dimensioni valigia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dimensioni valigia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cloud2
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    169

    dimensioni valigia


    ciao!
    io tra un mesetto dovrei andare in gita a barcellona, in aereo. Volevo sapere... ci sono dimensioni massime della valigia da poter portare in aereo? e anche un peso massimo?

    che dimensioni della valigia mi consigliate per una gita di 5 giorni?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Cloud2 Visualizza Messaggio

    ciao!
    io tra un mesetto dovrei andare in gita a barcellona, in aereo. Volevo sapere... ci sono dimensioni massime della valigia da poter portare in aereo? e anche un peso massimo?

    che dimensioni della valigia mi consigliate per una gita di 5 giorni?
    Oddio...

    Si ci sono dimensioni e peso massimo da rispettare sia per la valigia da stiva che per il bagaglio a mano.
    Tali limiti dipendono dalla compagnia aerea in questione, di solito quelle low cost sono più limitate rispetto ai voli di linea.

    Cmq per 5 giorni apparte ricambio per mutande/calzini ti bastano un paio di pantaloni, un paio di camicie, un maglione, una giacchetta e un paio di magliette.... roba da poco conto, sicuramente da non farsi paranoia sulle dimensioni

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    certo che ci sono dei limiti, dipende dalla compagnìa con cui voli, basta andare sul loro sito, ci sarà scritto di sicuro.
    io per 5gg mi porterei uno trolley piccolo, in modo da poterlo imbarcare a bordo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione Cloud2 Visualizza Messaggio

    ciao!
    io tra un mesetto dovrei andare in gita a barcellona, in aereo. Volevo sapere... ci sono dimensioni massime della valigia da poter portare in aereo? e anche un peso massimo?

    che dimensioni della valigia mi consigliate per una gita di 5 giorni?
    Dipende se la valigia la imbarchi o no.
    Se la imbarchi è difficile che sfori col peso (con le dimensioni non penso ci sia nessun problema).

    Se Utilizzi la valigia come bagaglio a mano non deve superare queste dimensioni.
    25*30*50 (non sono sicurissimo però, controlla nel sito della compagnia aerea con cui effettui il volo).

  5. #5
    Utente L'avatar di Cloud2
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    169
    wow che risposte tempestive
    cmq parlo della valigia da stiva... porto anceh quella a mano però

    è che la valigia che ho adesso è più grossa di me... penso sia assai esagerata
    c'è qualche modo per vedere velocemente le dimensioni della valigia, senza andarci ad occhio? a qualche misura scritta?

    tipo... dite che un trolley medio è troppo?

  6. #6
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    ti consiglio un trolley piccolo + bagaglio a mano oppure trolley medio senza bagaglio a mano (al limite uno zainetto)
    buon viaggio

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Il peso del bagaglio da stiva dipende dalla compagnia con cui viaggi.


  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    Controlla nel sito della compagnia con cui viaggi. Immagino volerai con Ryanair.
    Ryanair ha 15 kg di limite (e gli eccessi te li fa pagare bene), e una valigia di media grandezza va più che bene. Non portarti via tanta roba. E qualcosa mettilo nel bagaglio a mano (uno zaino va benone e te lo lasciano portare, e puoi metterci ben 10kg).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •