Brutti rallentamenti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Brutti rallentamenti...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965

    Brutti rallentamenti...

    Allora il probl è questo:
    Ieri ho voluto staccare il pc da ttt le prese x sistemare i cavi all'interno e una volta riattaccato ttt prima dell'avvio del'OS m è uscita una schermata blu dicendomi ke c'è stato un'errore nei driver o nell'hardware e m consiglia d avviare il pc in mod provvisoria... riavvio, entro in mod provv e vedo ke il problema era la chiavetta bluetooth, allora la stacco e riavvio... adesso xò ho dei bruschi rallentamenti durante l'avvio d quasi ttt i prog, anke x guardare un normalissima foto... ho fatto lo scan in mod prov cn spybot, ad-aware e avast ma niente... cosa potrebbe essere??




  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prova a disinstallare i driver della chiavetta (se ne hai installati) oppure prova a cancellarla dall'elenco in Gestione Periferiche


  3. #3
    Matrice 2.0
    Ospite
    Fai come ha detto Sceriff prima se non va diccelo!.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    prova a disinstallare i driver della chiavetta (se ne hai installati) oppure prova a cancellarla dall'elenco in Gestione Periferiche

    la chiavetta l'ho già disinstallata solo ke il problema persiste... una cosa che ho notato è che l'hd lo sento sempre in funzione... cm se facesse qualcosa in back...




  5. #5
    Matrice 2.0
    Ospite
    Prova a vedere se ci sono processi nel task manager attivi che occupano tanto.

  6. #6
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    la chiavetta l'ho già disinstallata solo ke il problema persiste... una cosa che ho notato è che l'hd lo sento sempre in funzione... cm se facesse qualcosa in back...
    Quindi hai già disinstallato i driver... altrimenti il problema sarebbe stato sicuramente quello, cioè un conflitto con altri driver... ma se dici che hai già provato...

    Dire di formattare nn m sembra un buon consiglio, ma sembra l'unico modo x risolvere il problema senza star li a pensarci tanto

  7. #7
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Quindi hai già disinstallato i driver... altrimenti il problema sarebbe stato sicuramente quello, cioè un conflitto con altri driver... ma se dici che hai già provato...

    Dire di formattare nn m sembra un buon consiglio, ma sembra l'unico modo x risolvere il problema senza star li a pensarci tanto
    ... ora mi sembra un pò troppo eccessivo... cmq ora sembra ke vada ttt x bene... speriamo ke al prossimo riavvio nn ritorni xkè è molto probabile il tuffo carpiato dal balcone x il pc




  8. #8
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    ... ora mi sembra un pò troppo eccessivo... cmq ora sembra ke vada ttt x bene... speriamo ke al prossimo riavvio nn ritorni xkè è molto probabile il tuffo carpiato dal balcone x il pc
    Spero nn s faccia tanto male

    Altrimenti, se nemmeno questo funziona, cerca di aggiustare gli eventuali danni causati da quel tremendo volo e formatta

  9. #9
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    cmq se il problema persiste appena posso cambio hd... questo m dava problemi anke appena preso XD




  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh scusa, ma comperi una cosa ti da problemi e te la tieni? può anche essere che stia morendo...scarica POWERMAX 4.23 ISO, masterizzalo, e testa quell'hd...

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi ricordo dei suoi problemi con l'hdd...perchè non lo hai portato in garanzia sin dall'inizio?!?


  12. #12
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    ragazzi la skermata blu persiste... ho fatto defrag e ttt ma niente... mi dice "si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer - driver_irql_not_less_or_equal"... cosa potrà essere??




  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...8&postcount=11


    escludiamole, una volta che le avremo escluse, ti chiederò:


    HAI IL DISCO SPUTTANATO? E PENSI CHE SI METTERA' A POSTO DA SOLO SENZA FARE NIENTE? PENSI SIA QUELLO L'ORIGINE DEI PROBLEMI?


    ...però prima escludiamo le ram, che se quel discoi l'hai testato con delle ram fallate... ah, ma per dire che ha problemi che test avevi fatto?

  14. #14
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Non sarà che l HD in questione è un maxtor?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  15. #15
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    si... cm controlli gli ho fatto lo scan disk e il controllo dei settori cn HDtune...
    @merlozzo: nn t alterare xò




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •