Confronti televisivi Veltroni/Berlusconi: Porta a Porta e Matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 596

Discussione: Confronti televisivi Veltroni/Berlusconi: Porta a Porta e Matrix

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Confronti televisivi Veltroni/Berlusconi: Porta a Porta e Matrix

    Per "par condicio morale" stavo guardando anche stasera il classico della seconda serata RAI, "Porta a Porta" ultima puntata pre elettorale - ospite Silvio Berlusconi - per confrontare la trasmissione con quella di ieri sera - ospite Walter Veltroni - ebbene, volevo verificare l'impressione che vi ha fatto la puntata fino a stasera.

    Se c'è chi fa "un uso criminoso della televisione pubblica", devo dire che il maestro dell'oratoria si sta comportando altrettanto bene in questo senso. La puntata parte con un siparietto che personalmente mi sembra degno di un programma [tragi]comico, Berlusconi rivela che è lui "il principale esponente dello schieramento avverso"... stronca Vespa (che stasera mi è particolarmente simpatico) e improvvisa il solito monologo, aiutato dal fatto che nessun ospite è ancora in studio (ma anche ora vedo che non lascia parlare)...il pubblico dimostra di essere fatto della stessa pasta e riesce a farsi zittire ben due volte da un Vespa ironicamente paragonato ad un dittatore (da Berlusconi), il "dittatore" arriva a dire "mi arrabbio! Qui non si applaude".....e per ora termino qui, se no mi perdo il resto...ad ora Berlusconi ha pronunciato più volte "la sinistra" che non "il mio partito" o "il Pdl"...

    Io sono sconvolto, vorrei capire come voi avete percepito la performance televisiva dei due leader dei principali partiti italiani, io dal punto di vista del comportamento in studio riguardo a Veltroni non ho nulla da eccepire

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    stasera è piuttosto cotto Berlusconi.
    Ha addirittura subito dei contraddittori da Vespa!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Metà del tempo la stà spendendo a calunniare Veltroni e la sinistra, anzi che a dire cosa farebbe di buono lui per l'Italia...

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ma ha la voce rauca ho sbaglio? Secondo me ha l'influenza e non sta capendo un cazzo Per una volta sembra prendano per il culo lui

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Oltre il fatto che ha promesso Ronaldinho non c'è nulla di entusiasmante. Penso che ieri Veltroni sia stato davvero molto bravo.

  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Oltre il fatto che ha promesso Ronaldinho non c'è nulla di entusiasmante. Penso che ieri Veltroni sia stato davvero molto bravo.
    Ma ad ogni elezioni lui compra Ronaldinho e tutto il Barcellona con tutto il Chelsea in panchina..per i boccaloni milanisti..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ma c'è o no domani sera a Matrix il confronto diretto Berlusca - Veltroni?

    In caso per me Veltroni lo fa nero...

  8. #8
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ma c'è o no domani sera a Matrix il confronto diretto Berlusca - Veltroni?

    In caso per me Veltroni lo fa nero...
    Nessun confronto.

    Prima uno poi l'altro.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    non so se alla fine ci sia, ma da quanto ho capito ne Veltroni, nè Berlusconi hanno accettato di partecipare a questo incontro

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    No non c'è...per "sorteggi" da come ho capito ci sarà prima Veltroni e poi il Berlusca anche a Matrix

    ormai il nano malefico non mi stupisce più non mi andava di vederlo anche a Porta A Porta stasera, ma se le cose stanno cosi non posso perdermelo

    Continuasse a fare il simpatico e lo spavaldo che è convinto di aver già vinto...che qualche mese fa diceva che c'erano DECINE di punti % di vantaggio sulla sinistra, e tutti questi punti di vantaggio non ci sono più.
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ma c'è o no domani sera a Matrix il confronto diretto Berlusca - Veltroni?

    In caso per me Veltroni lo fa nero...
    lo farei nero pure io, un cazzaro così. comunque è stato contraddetto da vespa.

    no dico, BRUNO VESPA.
    ma tanto vince il nano, l' Italia è fatta così. sparlate e calcio. connubio perfetto.

    ma ehi, somiglia di brutto alla tv : O

  12. #12
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    No non c'è...per "sorteggi" da come ho capito ci sarà prima Veltroni e poi il Berlusca anche a Matrix

    ormai il nano malefico non mi stupisce più non mi andava di vederlo anche a Porta A Porta stasera, ma se le cose stanno cosi non posso perdermelo

    Continuasse a fare il simpatico e lo spavaldo che è convinto di aver già vinto...che qualche mese fa diceva che c'erano DECINE di punti % di vantaggio sulla sinistra, e tutti questi punti di vantaggio non ci sono più.
    Ma davvero,10 punti di vantaggio di qui 8 di la..sta a vedere che si prendono un'inculata cosmica(speriamo),nel caso dovesse davvero succedere il miracolo,devo recuperare tutti i video dove la russa ride e dice a tutti: " ma è ovvio che vinceremo noi!Non c'è nessun dubbio!" sarebbe una ownata di livello stellare

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Ma davvero,10 punti di vantaggio di qui 8 di la..sta a vedere che si prendono un'inculata cosmica(speriamo),nel caso dovesse davvero succedere il miracolo,devo recuperare tutti i video dove la russa ride e dice a tutti: " ma è ovvio che vinceremo noi!Non c'è nessun dubbio!" sarebbe una ownata di livello stellare
    lo sai in che paese viviamo, sì?

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Ma davvero,10 punti di vantaggio di qui 8 di la..sta a vedere che si prendono un'inculata cosmica(speriamo),nel caso dovesse davvero succedere il miracolo,devo recuperare tutti i video dove la russa ride e dice a tutti: " ma è ovvio che vinceremo noi!Non c'è nessun dubbio!" sarebbe una ownata di livello stellare



    Non sono convintissimo perchè (ancora non capisco come) il Berlusca sa essere un abbindolatore coi fiocchi. E purtroppo per questo potrebbe comunque vincere.
    Certo sarebbe una soddisfazione ENORME vederlo perdere dopo tutto ciò che ha detto...

    E intanto arriva il servizio su un altro grande successo del nano: "Faremo una cordata con le banche per acquistare Alitalia" qui si aspetta ancora questa offerta.
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    lo sai in che paese viviamo, sì?
    Eh,purtroppo si..infatti non ho scritto per niente "miracolo",andrò a votare in maniera rassegnata ma con un minimo di speranza..non voglio ancora pensare di passare altri 5 anni con al governo quel megalomane

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •