Cambiare componenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Cambiare componenti

Cambio titolo
  1. #1
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310

    Cambiare componenti

    Ho un Pentium IV 3.00 ghz 512 mb ram Radeon 9250 128 mb.... lo so ho un computer di merda ma ora non posso cambiarlo.... quale componente potrei aggiungere/cambiare x far girare qualche gioco in più?

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Ho un Pentium IV 3.00 ghz 512 mb ram Radeon 9250 128 mb.... lo so ho un computer di merda ma ora non posso cambiarlo.... quale componente potrei aggiungere/cambiare x far girare qualche gioco in più?
    Metti almeno un altro banco di 512MB e...prega che qualche gioco nuovo ti parta


  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ...cambia la vga....e...non sbagliare sezione

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la scheda grafica, con una sessantina di euro ne metti una un po' più bellina, e porta la ram a 1/1.5gb sicuro, speriamo l'ali regga - se controlli è meglio, coi P4 non si sa mai - e molto altro non ti conviene fare..

    segnalo sezione sbagliata riapri il thread indicanzo almeno il budget

  5. #5
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ...cambia la vga....e...non sbagliare sezione

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
    Sì, ma al masimo io gli consiglierei una x1650pro


  6. #6
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la scheda grafica, con una sessantina di euro ne metti una un po' più bellina, e porta la ram a 1/1.5gb sicuro, speriamo l'ali regga - se controlli è meglio, coi P4 non si sa mai - e molto altro non ti conviene fare..

    segnalo sezione sbagliata riapri il thread indicanzo almeno il budget
    scusate la sezione.... comunque non ho un budget.... non voglio spendere troppo.... già avevo chiesto al tecnico, da cui ho comprato il pc, informazioni su che vga comprare ma lui mi ha risposto che sul mio pc le nuove non vanno...

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ah, giusto, le AGP non esistono



    @raffaele: 7600GT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ah, giusto, le AGP non esistono



    @raffaele: 7600GT
    Non ho capito...

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il tuo tecnico è matto le schede video compatibili ci sono eccome, le vecchie AGP mica sono sparite dal commercio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le nuove vga sono al 90% con un nuovo "attacco" - il pci-express, tu hai agp al 99% con quella vga, ma se il 90% delle schede decenti sono pci-ex, non vuol dire che non ce ne siano in AGP... 7600gt e 1650pro ddr3 in primis, a poco magari usate non troppo e via... la 9250 possiam stare ragionevolmente tranquilli che sia solo agp direi no?

    fa na cosa scarica cpu-z e dicci il modello di scheda madre

  11. #11
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il tuo tecnico è matto le schede video compatibili ci sono eccome, le vecchie AGP mica sono sparite dal commercio
    é quello che sembrava anche a me.. se devo cambiare qualcosa adesso lo porto in un altro posto....

  12. #12
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le nuove vga sono al 90% con un nuovo "attacco" - il pci-express, tu hai agp al 99% con quella vga, ma se il 90% delle schede decenti sono pci-ex, non vuol dire che non ce ne siano in AGP... 7600gt e 1650pro ddr3 in primis, a poco magari usate non troppo e via... la 9250 possiam stare ragionevolmente tranquilli che sia solo agp direi no?

    fa na cosa scarica cpu-z e dicci il modello di scheda madre
    Si è agp.... perchè infatti mi diceva che non posso mettere una pci-ex

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e tu non gli hai risposto "scusa ma di agp non se ne fanno più?" conta che addirittura uno dei nuovi modelli - qwuelli che iniziano a essere veramente bellini - cioè la 3850 radeon viene prodotta agp da poco tempo... non è la scheda che fa per te probabilmente, ma per darti un idea...

    mi sa che il tuo tecnico è un "tecnico"
    ...

  14. #14
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e tu non gli hai risposto "scusa ma di agp non se ne fanno più?" conta che addirittura uno dei nuovi modelli - qwuelli che iniziano a essere veramente bellini - cioè la 3850 radeon viene prodotta agp da poco tempo... non è la scheda che fa per te probabilmente, ma per darti un idea...

    mi sa che il tuo tecnico è un "tecnico"
    ...
    Allora cosa mi consigliate? quanto andrei a spendere aumentando la ram a 1 gb e comprando una scheda video un po' + bella della mia?non voglio far girare giochi nuovissimi ma almeno qualche gioco che ho acquistato che non mi va o gli allegati alle riviste...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la ram anche li è quasi sicuramente ddr, 512mb stan sui 25€ 1gb sui 45/50, senza andare online, la porti in un negozio (che ti faccia quei prezzi :P) te la fai montare li, se la vede ed entra in win ok.


    come vga dipende, per me ti converrebbe cercare una 7600gt ddr3 o una x1650pro ddr3, nvidia la prima ati la seconda, magari usate, magari sulla baia, e dovresti essere a posto. con un 60€ circa...

    magari controlla
    l'alimentatore, se è un 350w sarebbe meglio mettere un 500w, anche se schifoso, sui 25€


    certo potresti mettere pezzi migliori ma spendi...
    se no una 2600xt agp ma mi pare abbian qualche probplemino coi driver o non so cosa...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •