HRW.it... Affidabile? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: HRW.it... Affidabile?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    E-Key come è? affidabile?
    Citazione MF4L Visualizza Messaggio
    alcune persone dicono d'aver avuto problemi, merce segnata come disponibile quando non è affatto vero.
    problemi con alcuni rma e ritardi sulle consegne.

    io ci andrei coi piedi di piombo, anche perchè personalmente lo ho sempre evitato come negozio
    è davvero così inaffidabile? 8(

    e io che volevo ordinarci il pc 8(

    avevo anche fatto un mini preventivo 8(

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    compralo da tecno o da tiburcc

  3. #18
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ottimo sito... anche e-key xò

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ottimo sito... anche e-key xò
    perchè te hai letto tre post prima di te vero? |:

  5. #20
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    puoi parlare in italiano please?

    cmq fatto acquisti sia da e-key che da hrw...

    e-key: consegna in 48 ore, ottima disponibilità, prezzi bassi voto: 9 1/2

    hrw: consegna in 48 ore, ottima disponibilità, prezzi di 10€ più alti voto: 8

  6. #21
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    è davvero così inaffidabile? 8(

    e io che volevo ordinarci il pc 8(

    avevo anche fatto un mini preventivo 8(
    Io ci ho ordinato un computer intero per un mio amico. 900€ di ordine arrivato dopo 2 giorni senza problemi

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    puoi parlare in italiano please?

    cmq fatto acquisti sia da e-key che da hrw...

    e-key: consegna in 48 ore, ottima disponibilità, prezzi bassi voto: 9 1/2

    hrw: consegna in 48 ore, ottima disponibilità, prezzi di 10€ più alti voto: 8
    tiburcc e tecno ordinato la mattina alle 10, alle 14 avevo pagato, la mattina successiva alle 11.30 (quando passano i corrieri) avevo i pacchi in mano.

    Se leggi i post poco prima del tuo capirai come la velocità / basso costo delle ss non è tutto, serve sopratutto un'assistenza dopo la vendita e in caso di bisogno di RMA.

    Non dire "si ma tanto devi essere sfigato fisso per avere bisogno" oppure "io non ho mai avuto problemi / rotture" perchè faresti solo una magra figura.

    I 10-20€ che paghi sopra al resto sono sopratutto per l'assistenza, se ti si rompe la vga e vuoi stare senza pc per 2 mesetti invece che una settimana fai pure. Io di certo non ti bloccherò.

    Però io quei siti li mica ve li consiglio.

  8. #23
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    beh... con tibur ti si è mai rotto qualcosa? hai gia provato?

  9. #24
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    (sul foro non bisogna litigare!!)...cmq l' rma di hrw mi risponde in meno di 5 minuti, la mobo mi è stata fuori 13giorni e l'hanno cambiata, ora da nuovamente problemi e mi danno un buono per prenderne un'altra.....non mi sembra che faccia così schifo hrw!!!!!!

    poi vabbhè, c'è sempre la persona intelligente e gentile, e uno che non lavora e aspetta che il lavoro lo facciano gli altri, quindi tempi di attesa più lunghi.....

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    beh... con tibur ti si è mai rotto qualcosa? hai gia provato?
    ripeto la domanda. SAI LEGGERE I POST PRECEDENTI AI TUOI? E' COSI' DIFFICILE FARLO?

    non mi sembra, percui post #12.. vai..

    Citazione MF4L Visualizza Messaggio
    chiamalo poco. io in un mesetto da tiburcc ho mandato in rma 4 volte la stessa mobo e alla fine me la hanno sostituita con altro modello di superiore valore e aggiunto i 40 giorni di durata della cosa alla garanzia ^_^

    e cmq se trovo l'utente lo faccio postare qua, lui e tutti i suoi problemi con hrw

    da tecno ho mandato una vga il lunedì in j+1, al martedì mattina l'avevano ricevuto, la sera avevano già spedito quella nuova e il mercoledì avevo una vga nuova fiammante..

    si, magari avrò pagato quei 20€ in più all'inizio, ma sono valsi tutti

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Io ho fatto un ordine da 900 euro ed è arrivato tutto perfetto in 3 giorni, gentili anche quando ho chiesto di modificare le intestazioni della fattura, il giorno dopo mi hanno mandato quella nuova per e-mail
    Da e-key ho preso le casse, ordine da 340 euro senza problemi, anche se visto che pagavo con la carta avevo qualche timore.
    L'unica sfiga è stata che ho fatto la ricarica il giorno in cui finiva la promozione delle spedizioni gratis, ma il credito sulla carta viene aggiunto solo dopo 24H, quindi ho pagato 10 euro in più

  12. #27
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    io ho comprato da hrw tante cose, mai un problema, spedizioni celeri e prezzi competitivi.
    tuttavia non ho potuto verificare l'efficienza del servizio di RMA, che, a leggere i post precedenti, sembra alquanto scarso.
    Ultima modifica di x90; 31-03-2008 alle 12:53:01
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #28
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    io ci ho comprato tante cose, mai un problema, spedizioni celeri e prezzi competitivi.
    tuttavia non ho potuto verificare l'efficienza del servizio di RMA, che, a leggere i post precedenti, sembra alquanto scarso.
    Spe stai parlando di e-key?

  14. #29
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    comprato da hrw, bow, e-key, tiburcc, tecno, nexth e drako e non ho mi sono mai beccato pezzi difettosi o diversi da quello che ho ordinato sarà che ho avuto fortuna... ripeto, ho solo acquistato, non ho mai usufruito dell'rma, quindi non saprei dare un giudizio a riguardo. tutti veloci e affidabili per quanto riguardano gli ordini


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    comprato da hrw, bow, e-key, tiburcc, tecno, nexth e drako e non ho mi sono mai beccato pezzi difettosi o diversi da quello che ho ordinato sarà che ho avuto fortuna... ripeto, ho solo acquistato, non ho mai usufruito dell'rma, quindi non saprei dare un giudizio a riguardo. tutti veloci e affidabili per quanto riguardano gli ordini

    Trà questi mi manca bow, ma devo dire che quello su cui mi sono trovato meglio è stato Drako, Nexth mi ha rispedito le ram difettose dopo 2 settimane, il bello è che quando ho chiamato le avevano già in magazzino spedizioni, si erano dimenticati di inviarle

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •