Scheda video buona e longeva che faccia partire call of duty 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Scheda video buona e longeva che faccia partire call of duty 4

Cambio titolo
  1. #1
    Ceskino
    Ospite

    Scheda video buona e longeva che faccia partire call of duty 4

    Ciao,
    sono nuovo del forum e avevo subito una domanda...siccome ho fatto l'upgrade del mio pc da poco,ma devo ancora prendere la scheda video,quale mi consigliate,che non sia troppo esosa,ma che sia una scheda longeva,e abbastanza potente da poter far girare call of duty 4 e i giochi simili a venire?
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    lux83
    Ospite
    Inanzitutto benvenuto.
    Posta la configurazione del pc e marca, modello e caratteristiche dell'alimentatore (watt, n° di linee a 12v e amperaggi).

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    posta anche il budget..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ci sono tante valide alternative come le 9600gt, 8800gt o gts, hd3870 ecc ecc. basta scegliere in base al resto del pc e budget


  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    CoD4 è molto leggero, ci vuole poco per farlo girare al massimo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Ceskino
    Ospite
    Allora..ho un pentium dual core,2 giga di ram,scheda madre della gygabyte,HDD da 250 giga interno,e appunto,scheda video integrata..non è malaccio..ma purtroppo per i giochi che provo io,proprio non funge per niente..!..poi per il budget..beh..non ne avrei idea...ovviamente non voglio spendere più di 150 euro per la scheda..non ho necessità astronomiche.....quindi che consigliate?

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la 9600GT va bene
    se puoi fare overclock va perfetta
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Ninus06
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    la 9600GT va bene
    se puoi fare overclock va perfetta
    Forse anch'io acquisterò una 9600GT però ho un dubbio: è meglio comprarne una overclockata di fabbrica (vedi MSI e Zotac) oppure una standard Gainward?

  10. #10
    lux83
    Ospite
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Forse anch'io acquisterò una 9600GT però ho un dubbio: è meglio comprarne una overclockata di fabbrica (vedi MSI e Zotac) oppure una standard Gainward?
    Se il dissipatore è il reference meglio la standard così risparmi un po', se il dissi è doppio slot con heatpipes (come quello della Gainward golden sample) meglio la versione occata così la occhi ancora di più.

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quella che costa di meno... poi overclocchi te

  12. #12
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Forse anch'io acquisterò una 9600GT però ho un dubbio: è meglio comprarne una overclockata di fabbrica (vedi MSI e Zotac) oppure una standard Gainward?
    secondo me se quelle overclockate di fabbrica costano un pò d + ti conviene prenderne una base e overclockarla da te

  13. #13
    Ninus06
    Ospite
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Se il dissipatore è il reference meglio la standard così risparmi un po', se il dissi è doppio slot con heatpipes (come quello della Gainward golden sample) meglio la versione occata così la occhi ancora di più.
    In effetti mi riferivo a quella
    Grazie per il consiglio

  14. #14
    Ceskino
    Ospite
    Quindi consigliate una 9600GT...ho capito..e dite che sarà abbastanza longeva come scheda??..e a parte ciò...per poterla overclockare,posso arrangiarmi da me con qualche guida sul web...oppure verrebbe fuori un macello??perchè non sono abile a fare overclocking..

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è semplice fai con atitool, è una cavolata
    oppure rivatuner o ntune
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •