Futuro multipiatta amareggiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Futuro multipiatta amareggiato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di koshien
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    575

    Futuro multipiatta infastidito

    Ciao a tutti, sono un possessore di ps3 e Wii.
    Questa estate vorrei prendere la 360, la versione pro. Ci sono infatti parecchi giochi che mi interessano tra i futuri arrivi (gears of war 2, fable 2, ninja gaiden 2...) e parecchi bei giochi giá usciti che ormai si trovano a buon prezzo (Halo3, GOW, Bioshock, Ace combat ed altri).
    Ho peró una lamentela da fare, e riguarda le versioni bundle.
    Il primo gioco che vorrei prendere sarebbe Halo3 (un paio di miei amici l´hanno preso dopo che ho contribuito a fargli prendere la console...e qualche partitina online non ce la leva nessuno), ma la cosa che proprio non mi va giú é la copertina del gioco in bundle con la console: "BUNDLE COPY", grande, su una striscia gialla... MA CHE É???
    Insomma, giá la 360, nonostante il taglio di prezzi, non é proprio economica se uno poco poco deve comprare qualche accessorio (Microsoft e Nintendo -lo dico per par condicio- le reputo le case piú costose e che piú se ne approfittano...)...
    Non mi sembra una bella cosa trattare un cliente di un bundle come un consumatore di serie B. D´accordo che i supporti fisici andranno scomparendo, ma finché ci stanno, almeno dammi una copertina normale/gradevole alla vista (neppure si devono impegnare, basta inserire nel bundle le copie che riservano a tutti gli altri...)!
    Saró strano io, ma probabilmente, a questo punto, nonostante forse ci sará anche il bundle con GTA4 che mi alletta, prenderó la versione con FM2 e VP (bei giochi, ma per i quali ho meno interesse) e poi prenderó Halo3 a parte a 35-40€...
    In ogni caso sta cosa mi rode non poco.
    Voi che ne pensate? Non siete stati infastiditi da questo trattamento da parte di Microsoft quando avete preso i bundle con Gears of War o con Halo3?
    Comunque, per il resto, non vedo l´ora di avere la 360 tra le mani (anche se cercheró di dare meno soldi possibili a Microsoft...mi stanno proprio qua!)
    Ultima modifica di koshien; 8-04-2008 alle 16:11:47 Motivo: aggettivo inesatto

  2. #2
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Penso che in un videogame, la copertina della custodia sia l'ultima cosa di cui mi interesso.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a dire il vero è una cosa che odio vedere scritto in grande "BUNDLE COPY" nella copia del gioco, ragion per cui non ho mai preso bundle...e mai li prenderei se sapessi che il gioco dentro presenta una simile cosa...
    ergo sono d'accordo con l'autore della discussione ^_^
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    3.478
    Citazione koshien Visualizza Messaggio
    Insomma, giá la 360, nonostante il taglio di prezzi, non é proprio economica
    ma se costa meno del wii...non dire fesserie. Hai preso ps3 che costa quasi il doppio e ti lamenti del prezzo di 360?

  5. #5
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Penso che nella nextgen non ci sia nulla di meglio che xbox360 sia in quanto a rapporto qualita'/prezzo/servizi e giochi.
    E che sinceramente di una copertina non me ne frega niente se non mi piace me la faccio custom.
    Amo i Videogiochi.

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Penso che nella nextgen non ci sia nulla di meglio che xbox360 sia in quanto a rapporto qualita'/prezzo/servizi e giochi.
    E che sinceramente di una copertina non me ne frega niente se non mi piace me la faccio custom.
    sorvoliamo sulla qualità "fisica" della console vero?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Località
    Asti (Albania)
    Messaggi
    4.810
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    Penso che in un videogame, la copertina della custodia sia l'ultima cosa di cui mi interesso.
    Lo stesso vale per me.
    Poi se la copertina è figa, ben venga, ma di sicuro non scelgo se prendere o no un gioco dalla copertina .-.

  8. #8
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    lo fanno per far si che tu non venda il gioco come "originale", visto che il gioco nel bundle costa la meta =)

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione NoRpiUs Visualizza Messaggio
    lo fanno per far si che tu non venda il gioco come "originale", visto che il gioco nel bundle costa la meta =)
    ma perchè dovrebbe costare la metà?
    insomma, cambia solo la copertina eh...e dovrebbe costare la metà?
    qualcosa non mi torna...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    il mio halo3 ha una scritta bundle copy che mi fa imberberare e non poco.
    daccordissimo con te

  11. #11
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    sorvoliamo sulla qualità "fisica" della console vero?
    io sorvolerei eccome, di fronte al ben di dio che offre

  12. #12
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    ma perchè dovrebbe costare la metà?
    insomma, cambia solo la copertina eh...e dovrebbe costare la metà?
    qualcosa non mi torna...
    Perchè di norma comprare una console con un bundle costa meno che comprare una console + il gioco a parte.

    Quindi è soltanto un modo per evitare che una persona possa rivendere queste copie bundle (pagate appunto la metà del loro valore) a un prezzo più alto.

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    io sorvolerei eccome, di fronte al ben di dio che offre
    qualità fisica della console-->quanto è affidabile
    c'è poco da girarci attorno eh
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    Utente L'avatar di koshien
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    575
    Citazione mauri84 Visualizza Messaggio
    ma se costa meno del wii...non dire fesserie. Hai preso ps3 che costa quasi il doppio e ti lamenti del prezzo di 360?
    Quota tutta la frase se proprio devi quotare, grazie. Ho scritto che il prezzo non é proprio basso se si deve prendere qualche accessorio.
    Adattatore Wi-fi: 80€
    Hard disk 120 Gb: 160€
    Cavo hdmi (per poter usare anche il cavo ottico per l´audio): 50€
    Live: 60€
    Cmq ovvio che uno se ci sta attento riesce a risparmiare anche su questi fronti, e giá ho trovato un pó di soluzioni
    Ció non toglie che secondo me se ne approfittano abbastanza (mica solo loro).
    Unica nota positiva sul fronte "extra" sono i pad. Ho visto a 20€ i pad originali al saturn, col filo (´sti cavoli, tanto sono parecchi metri di cavo).
    E la ps3 60 Gb l´ho presa portando indietro la ps2 piú 2-3 giochi. Pagata 312€... non poco, ma nemmeno i 600€ iniziali.
    Ultima modifica di koshien; 8-04-2008 alle 13:37:14

  15. #15
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    qualità fisica della console-->quanto è affidabile
    c'è poco da girarci attorno eh
    si, lo riconosco che la 360 è fatta praticamente di merda, nn ho mai sentito nessuno a cui nn si sia rotta, nn ci giro assolutamente attorno, dico solo che alla fine nn mi costa tutto questo sacrificio, per giocare a tutte le esclusive che offre.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •