Info Notebook Easynote MX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info Notebook Easynote MX

Cambio titolo
  1. #1
    O RLY?
    Ospite

    Esclamazione Info Notebook Easynote MX

    ...ho trovato un'offerta riguardo questo portatile della Packard Bell, un Notebook Easynote MX a € 689,00 con dichiarate queste caratteristiche:
    • Sistema operativo: Windows Vista
    • Processore: Intel Dual Core
    • Ram: 3 GB
    • Hard disk: 160 GB
    • Dispositivi ottici: DVD+-RW Dual Layer
    • Display: 15,4 pollici
    siccome queste caratteristiche non dicono nulla , linko il sistema che più si avvicina (nel listino del produttore non c'è nessun pc con le caratteristiche sopra riportate ) al portatile propostomi:

    Packard Bell Notebook Easynote MX


    a parte il rapporto qualità\prezzo volevo sapere se qualcuno di voi possedeva o possiede portatili della Packard Bell, se per esempio hanno cd di ripristino o simili (ho scoperto con orrore che l'Acer di un mio amico non ha nessun cd di ripristino, quindi la sua licenza di Vista e tutti i programmi - inclusi i driver - se ne vanno al vento in caso di format ) o se hanno qualche difetto sconosciuto ai più a voi

    EDIT: Mi ero scordato del rinnovamento della sezione se non va bene qui, segnalate per spostare il thread, grazie
    Ultima modifica di O RLY?; 6-04-2008 alle 22:31:06

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto nella sottosezione.

  3. #3
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    se non vuoi giocare va più che bene!!
    julien89SM
    julien89SM

  4. #4
    O RLY?
    Ospite
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    se non vuoi giocare va più che bene!!
    Bhe, per giocare ho il desk anche se la sv non mi sembra faccia proprio schifo

    @Opp: Grazie mille!

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Bhe, per giocare ho il desk anche se la sv non mi sembra faccia proprio schifo

    @Opp: Grazie mille!
    IMHO è un po' una ciofeca, si può fare di meglio. Questo costa un pochino di più, ma per me è perfetto (parlo di quello da 699€).
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    IMHO è un po' una ciofeca, si può fare di meglio. Questo costa un pochino di più, ma per me è perfetto (parlo di quello da 699€).
    Bello, ma purtroppo non ho un budget da spendere o prendo quello oppure non prendo nulla

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Bello, ma purtroppo non ho un budget da spendere o prendo quello oppure non prendo nulla
    A beh, allora è un altro discorso. Pensavo potessi sforare un pochino . In ogni caso prova a cercare un HP di pari prezzo perché a quanto ne so i Packard Bell non sono il massimo (IMHO anche un Acer di pari costo va bene).
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    A beh, allora è un altro discorso. Pensavo potessi sforare un pochino . In ogni caso prova a cercare un HP di pari prezzo perché a quanto ne so i Packard Bell non sono il massimo (IMHO anche un Acer di pari costo va bene).
    In che senso non sono il massimo ? Acer che ti vende un notebook senza driver xD non lo comprerei mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •