Consiglio scheda video x Pentium2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio scheda video x Pentium2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684

    Consiglio scheda video x Pentium2

    Ciao a tutti, ho trovato un pentium 2 333MHz in solaio e volevo farlo ripartire... Solo che manca la scheda video...
    Mi sapete dire che modello e marca potrebbe andare bene per questo pc??? La presa credo sia AGP...
    THX a tutti
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  2. #2
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    perchè le producono ancora? Comunque ai tempi del Pentium 2 avevo un 3d vodoo banshee della nvdia! grandi prestazioni e mi sono sempre trovato bene!

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Guarda, se ne trovi qualcuna in giro, ti direi una vecchia Tnt a 16 mega come quella che avevo io sul mio Pentium, altrimenti ci sarebbero la Tnt2 Ultra a 32 mb (ormai le trovi a pochissimi euro), oppure una geforce 4 mx440 a 64 mb. Tutte queste funzionano anche con il bus a 2x, quindi dovrebbero andare bene.
    Citazione Kalethers
    perchè le producono ancora? Comunque ai tempi del Pentium 2 avevo un 3d vodoo banshee della nvdia! grandi prestazioni e mi sono sempre trovato bene!
    Scusami, ma Vodoo e Nvidia sono due cose completamente diverse! La (gloriosa) Banshee la produceva la Vodoo, mentre la Nvidia produceva le TNT a quei tempi... come fai ad avere una scheda video prodotta da entrambe le case?
    Ultima modifica di Devastator III; 31-03-2008 alle 14:34:00

  4. #4
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Guarda, se ne trovi qualcuna in giro, ti direi una vecchia Tnt a 16 mega come quella che avevo io sul mio Pentium, altrimenti ci sarebbero la Tnt2 Ultra a 32 mb (ormai le trovi a pochissimi euro), oppure una geforce 4 mx440 a 64 mb. Tutte queste funzionano anche con il bus a 2x, quindi dovrebbero andare bene.

    Scusami, ma Vodoo e Nvidia sono due cose completamente diverse! La (gloriosa) Banshee la produceva la Vodoo, mentre la Nvidia produceva le TNT a quei tempi... come fai ad avere una scheda video prodotta da entrambe le case?

    davvero? ahi ahi ahi sono davvero messo male a memoria!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •