[Problema Crash] Enemy Territory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Problema Crash] Enemy Territory

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yacoov
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    23

    [Problema Crash] Enemy Territory

    Mentre sto tranquillamente giocando col mio account offline (lo so non è il massimo) all' improvviso il gioco sembra andare in crash.. il framerate rallenta moltissimo, il cursore del mouse in gioco anche.. ctrl + alt+ canc e vedo che la cpu è al 100%.. termino ET senza problemi e la storia finisce qui..
    Il problema è che non riesco a giocare più di 10 minuti che il gioco non si impalli lasciandomi proseguire con i miei agognati obiettivi!!
    Da cosa dipende??
    (Come driver ho installati i catalyst 8.3, ma non penso c'entrino una mazza..)
    Di che natura è il problema?? Requisiti?? Incompatibilità??
    Faccio notare che sto giocando a 1024x1080 e che i parametri grafici stanno tutti a medium, antialiasing disattivato, anisotropico 4x..
    confido in voi!
    Thanks!
    Ali Silent Giant 550w lc mobo Asus P5k procio Intel Core 2 Duo E4500@2,7 ghz scheda video sapphire hd 2600xt 256 mb scheda audio integrata hard disk 320 gb sata2 16 mb samsung case tcc 704i g1 ram team group elite gaming 1gbx2 pc6400 800mhz

    "Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste, ecco tutto."
    Oscar Wilde

    "Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica. "
    Oscar Wilde
    "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
    Alber Einstein

    "La vita è come uno specchio, se le sorridi, ti sorride.."
    Jim Morrison
    e per altre ancora..: http://start.citazioni.tk

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    vedo che hai overclockato la cpu. le temperature come sono ?!? quanto hai fatto girare orthos prima di ritenere l'oc stabile ?!? a quanto di vcore sei arrivato prima che la cpu fosse stabile ?!? le temperature della scheda video come sono !?


  3. #3
    Utente L'avatar di Yacoov
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    23
    Grazie per l' interessamento.. purtroppo il problema si verificava anche prima dell' overclock della cpu (ho aumentato solo il fsb, vcore e tutto il resto dovrebbero essere a default).
    Appena posso provo a vedere le temperature della scheda video con everest (si può??) però lì non ho ancora overclockato nulla.. nessuna idea??
    Thanks!
    Ali Silent Giant 550w lc mobo Asus P5k procio Intel Core 2 Duo E4500@2,7 ghz scheda video sapphire hd 2600xt 256 mb scheda audio integrata hard disk 320 gb sata2 16 mb samsung case tcc 704i g1 ram team group elite gaming 1gbx2 pc6400 800mhz

    "Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste, ecco tutto."
    Oscar Wilde

    "Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica. "
    Oscar Wilde
    "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
    Alber Einstein

    "La vita è come uno specchio, se le sorridi, ti sorride.."
    Jim Morrison
    e per altre ancora..: http://start.citazioni.tk

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    le temperature della vga verificale con ati tool giocando in finestra


  5. #5
    Utente L'avatar di Yacoov
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    23
    Proverò anche così.. le temperature del processore sono sotto i 50, tutto apposto.. scarico subito atitool e verifico!
    Thanks!
    Ali Silent Giant 550w lc mobo Asus P5k procio Intel Core 2 Duo E4500@2,7 ghz scheda video sapphire hd 2600xt 256 mb scheda audio integrata hard disk 320 gb sata2 16 mb samsung case tcc 704i g1 ram team group elite gaming 1gbx2 pc6400 800mhz

    "Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste, ecco tutto."
    Oscar Wilde

    "Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica. "
    Oscar Wilde
    "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
    Alber Einstein

    "La vita è come uno specchio, se le sorridi, ti sorride.."
    Jim Morrison
    e per altre ancora..: http://start.citazioni.tk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •