HRW.it... Affidabile? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: HRW.it... Affidabile?

Cambio titolo
  1. #31
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    quelli di drako sono veramente bravi e veloci. infatti si fanno pagare anche di più


  2. #32
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Bow è spettacolare come negozio, da li ho preso monitor, sk madre e tastiera, per un valore di 600€, consegna dopo 2 giorni, pagamento con paypal, e assistenza gentilissima.

    Anche da drako ho avuto una buona esperienza, anche se ha i prezzi altini per quanto riguarda un pò tutto l'hardware apparte la zona modding.

    Consigliatissimo anche alternate.de, spedizioni dalla germania in contrassegno a prezzi molto ma molto piu bassi di quelli italiani, la spedizione tramite ups arriva in 3-4 giorni, tracking precisissimo, e ottima assistenza. L'unico svantaggio sono i costi di spedizione, ma per grandi ordini, conviene.

    Mmm secondo me non sarebbe male fare un thread a parte con i link a tutti i negozi e i nostri feedback, che ne dite?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    quelli di drako sono veramente bravi e veloci. infatti si fanno pagare anche di più

    Pero' sono ben forniti, pur essendo i più cari (25 euro per una luce da mettere sulla tastiera? ) hanno sempre di tutto, anche i case da 999euro in edizione iper-limitata
    Mi hanno fregato solo una volta, in una confezione di componenti uv dovevano esserci anche dei led, invece c'erano solo le parti plastiche e gommose.
    Poco male, ordinero' due neon

  4. #34
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti come negozio online penso siano i più forniti di tutti; ho sempre trovato roba che difficilmente trovi da altre parti


  5. #35
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    infatti come negozio online penso siano i più forniti di tutti; ho sempre trovato roba che difficilmente trovi da altre parti

    Io ho avuto difficoltà solo per i waterblock (quelli che avevano in catalogo non erano nulla di speciale) ma ultimamente ne hanno aggiunti molti, infatti penso di prenderne uno per la vga da loro appena avro' tempo
    O meglio, appena arriveranno in Italia i tubi-uv della Feser, ho parlato con quelli della Ybris ma hanno detto che per ora tutta la produzione è destinata all'America, se ne riparlerà più avanti

  6. #36
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    1*. Bow è spettacolare come negozio, da li ho preso monitor, sk madre e tastiera, per un valore di 600€, consegna dopo 2 giorni, pagamento con paypal, e assistenza gentilissima.

    Anche da drako ho avuto una buona esperienza, anche se ha i prezzi altini per quanto riguarda un pò tutto l'hardware apparte la zona modding.

    2*. Consigliatissimo anche alternate.de, spedizioni dalla germania in contrassegno a prezzi molto ma molto piu bassi di quelli italiani, la spedizione tramite ups arriva in 3-4 giorni, tracking precisissimo, e ottima assistenza. L'unico svantaggio sono i costi di spedizione, ma per grandi ordini, conviene.

    3*. Mmm secondo me non sarebbe male fare un thread a parte con i link a tutti i negozi e i nostri feedback, che ne dite?
    1. Cioè mi hai fatto una valutazione da niubbo Daniè, impegnati di più la prossima volta.

    Poi da drako in genere non si compra per l'hw..... solo per case, dissi, articoli da modding; in genere.

    2. Vero, ma c'è lo svantaggio enorme dell'rma, che non va sottovalutato.

    3. Nah, sarebbe un thread stupido fin da subito, deve essere dato valore in modo oggettivo valutando tutto ciò che va valutato, non soltanto un acquisto fortunoso su un negozio truffatore, ed in genere, ma ne sono quasi certo, ne uscirebbero commenti alquanto sbagliati verso ciò che rivela invece la realtà dei fatti. Mia op(p32)inione.

  7. #37
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Spe stai parlando di e-key?
    hrw
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto difficoltà solo per i waterblock (quelli che avevano in catalogo non erano nulla di speciale) ma ultimamente ne hanno aggiunti molti, infatti penso di prenderne uno per la vga da loro appena avro' tempo
    O meglio, appena arriveranno in Italia i tubi-uv della Feser, ho parlato con quelli della Ybris ma hanno detto che per ora tutta la produzione è destinata all'America, se ne riparlerà più avanti
    umh.. tubi feser? sono fuori dal liquid cooling da troppo cavolo.. mi lasci il contatto di msn tuo in pvt così ne parliamo?

    cmq io fossi in te farei tutto l'impianto con ybris, comprando i wb usati, che risparmi molto (io ho preso il vf1000 [usato] al posto di un K7 che ancora non si trovano usati altrimenti spendevo un patrimonio)

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    Parlando del vostro caro ed amato e-key (direttamente dal 3d dei feedback sui negozi online di hwu):

    E-key(Kerne): Su e-key io, una sola volta, prodotto spedito in 1 giorno e arrivato il giorno dopo, nessun problema da segnalare se non che sono stati molto gentili al telefono

    (Friz1983) : effettuato un ordine ieri.. ottima l'idea della chat istantanea sul sito per parlare col negozio ( sempre risposto l'unica volta che non mi hanno risposto ho lasciato una mail e nel giro di 1 ora ho ricevuto risposta) concluderò il voto lunedì (così mi è stato detto circa l'arrivo della merce)
    VOTO: 8 tutto è andato come previsto la mia mobo è in viaggio hanno risposto a tutte le mie mail prontamente e gentilmente

    (theboiamond):sono anni che prendo la roba da loro, pago e massimo 2 giorni dopo ho la merce.
    Se qualcosa non è in catalogo me lo ordinano e in una settimana ce l'ho.
    Non hanno solo hardware comunque, da loro ho preso un home teathre (roba tosta) che solo il ricevitore all'echos costava 450€ e da loro 100 in meno...
    Idem per le autoradio...
    Le risposte arrivano a scheggia e credo che meritino pure un 10 e lode come voto.

    (digdug73): compro regolarmente da loro,nella maggior parte dei casi pago l'ordine e il giorno dopo ricevo la merce e sono anche molto gentili.
    Voto 10+

    (emnlmn): ordinato nello stesso momento di tiburcc, ordine subito accettato, pago martedì, mi dicono di aspettare che la loro banca visuali il bonifico, venerdì mi avvisano del pagamento ricevuto. fino a venerdì riuscivo a contattarli senza problemi tramite mail, ora stò ancora aspettando il pacco e non mi rispondono alle mail e la chat sul sito non è accessibile... mi sembra strano, sapete se magari hanno qualche problema? capita anche a voi?

    (Tonine) : ....BAH....
    Sono rimasto un pò deluso in quanto la spedizione (parziale) mi è stata fatta dopo 1 settimana e mezza dall'ordine,dopo aver ripetutamente chiamato...C'era un errore nella disponibilità dei pezzi al momento dell'acquisto...questa la spiegazione data dei centralinisti...Stà di fatto ke stò ancora aspettando l'ultimo pezzo,la skeda grafica,e sono passate circa 3 settimane dall'ordine...

    (ilmando) : visti i prezzi e la convenienza, ho ordinato su e-key scheda madre (Asus p5b premium vista edition) e cpu (Core duo e6700).
    Devo dire che sono stati di parola: ordinata e pagata la merce lunedì, spedita mercoledì ed arrivata giovedì.
    Non ho avto problemi né a contattare l'help desk telefonico, né a ricevere risposta alle mail mandate. Preciso che gli articoli erano segnalati come "disponibili", quindi non vorrei che i ritardi che qualcuno segnala fossero per cose non disposinibili al fornitore, quindi per cause indipendenti dalla sua volontà...
    Saluti!

    (Stiwy.NET) : Ho ordinato 4 pezzi a prezzi davvero concorrenziali...
    Ordinato sabato, lunedì fatto bonifico e spedito al venerdì. Arrivo della merce Lunedì. Direi accettabile se dal sito informassero un pò meglio sul perchè dell'attesa. Per il resto sembra tutto ok.

    (ShOk) :Sto avendo a che fare con questo shop dai prezzi e consegne rapide, ma non mi sembrano tanto rapide... è da lunedì che aspetto..
    Ok pacco arrivato tutto ok, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che richiedono un supplemento dell'1.9% se il pagamento avviene tramite carta di credito, credo sia uno di pochi che applica questo regolamento.

    (ks!) : ordinati diversi pezzi x il pc martedì, mercoledì ho effettuato il pagamento, venerdì hanno spedito il tutto e stamattina mi è arrivato il pacco. consiglio questo shop, l'unico difetto è che nn aggiornano spesso il sito, quindi vi conviene chiamare e informarvi personalmente sulla disponibilità dei pezzi.

    (hiuhiu) : ordinato uno schermo SAMSUNG 20pollici e una scheda video 8800GTX , si concordo che almeno ora in estate sono un po lentini ma bene o male preferisco spendere meno e aspettare un paio di giorni in piu credo che in un negozio online si debba inanzi tutto vedere la qualità del prodotto poi il costo e poi per ultimo quanti giorni attendi perche tanto chi compra su internet ci compra per risparmiare non certo per la velocita'

    (SharkOver) : Tre acquisti spediti tutti molto celermente.
    Assistenza tecnica: Ho dovuto rimandare indietro la MB perchè non bootava. La provano e si accorgono che a lora va: mi hanno contattato telefonicamente e ho potuto parlare col tecnico che mi ha chiesto che prove avevo fatto etc etc. Mi rimandano indietro la MB senza farmi pagare le spese, che da contratto sarebbero state a carico mio, e io rispedisco un banco di ram che, riprovato sulla mb si scopre essere il problema.
    Ultimo ordine fatto a 3 giorni dalla chiusura estiva con raccomandazione telefonica di verificare la disponibilità (quando ho ordinato non era disponibile ma mi avevano detto che sarebbe arrivato prima della chiusura): mi hanno spedito il pezzo il giorno che gli è arrivato, un giorno prima della chiusura.
    Voto Negozio 10
    Voto Assistenza 8 solo perchè ci hanno messo un po a testare la MB
    Voto Cortesia 10

    (kaktus74) : Ci ho preso, in 3 tranche, cpu, mb, alimentatore, dissipatore..... mai nessun problema, prezzi ottimi, spedizione velocissima e buona comunicazione

    (elpampa19): un ordine cpu e mobo, tutto ok e rapidi

    (Ales86): E' la seconda volta (più precisamente una volta e mezzo, dato che l'ultimo ordine ancora non è arrivato) che casco nelle trame del loro sito ben layouttato...
    Il primo ordine (400€ circa) è stato consegnato in tempi decenti (mi pare 5-6 giorni), ma senza una componente essenziale (il processore). Ho chiamato dicendo che mancava e loro (ma guarda un po') rispondono "strano, ci risulta di averlo inviato..glielo rinviamo comunque" (ma chi vogliamo prendere in giro ... su un ordine di 400€ rischiano un pezzo da 180€ solo sulla mia fiducia ... che cor gentili ... e altri 2 giorni di ritardo).
    Il secondo ordine (1000€ circa) è stato pagato il 4-09 (tutti pezzi che risultavano disponibili), con bonifico bancario. 3 giorni dopo mi è arrivata la mail "Pagamento Ricevuto" (mentre, da un altro sito, per la precisione Tiburcc, ho comprato con gli stessi procedimenti e il 6 la merce era già a casa), fino a oggi nessuna variazione, chiamo, e..non hanno la scheda madre, devo aspettare altri 2 giorni. Alchè chiedo se è possibile sceglierne una similare dal listino, ne trovo una che costa BEN 23€ in più (che su 1070€ non mi sembrano proprio la fine del mondo) ... eh no devo pagare il sovraprezzo.. E i disagi del mio ritardo ? non valgono niente ?

    (Perkhon): Ho ordinato e pagato tutto il 5 settembre, un ordine di circa 600 euro e l'hanno spedito solo ieri, sto aspettando arrivi. Penso sia stata la prima e ultima volta con questo shop. Al telefono mi dicono che spediscono un giorno, poi un altro perchè ci sono problemi. Tra l'altro il pagamento conn carta di credito richiede un supplemento non indifferente.

    (DexTer82): Ho comprato un dissipatore Golden Orb II ed è andato tutto bene. Veloci nella spedizione, niente di negativo da segnalare. Sicuramente comprero ancora da loro.

    (rivorivo): Sono abbastanza pignolo e prima di acquistare ho chiamato il call center per sapere se i componenti scelti (totale 300 euro) erano effettivamente disponibili, come segnalato sul sito. Ho ripetuto piu volte che avevo molta fretta , dato che i componenti mi servivano entro la fine della settimana. Un ragazzo(Paolo) , molto gentilmente mi ha garantito che i prodotti erano disponibili e che i componenti sarebbero arrivati entro giovedi.
    Martedi ho richiamato il call center per sapere se il pagamento era andato a buon fine. Tutto ok , MA.... mi hanno avvisato che mancava il case e il processore (che non erano in sede ma comunque erano disponibili presso il magazzino centrale). Mi dicono che la spedizione verrà effettuata entro Venerdi...e capisco che il "gentilissimo" Paolo mi aveva preso letteralmente per i fondelli!
    Sul sito, nella pagina del mio account appare la scritta "IL PRESENTE ORDINE DEVE ESSERE SPEDITO ENTRO VENERDI' 21 P.V." Spero almeno che non sia un altra presa in giro!
    Devo ricredermi almeno parzialmente dal giudizio negativo dato a e-key.
    Mi avevano detto che i pezzi erano tutti disponibili quando in realtà mancava il case e il processore (il 50% dell'ordine da me fatto). E questo non dovrebbe mai accadere...mi sono sentito un po preso in giro!!! Tuttavia i tempi di spedizione sono rientrati nella normalità. Ho pagato lunedi e hanno spedito venerdi. Sabato è arrivato tutto.
    Giudizio: 6...tutto sommato si meritano la sufficienza anche perchè grazie a loro ho risparmiato circa 50 euro.

    (ks!): il 23 luglio ho effettuato un ordine dal suddetto sito. il pagamento l'ho effettuato il 25 luglio e loro hanno spedito il 26 luglio. la merce mi è stata recapitata con un giorno di ritardo...ma fin qui nessun grave problema. il primo agosto ho montato tutto ma purtroppo la scheda madre era difettosa (aveva le prime due slot nn funzionanti). così il 2 agosto, compilo il modulo rma. mi danno il codice rma l'otto agosto e nello stesso giorno spedisco la scheda madre difettosa. dopo circa 20 giorni ho chiamato x sapere informazioni. mi dicono che hanno provato la scheda madre e anche a loro risulta difettosa, mi rassicurano dicendo che entro una settimana mi avrebbero spedito una nuova scheda madre. così li chiamo i primi di settembre, ma mi dicono che spediranno la scheda madre entro il 7 settembre. li richiamo lunedì 10 x sapere qualcosa, ma mi dicono che per problemi interni mi spediranno la scheda madre giovedì 13 settembre. lunedì 17 li ho chiamati x sapere qualcosa, ma sfortunatamente ancora nn avevano spedito ma avrebbero provveduto entro martedì. e finalmente dopo circa 2 mesi ieri mi è arrivata. vi devo dire la verità, ho avuto un pò paura mentre la montavo...xkè se anche questa scheda madre fosse stata difettosa avrei dovuto aspettare altri 2 mesi x averne un'altra. credo che nn ordinerò mai più da loro.

    (fraxiparina): Il 13 ho ordinato un pc composto da 11 pezzi,venerdi mi chiamano e mi chiedono se preferisco farmi spedire il tutto di venerdi,lasciando quindi un giorno in giacenza il pc o rimandare tutto a lunedi cioè oggi,ovvimamente vado per il lunedi,domani dovrei ricevere il pc e postero i commenti. Devo dire che per ora sono sempre stati cordiali al telefono sia quando dopo qualche giorno domandai fosse cambiato alimentatore sia quando mi hanno chiesto cosa preferivo fare per la spedizione, anche come tempi di assemblaggio mi sembrano piu che buoni(circa una settimana)!!
    ieri è arrivato il pc da e-key, che dire una vera bomba!!!perfettamente assemblato, è arrivato ben confezionato con tutte le scatole, mi hanno mandato anche il dissi stock!mi ha colpito la cura con cui hanno posizionato i cavi nel case per migliorare il flusso di aria!!! Non posso che straconsigliarli visto il prezzo e il servizio(magari sono stato fortunato ma sono anche stati rapidi nella consegna)

    (Lorhan): ho acquistato da loro 2 cpu intel e6750 + 2 hard disk raptor 74 + 2 hard disk WD320aaks 2x XFX 8800Gts 320. I prezzi sono tra i piu bassi in assouluto di quelli presenti su trovaprezzi, tuttavia non accettano pagamento contrassetgno e richiedono un tassa aggiuntiva per il pagamento con CC... Almomento dell'ordine ho specificato che avevo molta urgenza e loro hanno assicurato via mail che potevo stare tranquillo inquanto loro disponfgono di un servizio di consegne rapide... ma non hanno specificato che non accettano il fax della riccevuta di bonifico per iniziare la procedura di evasione ordine... loro aspettano la nota contabile della banca e quindi i tempi si allungano notevolmente... Difficile la comunicazione telefonica (ho rovato per 2 giorni) ma in definitiva precisi ed economici, consigliati solo se non si ha fretta.

    (neonixx): E' lo shop che ha i prezzi migliori secondo me. Accetta solo pagamenti anticipati: bonifici, carta di credito o CC (che non vuol dire affatto che è meno sicuro del contrassegno, anzi...), ma se la merce è disponibile vi mandano tutto entro 3gg: 2gg per verificare il pagamento sul CC e 1 giorno per il corriere. Ho avuto modo di comunicare con loro, sia telefonicamente che via mail, e sono stati sempre disponibili a informazioni e chiarimenti.
    Voto: mi riservo di darlo quando mi arriva la merce, ovvero lunedì.

    (albortola): molto veloce e con prezzi fuori dalla media

    (unarana): Ho ordinato un monitor dopo averli contattati telefonicamente (un odissea telefono sempre occupato) per informarmi sulla reale disponibilità del prodotto. Dopo la conferma e la rassicurazione che il monitor mi sarebbe stato spedito lunedì, domenica effettuo l'ordine (subito dopo l'ordine il sito da il prodotto non disponibile). Lunedì nel sito risulta solo l'effettuato pagamento, invio una mail per richiedere informazioni ma non ottengo risposta. Martedì mattina richiamo (altra odissea... due ore per riuscire finalmente a parlare con un operatrice) e mi viene confermata la reale disponibilità del componente e assicurata la partenza per il pomeriggio, al massimo per la mattina del giorno dopo. Oggi, mercoledì, dopo che l'ordine continuava ad essere non aggiornato richiamo (tralascio l'ennesima odissea) ma mi sento rispondere che non è vero che il monitor è pronto per la spedizone, visto che è presente solo ed esclusivamente al magazzino centrale e che arriverà presso il periferico solo venerdì (senza sicurezza, però, solo previsione)... ed è impossibile che mi abbiano detto in precedenza che il prodotto era disponibile per l'invio immediato. Ovviamente ho effettuato la disdetta. Shop non consigliato, troppo pressapochismo, pessima gestione degli ordini, servizio clienti quasi inestistente e qui mi fermo.
    Aggiungo il 7/11/2007 che, come conferma ricevuta in questa data dalla mia banca, il rimborso da parte di E-Key è avvenuto contestalmente all'annullamento dell'ordine, unica nota positiva che, in ogni modo, non modifica il parere precedentemente espresso
    la discussione è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
    evitate di copiarla spudoratamente e pari pari di qua come ho visto in altre sezioni

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •