Beep continui al boot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Beep continui al boot

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Beep continui al boot

    Ho avuto precedentemente un problema con il pc, nel senso che lo accendevo e il monitor mi segnalava un "NO SIGNAL" (scusate il gioco di parole) quindi il pc andava e partiva ma evidentemente non arrivava corrente necessaria per la 6600gt. Il problema, avendo appurato che non fosse la scheda video, ho provato a risolverlo pulendo ed aprendo l'alimentatore (c'era dentro di tutto) che non è proprio di marca da quel che ho capito.

    Riaccendendo è successo il caos: il monitor non mi dice neanche che non riceve segnali, e il bios emette infiniti e lunghi "BEEEP" all'avvio.

    Devo cambiare l'alimentatore o è legato a qualcosa? Ho già cambiato la SV per prova e non è cambiato nulla!

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    secondo me sono le ram......guarda se sono inserite bene!!!!!ma fà mololti beeeep o uno solo???e inserisci bene la sv nella mobo!!!!

  3. #3
    Nanox94
    Ospite
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    Ho avuto precedentemente un problema con il pc, nel senso che lo accendevo e il monitor mi segnalava un "NO SIGNAL" (scusate il gioco di parole) quindi il pc andava e partiva ma evidentemente non arrivava corrente necessaria per la 6600gt. Il problema, avendo appurato che non fosse la scheda video, ho provato a risolverlo pulendo ed aprendo l'alimentatore (c'era dentro di tutto) che non è proprio di marca da quel che ho capito.

    Riaccendendo è successo il caos: il monitor non mi dice neanche che non riceve segnali, e il bios emette infiniti e lunghi "BEEEP" all'avvio.

    Devo cambiare l'alimentatore o è legato a qualcosa? Ho già cambiato la SV per prova e non è cambiato nulla!
    molto probabilmente il problema del no signal si spiega in poche parole:nn arriva il segnale allo schermo.
    forse ti bastava controllare il cavo,in caso pulirlo e provare a farlo partire ma adesso nn so proprio cos'ha!!

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    già provato col cavo, non è quello il problema.

    Non sono le RAM. Non è un beep, e un problema simile l'avevo già avuto e il segnale arrivava comuqnue allo schermo.

  5. #5
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    se sono 2 bip lunghi e uno corto credo siano le ram

    se un bip lungo e costante è l'hdd

    controlla se tutti i cavi sono a posto

  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    allora controlla il procio altrimenti prova a resettare il bios via hardware.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •