdere che io ho dovuto abbandonare quando stavo nella Berretti del Napoli.
    In uno scontro aereo un figlio di puttana mi entrò coi tacchetti dentro la schiena,letteralmente. Frattura scomposta della spina dorsale con interessamento ai legamenti nervosi. 1 anno e mezzo di sedia a rotelle,6 mesi di riabilitazione dolorosissima e mai più calcio. Fidati,puoi tornare a giocare tu.

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Quest'anno va di merda anche a me.
    A fine settembre, dopo 4 giornate, ho fatto un incidente con la macchina e ho saltato un mese e mezzo per via del collare.
    Fino a gennaio tutto ok, gioco le prime due partite del 2008. Poi vado in settimana bianca, torno e ho la bronchite per 2 settimane.
    Rientro in campo, vado a giocare con la Juniores per riprendere un po' di ritmo partita e zac, stiramento. Un mese fuori.
    Rientro la settimana scorsa, corricchio un po' per qualche allenamento, poi provo a fare una partitella con gli altri. Vado per saltare di testa, zac. Stiramento, stesso identico punto. Probabilmente un altro mese di stop, e la stagione è ormai al termine

    L'unico mio infortunio veramente grave risale a 11 anni fa.
    8 Marzo 97, ancora me lo ricordo, come fosse ieri. Mio padre è impegnato in un torneo amatoriale con gli amici, e come sempre noi figli andavamo a vedere i nostri genitori, portandoci un pallone e giocando nei praticelli attorno al campo da gioco.
    Io avevo 9 anni all'epoca, mentre c'era un Cristone di 14, alto 1.85 x 110kg più o meno, una mongolfiera.
    Cominciamo a giocare, io ero uno tra quelli che più si destreggiavano a giocare a calcio per la nostra età. Il ragazzone rosica, andiamo per fare un contrasto, io metto il piede molle, lui no. CRACK, caviglia rotta, operazione il giorno dopo e 5 viti.

  5. #5
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Io a 11 anni ho preso una pallonata in una mano e si è quasi fratturata.... adesso ogni volta che prende una piccola botta mi fa male e devo fasciarla...

  6. #6
    Citazione Nibelung Visualizza Messaggio
    Lascia perdere che io ho dovuto abbandonare quando stavo nella Berretti del Napoli.
    In uno scontro aereo un figlio di puttana mi entrò coi tacchetti dentro la schiena,letteralmente. Frattura scomposta della spina dorsale con interessamento ai legamenti nervosi. 1 anno e mezzo di sedia a rotelle,6 mesi di riabilitazione dolorosissima e mai più calcio. Fidati,puoi tornare a giocare tu.
    Mamma mia, terribile. ._.
    last.fmfbrym

  7. #7
    john_the_revelator
    Ospite
    A 6 anni ho preso una pallonata nello stomaco e mi sono ritirato.
    Cmq, convivo con acciacchi di vario tipo, alle caviglie, alle ginocchia, ai polsi ed alle spalle (faccio palestra).

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    io non sò più a che santo rivolgermi per cercare di tornare a giocare a calcio

    non sò voi o altri,ma credo di essere l'uomo che nella storia ha subito più infortuni nel giro di 5-6 anni

    10 anni - scontro in aria,cado male,fratturo la prima falange della mano,carpo e radio
    11 anni - sempre scontro in aria,rimedio taglio netto a 1 cm dall'occhio,5 punti di sutura,ma poteva andarmi peggio se prendeva la tempia
    12 anni - l'infortunio più grave che mi costringe a lasciare il campo da gioco,completo distaccamento della cartilagine rotulea anteriore,operabile solo una volta finita la crescita
    16 anni - filmente posso essere operato,4 interventi tra dicembre 2007-marzo 2008,sembra sia andato tutto a posto

    ieri sera,finivo la preparazione prima di ritornare ufficialmente prossima settimana,entro in campo,corricchio,primo allungo,metto male il piede: CRACK

    frattura scomposta del metacarpo e 5° falange,2 mesi di stop

    vorrei essere un pò consolato,sentendo anche le vostre disavventure,per rendermi conto forse di non essere l'unico così sfigato

    Ellammadonna... Frattura scomposta per aver messo male il piede... Che sfiga, mi dispiace...
    Io non ho mia avuto infortuni gravi, che mi tenessero fuori per più di 2 messi al massimo. Però ho sempre sofferto tanti piccoli infotuni fastidiosi, a livello muscolare e di articolazioni, con cui ormai convivo anche se fanno veramente girare le palle.
    Mi dispiace per te, e per Nibelung.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Da portiere, in due occasioni distinte mi sono rotto lo stesso dito, il mignolo della mano destra, la seconda volta più grave con interessamento dei legamenti.

    Per essere furbo non ho mai rispettato i tempi di rientro stabiliti dal dottore, tant'è che adesso quando prendo freddo al dito in questione semplicemente si blocca

  10. #10
    Presidente Golden Radar L'avatar di Bruno91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Cosenza (Fiumefreddo)
    Messaggi
    3.453
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Io a 11 anni ho preso una pallonata in una mano e si è quasi fratturata.... adesso ogni volta che prende una piccola botta mi fa male e devo fasciarla...
    stessa cosa anke a me....




    quando avevo 10 anni mi si è iniziato ad infiammare il tendine del ginocchio destro..quindi nn faccio piu' calcio a livello agonistico,solo qualke partitella con gli amici a calcio 5...volevo provare già qualke settimana fa ad allenarmi con la squadra del mio paese ma poi ho capito ke è meglio tornare l'anno prox visto ke ormai qst stagione è andata


  11. #11
    Kaka92
    Ospite
    mah.. mi dispiace molto per te sicuramente io non sono stato sfortunato come te ..
    però 11-12 anni distorsione al ginocchioprima destro e poi sinistro, 2 mesi di stop entrambe le volte
    13 anni, frattura della base del 5 metacarpo a scuola.....
    dicembre cado marcandomi il portiere( e segno) ma cado male sulla mano...tutto sto tempo da dicembre a ora sembrava una forte contusione che mi limitava un po nei movimenti..
    settimana scorsa, scocciato, mi faccio fare una radiografia... frattura dello scafoide... 1 mese di gesso con rischio di intervento

  12. #12
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Infortuni ne ho avuti parecchi.

    1) Ematoma alla coscia (2 mesi e mezzo)
    2) Frattura di 2 costole
    3) Frattura della caviglia
    4) Rottura del menisco del ginocchio destro
    5) Taglio di 1,5 cm (profondo) e 4 cm (lunghezza) alla coscia sinistra
    6) Infiammazione del quadricipite
    7) Rottura del mignolo destro

    Ne ho avuti molti di infortuni, ma tutto sommato non perdo la voglia di giocare a calcio

  13. #13
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Nibelung Visualizza Messaggio
    Lascia perdere che io ho dovuto abbandonare quando stavo nella Berretti del Napoli.
    In uno scontro aereo un figlio di puttana mi entrò coi tacchetti dentro la schiena,letteralmente. Frattura scomposta della spina dorsale con interessamento ai legamenti nervosi. 1 anno e mezzo di sedia a rotelle,6 mesi di riabilitazione dolorosissima e mai più calcio. Fidati,puoi tornare a giocare tu.
    Ma davvero?

    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    io non sò più a che santo rivolgermi per cercare di tornare a giocare a calcio

    non sò voi o altri,ma credo di essere l'uomo che nella storia ha subito più infortuni nel giro di 5-6 anni

    10 anni - scontro in aria,cado male,fratturo la prima falange della mano,carpo e radio
    11 anni - sempre scontro in aria,rimedio taglio netto a 1 cm dall'occhio,5 punti di sutura,ma poteva andarmi peggio se prendeva la tempia
    12 anni - l'infortunio più grave che mi costringe a lasciare il campo da gioco,completo distaccamento della cartilagine rotulea anteriore,operabile solo una volta finita la crescita
    16 anni - filmente posso essere operato,4 interventi tra dicembre 2007-marzo 2008,sembra sia andato tutto a posto

    ieri sera,finivo la preparazione prima di ritornare ufficialmente prossima settimana,entro in campo,corricchio,primo allungo,metto male il piede: CRACK

    frattura scomposta del metacarpo e 5° falange,2 mesi di stop

    vorrei essere un pò consolato,sentendo anche le vostre disavventure,per rendermi conto forse di non essere l'unico così sfigato
    Mi dispiace nico... Guarda io mi riscaldo poco prima delle partite (sono un coglione), però mi sono fatto male una sola volta a livello muscolare (però di brutto, lacerazione del quadricipide destro) oltre a varii indolensimenti all'inguine... Poi mi sono rotto l'indice sinistro e ho avuto una micro frattura al malleolo... Insomma, non me la passo male.


  14. #14
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    oh cazzo mi state facendo caca sotto...mi sono da poco tolto il gesso alla caviglia causa distorsione...è ancora un po gonfio e se faccio strani movimenti mi fa ancora male...pero ho deciso che dalla settimana prossima ritornero ad allenarmi...quasi quasi ci ripenso...anche perche un mio amico ha avuto anch'egli una distorsione,e dopo poco che era ritornato in campo si è fatto male di nuovo e ora si deve operare
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  15. #15
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Citazione Lord Lollo Visualizza Messaggio
    Ma davvero?
    Ho dovuto aspettare un anno perchè la ferita diventasse operabile,in seguito a continue medicazioni. E operandomi c'era comunque il rischio di perdere l'uso delle gambe,ecco perchè mi sono preso altro tempo per decidere se operarmi o meno. Poi ho deciso che tanto valeva operarsi,sennò sarei comunque rimasto su una sedia a rotelle. Fortunatamente l'operazione riuscì ma in seguito dovetti fare una riabilitazione vergognosamente dolorosa che non auguro a nessuno di fare,manco a quelli che disprezzo. Conta anche che quando giochi a calcio se perdi anche solo 1 anno puoi dire addio ai tuoi sogni di gloria. Potrei benissimo andare a giocare in una squadra di Promozione o del campionato Interregionale,ma mi deprimerei soltanto pensando a quello che avrei potuto fare se avessi continuato,quindi ho preferito smetterla del tutto e continuare solo a guardarlo,il calcio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •