Che FPS mi gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che FPS mi gioco?

Cambio titolo
  1. #1
    Lee-Mort_Atchi
    Ospite

    Che FPS mi gioco?

    Come da titolo, vorrei un consiglio su quale FPS giocarmi tra quelli in lista, visto che è da tanto che non ne provo uno. La lista riporta titoli che già possiedo e preferirei che vi atteneste a quella, anche se ci sono FPS molto migliori che potreste consigliarmi.
    Fatevi sotto con le opinioni (e argomentate il più possibile), sia per consigliarmi che, eventualmente, per sconsigliarmi i titoli in lista.

    Ecco la lista:

    -Fear
    -SWAT 4
    -Call of Juarez
    -Call of Duty
    -Full Spectrum Warrior (che ho scoperto non essere un FPS, ma ormai ce lo lascio)
    -XIII
    -Men of Valor
    -Dark Messiah M&M
    -Vietcong 2
    -Conflict Desert Storm III
    Ultima modifica di Lee-Mort_Atchi; 30-03-2008 alle 16:26:50

  2. #2
    Alastor85
    Ospite
    Io ti consiglierei Rainbow Six Vegas, Bioshock, Vietcong 1 con espansione e magari anche Condemned visto che hai giocato a Fear e quindi presumo che ti piacciano gli fps Horror.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Tra quelli in lista ti consiglio XIII... Davvero un gioco magnifico... Una grandissima trama, una grafica nuova per il genere...

    E boh... Non so cosa dire... A me è piaciuto un sacco, lo avrò finito 2 o 3 volte, ora non rammento...


    PS: C'è ancora qualcuno che ci gioca online?

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    XIII lo ha gia' giocato, guarda la sua lista

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    XIII lo ha gia' giocato, guarda la sua lista
    "La lista riporta titoli che già possiedo e preferirei che vi atteneste a quella, anche se ci sono FPS molto migliori che potreste consigliarmi."


    Non significa che dobbiamo consigliargli un gioco della lista?


    Sono ancora un po fuso da ieri sera

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    COD4 e Gears of war, bellissimi entrambi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    "La lista riporta titoli che già possiedo e preferirei che vi atteneste a quella, anche se ci sono FPS molto migliori che potreste consigliarmi."


    Non significa che dobbiamo consigliargli un gioco della lista?


    Sono ancora un po fuso da ieri sera
    ubriacun giocatore di cod4 eccome finite tutti voi

  8. #8
    Darth Istrice
    Ospite
    Fear, Call of Juarez, XII, Call of Duty e Dark Messiah (soprattutto quest'ultimo) sono quelli che preferisco di quella lista e quelli che io giocherei assolutamente. Poi però non scordare Serious Sam.

  9. #9
    Lee-Mort_Atchi
    Ospite
    Alastor85

    XIII lo ha gia' giocato, guarda la sua lista
    tornado89

    COD4 e Gears of war, bellissimi entrambi
    Ma

    Lee-Mort_Atchi

    La lista riporta titoli che già possiedo e preferirei che vi atteneste a quella
    In lista ho messo i titoli tra cui scegliere quello da giocarmi. Pensavo che il primo post fosse sufficientemente chiaro, evidentemente mi tocca modificarlo un po'.
    Ultima modifica di Lee-Mort_Atchi; 30-03-2008 alle 16:04:23

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    dalla lista in ordine

    fear
    call of duty
    dark messiah (anche se tanto fps non &#232
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    19SpOiLt86
    Ospite
    Non so se lo hai già giocato,ma ti consiglio di procurarti Half-Life 2 più Half-Life 2 Episode One e Half-Life 2 Episode Two.In grassetto i titoli consigliati della lista
    Citazione Lee-Mort_Atchi Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vorrei un consiglio su quale FPS giocarmi tra quelli in lista, visto che è da tanto che non ne provo uno. La lista riporta titoli che già possiedo e preferirei che vi atteneste a quella, anche se ci sono FPS molto migliori che potreste consigliarmi.
    Fatevi sotto con le opinioni (e argomentate il più possibile), sia per consigliarmi che, eventualmente, per sconsigliarmi i titoli in lista.

    Ecco la lista:

    -Fear
    -SWAT 4
    -Call of Juarez
    -Call of Duty
    -Full Spectrum Warrior
    -XIII
    -Men of Valor
    -Dark Messiah M&M
    -Vietcong 2
    -Conflict Desert Storm III
    Fear lo consiglio perchè ti mette in tensione,sempre,anche quando tutto sembra tranquillo.SWAT 4 è sicuramente il più tattico che hai in lista,molto bello,anche se fa smadonnare spesso. Call of Duty no comment,il titolo dice tutto.

  12. #12
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    cod e dark messiah, magnifici

  13. #13
    oirucrem
    Ospite
    Full Spectrum Warrrior non è un fsp.
    comunque direi CALL OF JUAREZ in quanto è finalmente uno sparatutto che si diversifica dalle solite ambientazioni.
    Vietcong 2 mi sembra che non sia ben "visto" a differenza del primo. (non mi ricordo se l'ho giocato...)

  14. #14
    Lee-Mort_Atchi
    Ospite
    oirucrem

    Full Spectrum Warrrior non è un fsp.
    Ero proprio convinto fosse uno sparatutto tattico con visuale in prima persona...In effetti l'ho messo in lista senza verificare, perché lo avevo posizionato vicino agli altri FPS che possiedo. Va bè, lo lascio lo stesso in lista.

  15. #15
    oirucrem
    Ospite
    Citazione Lee-Mort_Atchi Visualizza Messaggio
    Ero proprio convinto fosse uno sparatutto tattico con visuale in prima persona...In effetti l'ho messo in lista senza verificare, perché lo avevo posizionato vicino agli altri FPS che possiedo. Va bè, lo lascio lo stesso in lista.

    Invece...
    comuqnue sebbene non sia un fsp è bello. almeno a me è piaciuto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •