Nuova vga....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuova vga....

Cambio titolo
  1. #1
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176

    Nuova vga....

    Allora premetto una cosuccia...non cambio la mia 8800gts 512mb per fare lo sborone(infatti non è escluso che opti proprio per lei alla fine) ma solo perchè un ragazzo dopo averla vista girare sulla mia conf me la paga 350 euro copresa istallazione sul suo pc visto che non ci capisce niente. Allora ho detto ache se riprendo la stessa scheda che ha un mese e va una bomba alla fine guadagno 100euro e schifo non mi fanno. MA ora che ci sono...voi che dite? 8800Gts 512....9800Gtx o mi lancio verso la più cara 3870x2(anche se visto come andava la 8800gts forse è anche troppo ma sicuramente più longeva)o altre idee??? sparate a zero


  2. #2
    se la tua mobo supporta il crossfire 2 hd3870, se vuoi solo una mobo dacci di hd3870x2
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Vedendo la tua configurazione direi che puoi andare su una hd3870x2 oppure sulla 9800gtx...sicuramente aumenta la longevità (almeno, dovrebbe ).


  4. #4
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Citazione AndreaB88 Visualizza Messaggio
    se la tua mobo supporta il crossfire 2 hd3870, se vuoi solo una mobo dacci di hd3870x2
    Non so...diciamo che preferirei evitare il crossfire...se devo prenderò la 3870x2 e avrò la possibilità fra 6 mesi di faro un bel cossfire con quella...


  5. #5
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    una 3870 x2 basta e avanza, costa 300 euro e quindi ci guadagni anche 50 euro
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  6. #6
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    no no..gli affari sono affari tu ora vendi questa e te la ricompri guadagnandoci 100 euro!! Tanto delle differenze con le altre te ne accorgi poco..

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    3870x2 ZIZI

  8. #8
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Tra la 9800gtx e la 8800gts 512mb che più o meno si aggirano sullo stesso prezzo voi quale prendereste e perchè?? Se volete magari postatemi anche in pm il link dove avete trovato il prezzo più basso per queste 2 schede o per la 3870x2...intanto oggi vado a istallare la mia 8800 a sto ragazzo e mi prendo gli eurozzoli... e per intanto viaggio con la mia fedele cmpagna x1950pro


  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione geppotti Visualizza Messaggio
    Tra la 9800gtx e la 8800gts 512mb che più o meno si aggirano sullo stesso prezzo voi quale prendereste e perchè?? Se volete magari postatemi anche in pm il link dove avete trovato il prezzo più basso per queste 2 schede o per la 3870x2...intanto oggi vado a istallare la mia 8800 a sto ragazzo e mi prendo gli eurozzoli... e per intanto viaggio con la mia fedele cmpagna x1950pro
    Ma chi è sto idiota che paga una scheda non nuova a prezzo pieno più 100€ per farsela montare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    quoto presentamelo...cmq prenderei la 9800 visto che cmq è di nuova concezione magari guadagna qualcosina con il progredire dei driver..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  11. #11
    cc84ars
    Ospite
    facile: 9800gx2>3870x2>9800GTX>8800GTS

  12. #12
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se avessi 350€ da spendere in scheda video ne aggiungerei 70 e mi toglierei lo sfizio della gx2, altrimenti riprendi quella che hai e ti tieni i soldi.

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, io andrei sulla hd3870x2, anche vedendo che hai una mobo per il crossfire....

  14. #14
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Ho appena incassato i soldoni .....!!! Lui era super felice ed io non ve lo dico proprio! Devo ringraziare il mio amico che sto tipo me l'ha portato a casa l'altro giorno...gli offrirò una birretta! Ora però il dubbio nuova vga mi "attanaglia" di brutto. Sarei fortemente orientato sulla 9800gtx e sulla 3870x2. A favore della prima ho il fatto che praticamente la pago molto meno e ho una scheda migliore della mia. A favore della 3870x2 ho il fatto che non costa molto di più ed è sicuramente superiore ma praticamente mi mangerei tutti i soldini caduti dal cielo(non considero avviamente il beneficio del crossfire perchè secondo me quando arriverà il momento sarà molto più favorevole cambiare vga che montarne un'altra ma mettiamoci pure mezzo punto)ma volevo sapere come sta messa a driver e se viene riconusciuta da tutti i giochi.... Ora sono in forte crisi...dove avete trovato la 9800gtx col prezzo più basso? Bhè cmq vorrei chiudere con una mitica faccina


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •