Eva90
Mettiti in testa ke se Microsoft non sarebbe entrata nel settore con la sua potenza e i suoi servizi broadband adesso la play3 e il wii sarebbero due console con metà della tecnologia di cui dispongono ora e sicuramente l'online sarebbe quasi inesistente!!
quello dei servizi internet molto probabilmente ti do ragione, quello della tecnologia assolutamente no, anzi volendo essere seri,rispondo nn saprei,anche perche le console nn vengono progettate all'ultimo minuto, ma richiedono anni, leggasi anni per portare a termini il progetto, e non 12 mesi!e volendo fare una battuta sul tuo:il wii avrebbe meta della tecnologia, ti diro che mi sembri strano che si sarebbe tornati indietro al N64, visto che il wii e' poco piu di un gamecube(nn lo dico in senso dispregiativo eh)!e cmq se Nintendo ha seguito una parte della strda di MS, allora se mi permetti, la stessa cosa sta facendo nMS nei confronti di Nintendo con questa storia del controller(sempre se e' vera),quindi nn mi sembra il caso di fare 2 pesi e 2 misure nn trovi?nn ci trovi un controsenso in questo?
[QUOTE=Bruciatore;17372662]Paroloni, paroloni e paroloni...
Stravolto? Si sei abbastanza fuoristrada

... E' innegabile che con la 360 siano cambiate molte cose rispetto al passato, e ripeto non solo per aver introdotto un servizio online importante (la prima Xbox offriva il miglior gioco online dell' epoca e nonostante questo non ha reinventato nulla...).
brucia,allora, nn so perche ma mi pare che tu pensi che io c'e l'abbia con la MS!niente di piu sbagliato, sono per il motto, date a cesare quel che e' di cesare!ho spesso elogiato i servizi della 360,e mi sembra normale dopotutto!MS ha giocato e progettat la dove conosce meglio il campo ed e' piu forte,e cioe i servizi online(tutti)!d'altronde chi meglio di lei conosce questo campo?nessuno,assolutamente nn ci sono paragoni!e, giustamente, perche allora nn costruirci attorno una console?ed e' quello che hanno fatto e l'hanno fatto pure bene,e sopratutto l'hanno fatto subito,di questo bisogna dargliene atto!punto!pero ripeto, nn ci vedo un reinventarsi il mondo console!evolversi in una direzione quello si, ma reinventarsi per il mio e sottolineo mio, punto di visto proprio no!e nn lo dico per sminuire la sua visione!e c'e anche da dire cmq che mai come ora le console sono un continuo work in progress in quanto goni tot aggiungono nuove funzioni e opzioni!cmq ultima cosa,a me nn piace quando si prende una visione e quella diventa l'unica strada giusta e se nn si segue allora e' merda!la MS ha puntato sull'online,le altre potevano seguirla o meno,quindi erano diverse ma nn "sbagliate"!le vie x l'evoluzione sono molte e tutte o quasi sono leggitimate di esistere,perche ognuno abbia il diritto di avere il suo!poi come sempre qualcuno magari traccia la linea migliore e le altre seguono!o in toto o alcune parti dei quella via, una volta la traccia nintendo, un'altra magari poi sony e la gen dopo a MS e cosi via, e' fisiologico e normale.
quindi tranquillo la domanda di prima era solo per capire se x te "next gen" si identifica maggiormente in piu servizi o in altre cose!solo per questo, per capire il tuo pensiero, ma la tua risposta sinceramente mi e' sembrata piu un'attacco per difendersi che una risposta per aprire un dialogo, poi magari ho inteso male io la risposta,quindi se fosse cosi mea culpa