Innovazione Pes2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Innovazione Pes2008

Cambio titolo
  1. #1
    Kaka92
    Ospite

    Innovazione Pes2008

    Vi riporto quanto detto in un altro forum[pesol]... in pratica giocate contro un altro avversario, in rete o via lane, e il lag è DECISAMENTE migliorato ...
    lo faccio per voi dato che ho il braccio rotto e neanche posso giocare , comunque:
    QUA C'è una prima introduzione, dove potete anche scaricare il suddeto file
    1. Spoiler:
      Svolta nella Storia di Pes2008.
      Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
      Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
      Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.

      Istruzioni:
      1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
      (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
      2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
      3-Lanciare Pesmagazine online 08.
      4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa.
      5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
      Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
      www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151
      un grazie in particolare va ad angel
      signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello...
      aspettavamo la konami eravamo fritti.
      link diretto http://files.filefront.com/PesmagazineOnli...;/fileinfo.html
      X Utenti con Vista:Lanciare prima Pes2008 entrare in rete e rimanere sulla login, lanciare il Launcher Pesmagazine e una volta connessi fare il login pes2008.,provate questa soluzione .
    qui c'è un 'altra spiegazione più esauriente di un utente con tanto di immagini
    Spoiler:
    Il programma direi che funziona, ovviamente non si riscontrano teletrasproti e bug vari tipici degli ormai disastrosi server konami, si avverte solo un leggero ritardo (da client) come quello presente nelle (normali) partite di pes6... tralasciando il fatto che anche quasi senza lag il gioco continua a essere leggermente ridicolo (rimpalli da fantascienza et similia ) ecco le instruzioni per niubbi dell'informatica o per chi non capisce il post iniziale:

    1)scaricate il file linkato in prima pagina, estraete la cartella contenuta in esso nella cartella di installazione di pes2008 (per praticit&#224 normalmente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008.

    2) Aprite la cartella ed eseguite il file Run Me First!!!!!!!.bat. Date si alla prima finestra che vi si apre:

    e ok alla seconda. Alla scritta premi un tasto per continuare premete un tasto qualsiasi per chiudere la finestra.

    3) Aprite l'eseguibile vero e proprio (Pes magazine online.exe). Se è il primo utilizzo sarà richiesto l'eseguibile di pes2008. Selezionatelo (è nella stessa cartella del punto 1) e cliccate su ok.

    4)
    qui cliccate su ok

    5) Ora avete questa finestra:

    ottenete l'ip del vostro avversario e mandategli il vostro (andate su www.ilmioip.it oppure usate programmi appositi). Inseritelo nell'apposito campo del programma

    6) Se avete deciso di hostare cliccate server host, altrimenti cliccate client connect

    7) a questa schermata di caricamento attendete la comparsa di questo conto alla rovescia (cerchio rosso). Nb: se vi si blocca alla schermata di caricamento, provate entrambi (voi e l'avversario) a chiudere il programma e rifare il procedimento (tranne il run me first).



    8) a conto ultimato il programma si minimizza in trayicon e appare un fumetto che vi dice probabilmente che va tutto bene in cinese:


    9) aprite pes, andate in rete come al solito. alla selezione profilo però selezionate il profilo di nome server se avete deciso di hostare o client se siete gli ospiti del match

    10) andate in partita amichevole --> crea room e Aspettate l'arrivo dell'avversario se siete server, partita amichevole--> cerca room e selezionate l'unica presente se siete client. A questo punto al primo utilizzo pes mi ha dato errore, ho riprovato ed è andato tutto liscio, non so il motivo. Fatto questo giocate.
    ____________________________

    Tutto questo funziona con windows xp e connessione adsl. Non so come si comporta il software con windows vista/utenti fastweb (non avendo mai avuto ne uno ne l'altro )

    in pratica al tuo avversario dai il tuo ip , mentre il tuo avversario ti daà il suo ip.. funziona io ho provato con mio cugino però purtroppo non posso giocare bene

    DA SPECIFICARE CHE QUESTO PROGRAMMA NON L'HO FATTO IO, FORSE UN CINESE , OPPURE UN UTENTE DI UN ALTRO FORUM(CHE PERò SEMBRA ESSERSI SPACCIATO PER IL CREATORE)
    Ultima modifica di Kaka92; 4-04-2008 alle 13:51:13

  2. #2
    Kaka92
    Ospite
    ah e per chi ha fastweb deve usare hamachi a quanto ho capito ..
    cmq chi vuole il link della discussione glielo mando via mp

  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    mamma mia la tua firma lagga in una maniera pazzesca... non ho questo gioco però non è che sia molto legale
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ma quanto pesa la tua firma ??

    cmq è un bel gioco....sopratutto la grafica è stata molto migliorata

  5. #5
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Belin se funziona e non lagga è una gran cosa però non ci ho ancora mai giocato online

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •