il computer non si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il computer non si accende

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639

    il computer non si accende

    ciao ragazzi, mi serve un consiglio. ho una vecchia baracca con il celeron con cpu da 2.8GHz e 3 Gb di ram.
    è sempre andato bene fino a poco tempo fa che non riusciva a rimanere acceso. l'ho pulito dalla polvere ed è andato bene pe un pò, ora capita che all'accensione non si avvia: parte solo la ventola e si accende solo la lucina del caricamento, oppure si blocca di colpo.
    sarà il processore che sta andando a farsi benedire visto anche che è abb. vecchio? con cosa lo posso cambiare?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma arriva almeno al POST (le scritte bianche su sfondo nero) ?!? riesce a caricare windows ?!? cosa succede di preciso ?!?


  3. #3
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione oscarn Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi serve un consiglio. ho una vecchia baracca con il celeron con cpu da 2.8GHz e 3 Gb di ram.
    è sempre andato bene fino a poco tempo fa che non riusciva a rimanere acceso. l'ho pulito dalla polvere ed è andato bene pe un pò, ora capita che all'accensione non si avvia: parte solo la ventola e si accende solo la lucina del caricamento, oppure si blocca di colpo.
    sarà il processore che sta andando a farsi benedire visto anche che è abb. vecchio? con cosa lo posso cambiare?
    Potresti fornire più informazioni?

  4. #4
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    alle volte rimane proprio nero, altre volte arriva al post e inizia a caricare. insistendo parte, e dopo un pò che lo uso si blocca. non penso che abbia preso virus.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    l'alimentatore sta andando al creatore


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •