aiuto dubbio virus vista XDDDDDD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto dubbio virus vista XDDDDDD

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    aiuto dubbio virus vista XDDDDDD

    salve raga

    è la prima volta che posto per un problema virus e direi che sono anche abbastanza spaventato....

    da circa una settimana ogni volta che accendo il pc mi appare il messagio che windows defender è disattivato....
    quindi sia avast che spybot non sono riconosciuti e disattivati e non cè modo per fargli riconoscere

    è un virus?? ho fatto la scansione con tutti gli antispyware possibili e avast ma non mi trovano niente di che.....

    che faccio??

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non penso sia un problema di malware. piuttosto, windows è aggiornato ?!?


  3. #3
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non penso sia un problema di malware. piuttosto, windows è aggiornato ?!?

    sisi

    ogni domenica aggiornamenti

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cmq:
    aggiorna l'antivirus e l'antispyware che hai installato nel PC (se non hai un antispyware, installa Spybot Search&Destroy e/o AVG AntiSpyware).
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Disattiva.
    riavvia il computer e accedi a Windows nella Modalità Provvisoria (guarda la mia firma su come fare).
    scansiona da cima a fondo tutto il PC (devi avere pazienza) e cancella definitivamente tutto quello che trova di maligno nel PC
    a fine scansione riavvia il PC in Modalità normale
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Crea Punto di Ripristino
    vai in Start - Programmi - Accessori - Utilità di Sistema - Pulizia Disco - Altre Opzioni - Ripristino Configurazione di Sistema - Esegui Pulizia
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Attiva

    riavvia e speriamo in bene
    procedura standard


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •