Berlusconi space marine!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Berlusconi space marine!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Berlusconi space marine!

    Scusate , ma voglio sdrammatizzare un pò questa situazione difficile e non posso non postare questo bellissmo screen che ho trovato:

    http://gaming.ngi.it/forum/showpost....&postcount=583

  2. #2
    God of Snakes
    Ospite
    Mi sa che hai sbagliato sezione...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    No , veramente voelvo dimostrare come quella faccia di cazzo stia bene in ogni situazione, putroppo.

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    i marziani chiederanno l'embargo!

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Spoiler:





  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Spoiler:






    questa è spettacolare..
    MA la signora che tiene stretto il berlusconino con i calzoncini corti, + che berlusconi sembra il batterista dei pooh

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Spoiler:




    Questa si che fa ridere ... quella dello Space Marine mi ha provocato questa espressione
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Questa si che fa ridere ... quella dello Space Marine mi ha provocato questa espressione
    bhè se non altro ho dato il via lla discussione": sdrammatizza la situazione politica di merda che abbiamo"!

  9. #9
    Bokassa
    Ospite
    Adam ma c'è un Casini in mezzo a tuti quei Berlusconi?

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Non credo che un 3d del genere porti a qualcosa di interessante.Probabilmente solo a flood incontrollato.Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •