Vga:+ memoria o + processore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vga:+ memoria o + processore?

Cambio titolo
  1. #1
    Nanox94
    Ospite

    Vga:+ memoria o + processore?

    Volgio comprare un en8800 gt "TOP" cn 512mb e un processore a 700mhz,ma ho visto ke c'è anke il gt normale cn 600mhz e 1gb di ram
    quale scelgo

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prendi quella che costa meno, tipo la Jetway che va benissimo uguale, l'overclock te lo fai tu, 1GB di ram è inutile se non controproducente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Nanox94
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    prendi quella che costa meno, tipo la Jetway che va benissimo uguale, l'overclock te lo fai tu, 1GB di ram è inutile se non controproducente

    qual'è la getway,scusate se sn ignorante(è da sl 4 gg ke sn nel forum,di questo genere)

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non disponibile

    chissà perchè... lo era fino a 2 minuti fa

    prendi questa o direttamente questa se puoi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non disponibile

    chissà perchè... lo era fino a 2 minuti fa

    prendi questa o direttamente questa se puoi
    io in queste schede nn ci vedo nulla di speciale(almeno in + di quelle ke ho proposto io)

  6. #6
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    KB24 te ne ha lincata una economica come dico io, e una di marca e un pò overcloccata anche se un po meno della tua...
    cmq io ne prenderei una più economica (jetway/manli) tanto vanno tutte uguali, la memoria come già detto sopra se non hai uno schermo da 26'' basta 512mb, ed il procio te lo okki da te, arrivi tranquillamente ai 700mhz e anche un pò di più...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  7. #7
    lux83
    Ospite
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    io in queste schede nn ci vedo nulla di speciale(almeno in + di quelle ke ho proposto io)
    La prima è uguale al modello reference ma è economica (il prezzo più basso visto finora), la seconda è occata di fabbrica e (cosa molto importante) ha il dissipatore dual slot invece che single slot.

  8. #8
    Nanox94
    Ospite
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    Volgio comprare un en8800 gt "TOP" cn 512mb e un processore a 700mhz,ma ho visto ke c'è anke il gt normale cn 600mhz e 1gb di ramquale scelgo
    Era questa la domandase volete far commenti di altre vga fate pure;ma consigliate!!vi prego

  9. #9
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    prendi la TOP.
    Se poi ti può interessare risparmiare dei soldini, guarda i consigli che ti abbiamo dato sopra.
    Anzi quanto ti costa quella scheda? con circa 230 euro trovi la gts, che è naturalmente meglio della gt..
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  10. #10
    Nanox94
    Ospite
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    prendi la TOP.
    Se poi ti può interessare risparmiare dei soldini, guarda i consigli che ti abbiamo dato sopra.
    Anzi quanto ti costa quella scheda? con circa 230 euro trovi la gts, che è naturalmente meglio della gt..
    grazie ora ke avete rx sn + tranquaade potete dire quello ke volete,anke se la mia scelta è sbagliata e se avete consigli...

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    io ti ho postato le due più convenienti, se poi non vuoi ascoltarmi cavoli tuoi
    e cmq la seconda non è overclockata, è una GTS
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Nanox94
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    io ti ho postato le due più convenienti, se poi non vuoi ascoltarmi cavoli tuoi
    e cmq la seconda non è overclockata, è una GTS
    no no...accetto i vostri consigli
    ma nn voglio skede economiche ma potenti!!nn esageratemente mi basta un 16xx*10**(tipo...)

  13. #13
    lux83
    Ospite
    Evita come la peste la versione con 1gb di ram, 1gb è inutile e costa di più delle altre.

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    no no...accetto i vostri consigli
    ma nn voglio skede economiche ma potenti!!nn esageratemente mi basta un 16xx*10**(tipo...)
    dimmi il budget e io ti dò la più potente per il prezzo che vuoi spendere
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Nanox94
    Ospite
    sotto i 400,preferibilmente, max ma sl max 500!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •