Gears of war 2 in video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gears of war 2 in video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Ok! Gears of war 2 in video

    http://www.gametrailers.com/player/32198.html

    Andate e guardate, è uscito da un pò il video di Gears of war 2, il gioco è stato migliorato molto in fisica...guardate l'acqua (il bello arriva a meta video)

    info qua e la dicono che ci sara anche sul pc, inoltre informo che questo seguito esplorerà piu a fondo la trama del gioco
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Utente L'avatar di Good-Charlotte
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    41
    Io ho giocato il primo (massimo 2 ore di gioco)..bella grafica!! MA KE SPARATUTTO DI .......(una qualsiasi brutta parola) microsoft dovrebbe smettere di fare games
    Toady Negreer&Bro..poeta maledetto

  3. #3
    Alastor85
    Ospite
    Il primo l'ho finito (Vorrei giocarlo online ma non so...) cmq il sequel uscira' a puttane e quindi non ho fretta di attenderlo.

  4. #4
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    bello il video....

    speriamo aggiugano sezione un pò differenti e non monotone come il primo

  5. #5
    pinci
    Ospite
    Citazione Good-Charlotte Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il primo (massimo 2 ore di gioco)..bella grafica!! MA KE SPARATUTTO DI .......(una qualsiasi brutta parola) microsoft dovrebbe smettere di fare games
    NN capisco,mi sempra che il gioco lo faccia epic,e che M$metta solo i soldi,quindi in teoria e la epic che deve smetetre di fare videogames,e guardando la loro ultima fatica(UIII)dovrebbe veramente fare altro

  6. #6
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Good-Charlotte Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il primo (massimo 2 ore di gioco)..bella grafica!! MA KE SPARATUTTO DI .......(una qualsiasi brutta parola) microsoft dovrebbe smettere di fare games


    Apparte il fatto che GoW non è un brutto gioco, ma solo un SOPRAVALUTATISSIMO buon gioco.

    Apparte il fatto che un gioco mal riuscito non condanna mai la carriera di una SH.

    Apparte il fatto che MS non c'entra un cazzo se non solo nella produzione.
    I HATE MY PC

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho finito (Vorrei giocarlo online ma non so...) cmq il sequel uscira' a puttane e quindi non ho fretta di attenderlo.
    Tipo nel 2011

  8. #8
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    a me il primo e piaciuto tantissimo, e spero che il secondo esca anche per pc
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #9
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    han migliorato la fisica ma i mille bug li han risolti ?
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  10. #10
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho finito (Vorrei giocarlo online ma non so...) cmq il sequel uscira' a puttane e quindi non ho fretta di attenderlo.
    online è il migliore

  11. #11
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Assolutamente fantastico, la fisica con i corpi molli poi è da orgasmo.
    L'ambiente interamente distruttibile poi è il massimo.

  12. #12
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Effettivamente la fisica sembra veramente ben sviluppata.


    Citazione Good-Charlotte Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il primo (massimo 2 ore di gioco)..bella grafica!! MA KE SPARATUTTO DI .......(una qualsiasi brutta parola) microsoft dovrebbe smettere di fare games
    E tu dovresti smetterla di parlare a vanvera.

    1 E' un buon gioco
    2 Non è di Microsoft, è come Halo e se dici che Halo è un gioco mediocre... Meglio che non parlo. L'hype condiziona tutti in un verso e nell'altro, ovvero: Una schiera di fan boy dice che è il Dio in terra, l'altra dice, nella maggior parte non avendolo provato, che è mediocre.
    3 Non puoi giudicare un gioco avendolo giocato così poco.



    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    online è il migliore
    Assurdità.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  13. #13
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    online è il migliore
    Su 360 assolutamente no.

    e su PC ha una concorrenza durissima
    I HATE MY PC

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Il primo mi è piaciuto tantissimo... Tanta azione e meccaniche semplicissime...


    Aspetterò il secondo con trepidazione... Nella speranza di avere un 360

  15. #15
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    se non erro il 2 dovrebbe uscire a fine anno ma per 360...spero di non dover aspettare 2 anni per averlo sul pc (come il primo), la fisica è migliorata parecchio dicono che migliorerà anche la grafica...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •