Strano errore della scheda video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strano errore della scheda video...

Cambio titolo
  1. #1
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Località
    California
    Messaggi
    347

    Esclamazione Strano errore della scheda video...

    Raga ho da poco montato una GeForce 8800 GT 512 MB e ho iniziato a giocare al bellissimo Crysis!
    Il gioco mi gira fluido a 1280*1024 con i dettagli a qualità "Elevata"...

    Purtroppo ogni tanto il gioco mi crasha e ritorna sul desktop a causa di un errore della scheda video presumo!

    L'errore è questo:
    Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
    Non capisco come mai mi da questo errore...
    Qualcuno mi sa aiutare?

    GRAZIE
    Il grande e potente WithIN_


  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    prova a disinstallare i driver con drivercleaner e reinstallarli... o cmq prova ad aggiornarli se non lo hai ancora fatto

  3. #3
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Località
    California
    Messaggi
    347
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    prova a disinstallare i driver con drivercleaner e reinstallarli... o cmq prova ad aggiornarli se non lo hai ancora fatto
    I driver sono gli ultimi rilasciati dalla Nvidia!
    Disinstallarli e reinstallarli come hai detto tu l'ho fatto ma niente...

    Comunque questo è un errore molto strano e non riesco a capire quando me lo da! Ieri dopo 5 minuti che giocavo a Crysis ha crashato dandomi questo errore, oggi dopo quasi 2 ore di gioco non è successo niente...

    Mah... la tecnologia!
    Il grande e potente WithIN_


  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Hai messo patch anche al gioco?
    Se è successo solo una volta (se non ho capito male) potrebbe anche essere stata colpa do windows, io non mi allarmerei..
    O forse anche uno sbalzo di tensione..
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Hai windows Vista?
    Se si hai scaricato il fix per le directx10 che il gioco ti richiede di scaricare appena finita l'installazione ?
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  6. #6
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Località
    California
    Messaggi
    347
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Hai messo patch anche al gioco?
    Se è successo solo una volta (se non ho capito male) potrebbe anche essere stata colpa do windows, io non mi allarmerei..
    O forse anche uno sbalzo di tensione..
    La patch non l'ho messa ma questo non è un problema di Crysis perché me lo faceva anche mentre giocavo a Gears of War!!!
    Il grande e potente WithIN_


  7. #7
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Località
    California
    Messaggi
    347
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    Hai windows Vista?
    Se si hai scaricato il fix per le directx10 che il gioco ti richiede di scaricare appena finita l'installazione ?
    Si ho Vista Ultimate...

    Questo fix per le directx 10 non me l'ha chiesto!!!
    Forse è lo stesso che mi aveva chiesto dopo l'installazione di Gears of War?
    Il grande e potente WithIN_


  8. #8
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052


    Anch'io avevo il tuo stesso problema...
    Ora i casi son 2:

    O reinstalli i giochi perchè non ho la più pallida idea di dove si trova il fix (non ho il link)

    Oppure prova a fare un invio dei problemi riscontrati da Windows ("Centro risoluzione problemi") e speriamo che ti trovi la soluzione (cioè il link per scaricarti il fix)
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio


    Anch'io avevo il tuo stesso problema...
    Ora i casi son 2:

    O reinstalli i giochi perchè non ho la più pallida idea di dove si trova il fix (non ho il link)

    Oppure prova a fare un invio dei problemi riscontrati da Windows ("Centro risoluzione problemi") e speriamo che ti trovi la soluzione (cioè il link per scaricarti il fix)
    aspetta e spera. pensa che non ti da le soluzioni neanche per i crash dei prodotti MS, figuriamoci per gli altri programmi


  10. #10
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    aspetta e spera. pensa che non ti da le soluzioni neanche per i crash dei prodotti MS, figuriamoci per gli altri programmi

    Ultimamente invece sta funzionando a dovere, almeno per me
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    si vede che hanno aggiornato il database degli errori e adesso hanno le soluzioni


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •