Relazione sul mio nuovo PC - Phenom, Geforce 8800 gt e 4gb ram - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Relazione sul mio nuovo PC - Phenom, Geforce 8800 gt e 4gb ram

Cambio titolo
  1. #16
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    "aiutare amd con i phenom", si, a casa mia è carità

    http://www.tomshw.it/comparativa_cpu...1096&chart=424

    se poi conti che il signorino E8400 si può tenere in daily a 4Ghz.....

  2. #17
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    "aiutare amd con i phenom", si, a casa mia è carità

    http://www.tomshw.it/comparativa_cpu...1096&chart=424

    se poi conti che il signorino E8400 si può tenere in daily a 4Ghz.....
    A quanto vedo il mio E6850 va ancora bene

  3. #18
    Curtigliaro DOC L'avatar di p.d.p.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    95
    Sentite un pò, non è per nulla carità, vi faccio un esempio banalissimo ....
    Allora voi avete una piccola azienda di software e create un gioco da 7/8 non un capolavoro ma un bel gioco un fps mettiamo. Come fareste a continuare il vostro lavoro e a migliorarvi se nessuno compra il vostro gioco solo perche con poco più di 10€ può ottenere un qualcosa che offre un poco di più (poco insomma circa il 15&#37 ? Andreste in fallimento no ? Per questo noi dobbiamo saper valutare un'azienda per la sua qualità globale e non per un sigolo prodotto non eccellente ma concorrenziale che ad un prezzo inferiore offre (giustamente) prestazioni minori ma di tutto rispetto.
    in conclusione non è carità ma una sorta di investimento per un futuro migliore.

    Io la vedo così

  4. #19
    simoorta93
    Ospite
    darksou, cerbero sta cercando di farti capire che il tuo concetto è sbagliato...se ognuno la pensasse come te deve star sempre a comprare la casa che fa processori con prestazioni più basse a parità di prezzo, no...non siamo noi che dobbiamo accontentare le case ma le case che accontentano noi....

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871

    Ok!

    Citazione p.d.p. Visualizza Messaggio
    Sentite un pò, non è per nulla carità, vi faccio un esempio banalissimo ....
    Allora voi avete una piccola azienda di software e create un gioco da 7/8 non un capolavoro ma un bel gioco un fps mettiamo. Come fareste a continuare il vostro lavoro e a migliorarvi se nessuno compra il vostro gioco solo perche con poco più di 10€ può ottenere un qualcosa che offre un poco di più (poco insomma circa il 15%) ? Andreste in fallimento no ? Per questo noi dobbiamo saper valutare un'azienda per la sua qualità globale e non per un sigolo prodotto non eccellente ma concorrenziale che ad un prezzo inferiore offre (giustamente) prestazioni minori ma di tutto rispetto.
    in conclusione non è carità ma una sorta di investimento per un futuro migliore.

    Io la vedo così
    3/4 degli utenti pc non sente la differenza tra un p4 e un celeron... spesso tutta sta potenza è sprecata (Progetti come S.E.T.I., Boinc, Prime95 etutti quelli di calcolo distribuito a seguire lo simostrano) e ciò rende quotabilissima la parte che ho evidenziato.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione NaKeD_SnAkE Visualizza Messaggio
    A quanto vedo il mio E6850 va ancora bene
    E per fortuna, se fosse già superato sarebbe una bella rottura

  7. #22
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione -KORN- Visualizza Messaggio
    A me tanto normale non sembra

    Ho anche io vista ed è da stamattina alle 9 che ho il pc acceso con aperti vari programmi come firefox, antivirus, msn, p2p, ecc e mi occupa 800mb di ram, certo non sono pochi ma sempre meglio di 1,25gb
    Tutti dicono cose diverse. Io sono sicuro che Windows Vista Business pulito dopo l'installazione occupa 750 MB all'avvio.


  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    korn ti occupa 800mb ok, hai 2gb o 4gb? perchè se hai 2gb abbiamo già chiarito...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •