Far East Film Festival X 18-26 Aprile Udine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Far East Film Festival X 18-26 Aprile Udine

Cambio titolo
  1. #1
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745

    Ok! Far East Film Festival X 18-26 Aprile Udine



    Info prezzi,Location,ecc..
    http://www.easynetserver.it/easynet/...FROMSTART=TRUE

    ora c'è il programma definitivo delle proiezioni ed incontri:
    http://pprg.infoteca.it/easyne2/Arch...hedule2008.pdf



    Quest'anno tanto giappone e corea... avrei preferito qualcosa in più dalla Cina visti che sono usciti parecchi film interassanti MA almeno hanno messo in programma il bellissimo Assembly che ho già visto ed amato in DVD .
    Mi raccomando se siete interessati al cinema orientale questa è un occasione d'oro.

    Piccola rivoluzione sui biglietti. Da quest’anno si paga per tutti gli ingressi.

    Quindi chi vuole seguire il Festival per più di tre serate, o per più di due giorni, si affretti ad accreditarsi (il modulo di accredito è online su www.fareastfilm.com).

    • Spettacoli mattutini (dalle 9.15 alle 13.00): il prezzo unico è pari a € 2,00 per entrambi i film
    • Spettacoli del pomeriggio (dalle 14.15 alle 19.00): è di € 2,50 a proiezione
    • Spettacoli serali (ore 20.00 e 22.00): € 5 a proiezione (oppure di € 8,00 per entrambe le proiezioni)
    • Spettacolo notturno di mezzanotte: € 2,00

    Per chi può o vuole venire un giorno solo e non vuole fare l’accredito, esiste il biglietto daily, valido per tutti gli spettacoli della giornata di emissione, a € 10,00.
    neanche da dire che mi son già fatto l'accredito whtie tiger da 30€
    Ultima modifica di Asociale666; 9-04-2008 alle 08:52:16

  2. #2
    fixx1983
    Ospite
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio


    Info prezzi,Location,ecc..
    http://www.easynetserver.it/easynet/...FROMSTART=TRUE

    ora c'è il programma definitivo delle proiezioni ed incontri:
    http://pprg.infoteca.it/easyne2/Arch...hedule2008.pdf



    Quest'anno tanto giappone e corea... avrei preferito qualcosa in più dalla Cina visti che sono usciti parecchi film interassanti MA almeno hanno messo in programma il bellissimo Assembly che ho già visto ed amato in DVD .
    Mi raccomando se siete interessati al cinema orientale questa è un occasione d'oro.



    neanche da dire che mi son già fatto l'accredito whtie tiger da 30€
    Bastardi, han pressato tutti i film ç_ç io che ci vado solo di sfuggita ogni tanto dovrò pagare ç_ç e l'horror day MErcoledi 23

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio


    Info prezzi,Location,ecc..
    http://www.easynetserver.it/easynet/...FROMSTART=TRUE

    ora c'è il programma definitivo delle proiezioni ed incontri:
    http://pprg.infoteca.it/easyne2/Arch...hedule2008.pdf



    Quest'anno tanto giappone e corea... avrei preferito qualcosa in più dalla Cina visti che sono usciti parecchi film interassanti MA almeno hanno messo in programma il bellissimo Assembly che ho già visto ed amato in DVD .
    Mi raccomando se siete interessati al cinema orientale questa è un occasione d'oro.



    neanche da dire che mi son già fatto l'accredito whtie tiger da 30€
    Occhio che con quello da 30€ non hai il posto sicuro.

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Occhio che con quello da 30€ non hai il posto sicuro.
    rispondo io per mio fratello.
    seppur non garantisca il posto non è un grosso problema visto che è già il secondo anno che ci andiamo e il problema dei posti si risolve velocemente.. si entra per primi si prende uno di quei posti non "comprati" e si resta li/si lascia li le cose e bon, anche perchè siamo in 6 circa quindi il prob. posto non c'è ... basta essere n'attimino svegli

    per l'horror day in terra coreana hanno fatto na pessima scelta, abbiamo il dvd a casa ma questo thriller/horror (Black House) non ci ispira, potevano tranquillamente scegliere un altro film.. li abbiamo tutti quelli della stagione 2007 made in Korea e ce ne erano sicuramente di più promettenti (Epitaph per es.).. contenti invece per quanto riguarda la Tailandia , seppur i film già li abbiamo in dvd questa è un occasione per farceli firmare cmq quest'anno è di mercoledì, l'anno scorso di giovedi... non una gran scelta per gli appassionati che lavorano..

    per il resto, come ha detto Asociale.. troppa Korea e Japan (film di una durata pazzesca) e poca Cina seppur hanno inserito quel capolavoro che è Assembly...

    non vediamo l'ora di vederci il film con Donnie Yen, se rende come Flash Point ci sarà da divertirsi

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    rispondo io per mio fratello.
    seppur non garantisca il posto non è un grosso problema visto che è già il secondo anno che ci andiamo e il problema dei posti si risolve velocemente.. si entra per primi si prende uno di quei posti non "comprati" e si resta li/si lascia li le cose e bon, anche perchè siamo in 6 circa quindi il prob. posto non c'è ... basta essere n'attimino svegli

    per l'horror day in terra coreana hanno fatto na pessima scelta, abbiamo il dvd a casa ma questo thriller/horror (Black House) non ci ispira, potevano tranquillamente scegliere un altro film.. li abbiamo tutti quelli della stagione 2007 made in Korea e ce ne erano sicuramente di più promettenti (Epitaph per es.).. contenti invece per quanto riguarda la Tailandia , seppur i film già li abbiamo in dvd questa è un occasione per farceli firmare cmq quest'anno è di mercoledì, l'anno scorso di giovedi... non una gran scelta per gli appassionati che lavorano..

    per il resto, come ha detto Asociale.. troppa Korea e Japan (film di una durata pazzesca) e poca Cina seppur hanno inserito quel capolavoro che è Assembly...

    non vediamo l'ora di vederci il film con Donnie Yen, se rende come Flash Point ci sarà da divertirsi
    Io invece ho ricominciato a lavorare penso che mi perderò più di metà della manifestazione e dire che sono di Udine

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    eh na bella sfiga... fortuna che siamo ancora all'uni noi :P
    cmq 'sto anno faremo su e giu per un paio di gg in macchina da tv e poi treno ... !
    cmq speriamo che scenograficamente parlando sistemino quell'obbrobrio che hanno fatto l'anno scorso... un qualcosa di più d'impatto visivo sarà sicuramente piu apprezzato di quei smile gialli ...

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    eh na bella sfiga... fortuna che siamo ancora all'uni noi :P
    cmq 'sto anno faremo su e giu per un paio di gg in macchina da tv e poi treno ... !
    cmq speriamo che scenograficamente parlando sistemino quell'obbrobrio che hanno fatto l'anno scorso... un qualcosa di più d'impatto visivo sarà sicuramente piu apprezzato di quei smile gialli ...
    Io spero invece cambino la tenuta agli steward\hostess. Con quel "kimono" dai colori sparaflashosi erano davvero ridicoli
    Cosa non si fa per fare il tirocinio universitario

  8. #8
    hazard
    Ospite
    Io ci vado

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ragazzi dopo ci fate un bel resoconto per chi è troppo lontano, e non può venire ad una manifestazione del genere?
    Tipo i film migliori, quelli che vianno deluso, cose del genere, grazie.

  10. #10
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    sicuramente na cosa del genre sarà poi disponibile per il sito con cui collaboriamo e per quanto riguarda i film cinesi su un sito con cui collaboriamo solo ed esclusivamente per il cinema cinese..
    ne usciranno delle belle

    @con noi si intende: io e asociale

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    sicuramente na cosa del genre sarà poi disponibile per il sito con cui collaboriamo e per quanto riguarda i film cinesi su un sito con cui collaboriamo solo ed esclusivamente per il cinema cinese..
    ne usciranno delle belle

    @con noi si intende: io e asociale
    Ok, allora dopo l'evento mandatemi un link, in modo da leggere le vostre impressioni.
    Ovviamente, aspetto anche i commenti di hazard.

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    certo

  13. #13
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    certo
    Grazie mille.

  14. #14
    hazard
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Ok, allora dopo l'evento mandatemi un link, in modo da leggere le vostre impressioni.
    Ovviamente, aspetto anche i commenti di hazard.
    Li avrai, anche se io purtroppo sarò lì solo sabato, domenica e venerdì e mio malgrado, credo che potrò vedere pochi film : (

    In ogni caso per quello che vale, avrai i mei commenti ; )

  15. #15
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione hazard Visualizza Messaggio
    Li avrai, anche se io purtroppo sarò lì solo sabato, domenica e venerdì e mio malgrado, credo che potrò vedere pochi film : (

    In ogni caso per quello che vale, avrai i mei commenti ; )
    Non dire così, di solito i tuoi gusti coincidono con i miei, e poi, siamo i soli a cui è piaciuto Session 9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •