Nuova Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nuova Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300

    Domanda Nuova Scheda Video

    Ciao.. io tra poco cambierò la mia scheda Video..avevo una radeon 9800 solo che ora per motivi di lavoro e vari malfunzionamenti devo per forza cambiarla entro giugno, luglio...sapete consigliarmi qualcosa di buono che abbia prestazioni ottimali , oppure qualcosa che uscirà nei prox mesi? cambierò anche la scheda madre..quindi nessun poblema di compatibilità...si rinnova tutto!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    1, devi dirci un budget
    2, hai l'attacco agp direi, se metti una vga nuova o la prendi in agp (ce ne son poche, costano, così a occhio potrebbero essere sbilanciate per il tuo pc) e poi se cambi mobo la "butti via"
    oppure cambi già adesso mezzo sistema e via

    se vuoi cambiare tutto tra poco aspetta, al limite prenditi una scheda agp schifida da 30€ per resistere nel frattempo...

  3. #3
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    1, devi dirci un budget
    2, hai l'attacco agp direi, se metti una vga nuova o la prendi in agp (ce ne son poche, costano, così a occhio potrebbero essere sbilanciate per il tuo pc) e poi se cambi mobo la "butti via"
    oppure cambi già adesso mezzo sistema e via

    se vuoi cambiare tutto tra poco aspetta, al limite prenditi una scheda agp schifida da 30€ per resistere nel frattempo...
    budget non ci sono problemi...basta che sia buona(ovviamente quelle più economiche sono preferite, ma non necessarie..)sul punto 2 ho controllato e hai ragione..

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, devi vedere il resto del pc, se è una macchina decente comperi una scheda sugli 80 ci sstai un po' di tempo e poi cambi tutto

    la 9800 è andata o puoi usarla ancora?

  5. #5
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    guarda, devi vedere il resto del pc, se è una macchina decente comperi una scheda sugli 80 ci sstai un po' di tempo e poi cambi tutto

    la 9800 è andata o puoi usarla ancora?
    il pc era aggiornato all'ennesima potenza 4 anni fa..la scheda..diciamo che è sull'andato andante...
    Spoiler:
    squallido gioco di parole...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...ma riesci a dirceli i pezzi del pc? almeno cpu e quanta ram

  7. #7
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ...ma riesci a dirceli i pezzi del pc? almeno cpu e quanta ram
    ho un pentium IV e 1 giga di ram..pensavo di passare al Core 2 Duo quando riaggiornero..perchè mi sembra abbastanza buono e nemmeno tanto prezzo(dato ke arrivo a farmi fare anche uno scontoXD)

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    pentium 4 a che frequenza? usa cpu-z e dimmelo con precisione, tar un p4 3,60ghz dual e un p4 2,4ghz skt478 passa parecchia differenza

  9. #9
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    pentium 4 a che frequenza? usa cpu-z e dimmelo con precisione, tar un p4 3,60ghz dual e un p4 2,4ghz skt478 passa parecchia differenza
    ok fatto..ho un pentium 4 a 2.80 ghz..

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ecco, non spingerti troppo in la con la potenza della vga tanto non potresti sfruttarla a dovere massimo come nuovo direi 2600XT o 8600gt se le trovi sugli 80, se no potresti pensare a ebay e a una 7600gt... una x1650pro...

  11. #11
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ecco, non spingerti troppo in la con la potenza della vga tanto non potresti sfruttarla a dovere massimo come nuovo direi 2600XT o 8600gt se le trovi sugli 80, se no potresti pensare a ebay e a una 7600gt... una x1650pro...
    grazie mille! soprattutto per la pazienza!

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vai tranquillo eheh guarda, se il pc lo vuoi cambiare a breve per me ti conviene non spendere troppo - o tenere la 9800 se fosse funzionante cosa che non ho del tutto capito, ma credo di no - una scheda usata sui 50€ e via, ci stai un po', gira un po' meglio della 9800, e bon


    magari controlla giusto per scaramanzia di non avere un alimentatore da 235watt per farlo devi aprirre la paratia per forza però

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ecco, non spingerti troppo in la con la potenza della vga tanto non potresti sfruttarla a dovere massimo come nuovo direi 2600XT o 8600gt se le trovi sugli 80, se no potresti pensare a ebay e a una 7600gt... una x1650pro...
    con la 8600gt dovrebbe essere cpu limited...

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    con la 8600gt dovrebbe essere cpu limited...

    esatto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Grazie a tutti! ora mi sono fatto più o meno un'idea! Grazie! ora credo si possa chiudere se nessun'altro ha niente da aggiungere...Grazie ancora!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •