configurazione pc gamer dagiochi per il mio computer.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: configurazione pc gamer dagiochi per il mio computer.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    12

    Sorriso configurazione pc gamer dagiochi per il mio computer.

    Gentilissimi amici, da anni sono abbonato alla rivista con dvd in bundle ...
    solo che ora, per motivi di lavoro, mi trovo all'estero, e non posso leggerla. (ma le ho a casa, nella cassetta della posta ... :-) )
    solo una cosa, dato che il mio pc è ormai datato,
    ho un p4 con clock a 3,800 mhz (originali) 4300 (overcloccati), una asus p800s se, 2 gb di ddr ram a 400 mhz, un hd da 300 gb una sound blaster audigy 4 e una vecchiotta geforce 7600 a 512 mb ddr2.

    non potendo leggere la rivista, e volendo cambiare pc, vorrei chiedere se qualche anima pia, sia disposta a trascrivermi le varie configurazioni per pc, presenti nell'ultimo numero.

    grazie marco

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sezione sbagliata - posta la tua richiesta in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti

    PS: la prossima volta fai attenzione alle sezioni e leggi i top: Nuova organizzazione sezione Hardware


  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Guarda, le configurazioni che GMC fa mensilmente, pur essendo buone, raramente sono le migliori che è possibile fare con quel dato budget
    Se vuoi acquistare un pc nuovo, vai nella sotto-sezione e dicci il tuo budget: ti faremi un pc come si deve


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •