Lcd 17" per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lcd 17" per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169

    Lcd 17" per giocare

    Salve, sto comprando un computer assemblato per giocare, ero indeciso sullo schermo, nel preventivo avevo messo un Lcd 17" Samsumg(172V contrasto 350:1 luminosità 250cd/m2) del valore di 400€, visto che se dovevo prenedere un crt ci voleva unoda 19" ed era un bel pataccone.

    Volevo chiedere un lcd di caratteristiche come il mio va bene con i giochi?, influisce tanto sulla giocabilità?

    Grazie.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisognerebbe vedere il tempo di risposta, per valutare il possibile presentarsi dell'effetto scia con immagini in movimento.
    Tieni anche presente che probabilmente un monitor così no ha la stessa resa dei colori di un buon 19" crt e può essere usato efficaciemente solo alla massima risoluzione. Insomma, sela tua attività principale è il gioco prendi un crt, se invece preferisci gli lcd per altri motivi, dovresti comunque riuscire a giocare abbastanza bene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Bisognerebbe vedere il tempo di risposta, per valutare il possibile presentarsi dell'effetto scia con immagini in movimento.
    Tieni anche presente che probabilmente un monitor così no ha la stessa resa dei colori di un buon 19" crt e può essere usato efficaciemente solo alla massima risoluzione. Insomma, sela tua attività principale è il gioco prendi un crt, se invece preferisci gli lcd per altri motivi, dovresti comunque riuscire a giocare abbastanza bene.
    Mi anticipi sempre

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    lcd sempre e comunque. il mio è 17" con un tempo di risposta di 20ms ed è perfetto per tutti gli usi, dai programmi ai giochi.

  5. #5
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    BenQ

  6. #6
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    FP767 17" con 16 ms di tempo di risposta nei games va ottimamente

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Io ho un lcd da 15' che equivale al normale crt da 17' visto che nei lcd nn ce il bordo nero....quindi è apienos chermo
    ho il samsung syncmaster 151s e nn ha scie mentre gioco anke freneticamente è ottimo , nn stanca e fa la sua figura sulla scrivania

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •