Consiglio Scheda Video AGP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Scheda Video AGP

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998

    Consiglio Scheda Video AGP

    ormai sto scassando con i miei topic per consigli
    finalmente ho convinto i miei genitori a comprarmi il pc(almeno con i soldi miei quando li avrò). Quindi nell'attesa che raggiungo la somma vorrei cambiare la mia x1600pro agp 256Mb DDR2 con qualcosa di piu performante. io ho un AMD Sempron2800+ occato di 250 Mhz. Everest me lo rileva come un sempron 3100+. vorrei sapere se con una hd2600pro sarei cpu limited o posso andare tranquillo. nel caso fossi cpu limited che cosa altro mi consigliate?

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    imho, non ti conviene, qualcosa ne guadagneresti si, ma per il prezzo di una scheda video nuova non ne val la pena, ma dato che cmq devi cambiare computer tieniti da parte i soldi cosi arrivi prima alla somma che ti serve
    Ah, se ti interessano dei bench indicativi dai un'occhiata qui, sono pci-e ma dovrebbero rendere l'idea, semmai stà a te la scelta

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    per me sei già cpu limited adesso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    imho, non ti conviene, qualcosa ne guadagneresti si, ma per il prezzo di una scheda video nuova non ne val la pena, ma dato che cmq devi cambiare computer tieniti da parte i soldi cosi arrivi prima alla somma che ti serve
    Ah, se ti interessano dei bench indicativi dai un'occhiata qui, sono pci-e ma dovrebbero rendere l'idea, semmai stà a te la scelta
    grazie dei consigli

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    per me sei già cpu limited adesso
    tu dici?

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se non lo sei, sei proprio lì
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    allora seguo il consiglio di drago e conservo i soldi per il nuovo pc

  7. #7
    Matrice 2.0
    Ospite
    Esatto.. ormai tira avanti con quella.

    Oppure se proprio devi aspettare u naltro anno spendi per la X1950pro che va benissimo in DX9.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •