Pareri Sull'Alimentatore [Bolletta inside] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pareri Sull'Alimentatore [Bolletta inside]

Cambio titolo
  1. #16
    simoorta93
    Ospite
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    dagl'interventi di oggi mi pare che l'efficienza dell' alimentatore possa influire sulla bolletta...

    ora vi chiedo: come faccio a sapere quale acquistare per il mio pc? devo prenderlo con determinate caratteristiche, stando attento al voltaggio così da non carbonizzare il mio pc?
    no vabbeh come ha detto merlozzo e come ti ho detto io, non molto...io pensavo nulla....comunque non molto di poco....pero, comprando un ali nuovo avresti dei vantaggi quelli che ti ho già elencato ed in più un leggero abbassamento della bolletta....

  2. #17
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    no vabbeh come ha detto merlozzo e come ti ho detto io, non molto...io pensavo nulla....comunque non molto di poco....pero, comprando un ali nuovo avresti dei vantaggi quelli che ti ho già elencato ed in più un leggero abbassamento della bolletta....

    Leggero abbassamento della bolletta nell'arco di un anno
    Un ali scrauso non ha l'effeicenza di un'alimentatore buono, di marca.
    te non ci hai detto ancora che ali hai ( e come fai a dire che è scrauso scusa? )
    Un nuovo ali in termini di Watt lo prendi in base alla tua configurazione attuale, se per esempio il tuo cp consuma 400W e ne prendi uno da 600W non succede nulla, in pratica non lo sfrutti solo
    "Carbonizzeresti" il pc se per esempio ( ora dico una cazzata) l'ali và alimentato a 110V e lo attacchi si una comune presa da 220V allora si che lì rischi

  3. #18
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    dagl'interventi di oggi mi pare che l'efficienza dell' alimentatore possa influire sulla bolletta...

    ora vi chiedo: come faccio a sapere quale acquistare per il mio pc? devo prenderlo con determinate caratteristiche, stando attento al voltaggio così da non carbonizzare il mio pc?
    Posta pure qua la configurazione e ti troviamo qualcosa.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #19
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Pentium 4 CPU 3.00 Ghz
    512 Mb Ram, Radeon x550
    (non so se serve) Hd maxtor 160 Gb & Hd Western da 500 Gb

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lc power titan 550w sui 60€, se vuoi un ali che ti duri sul prossimo pc - se volevi rifarlo non troppo in la - con un 620w ci stai tranquillo, se si parla di pc umani, le marche son le solite tagan corsair ocz silverstone cerca di evitare gli enermax se puoi e ripeto molto dipende se vuoi un buon ali per ADESSO o anche per il futuro,
    o che

  6. #21
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lc power titan 550w sui 60€, se vuoi un ali che ti duri sul prossimo pc - se volevi rifarlo non troppo in la - con un 620w ci stai tranquillo, se si parla di pc umani, le marche son le solite tagan corsair ocz silverstone cerca di evitare gli enermax se puoi e ripeto molto dipende se vuoi un buon ali per ADESSO o anche per il futuro,
    o che
    560w, il 550 è il green power, ed altre versioni; una in particolare nettamente inferiore.

    specificamente, 6560T...........

    6 sta per la serie, 560 i watt erogati, T sta per Titan...
    nomenclatura LC. XD

  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si mi confondo sempre XD, d'altronde spero che un lettore veda LC TITAN più che er wattaggio

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •