Problema adunanza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema adunanza...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Problema adunanza...

    Ragazzi buonanotte, o meglio buongiorno. Dopo aver installato kaspersky ho notato che su emule adunanza, le due freccine sono entrambe gialle, prima solo quella dei server era gialla, ma il kad era verde...come mai questo cambio?? centra qualcosa l'installazione di kaspersky?? devo modificare qualcosa?? aiutatemi grazie

  2. #2
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonanotte, o meglio buongiorno. Dopo aver installato kaspersky ho notato che su emule adunanza, le due freccine sono entrambe gialle, prima solo quella dei server era gialla, ma il kad era verde...come mai questo cambio?? centra qualcosa l'installazione di kaspersky?? devo modificare qualcosa?? aiutatemi grazie
    Ma hai messo la versione con firewall? in caso positivo controlla che non te l'abbia bloccata.



  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non sarebbe forse meglio chiedere nel Thread Ufficiale visto che si trova qualche riga più in basso ?!?


  4. #4
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non sarebbe forse meglio chiedere nel Thread Ufficiale visto che si trova qualche riga più in basso ?!?

    Puoi chiudere anche sheriffo ^^



  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi era sorto il dubbio visto che si tratta di Adunanza... ma in fondo è sempre Emule quindi

    chiudo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •