Rapporto sulla situazione in Iraq
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rapporto sulla situazione in Iraq

Cambio titolo
  1. #1
    BodyKnight
    Ospite

    Rapporto sulla situazione in Iraq

    Mi rallegro a ritrovare Agorà pervasa dallo spirito di un tempo. Credevo che gli ultimi due anni vi avessero prosciutago, e invece siete ritornati alla carica per affrontare al meglio il prossimo governo Berlusconi (se ci sar&#224.
    Già mi immagino, per ogni articolo, ogni comma, di qualsiasi legge varata prossimamente - ecco due topic pieni di gente che si strappa le vesti.



    Ma l'Italia è un paesino che non conta niente, quindi pensiamo a temi ben più importanti.




    Relazione al Congresso sullo stato dell'Iraq. Volete sapere come è oggi la situazione in Iraq? Leggete qua:

    militare, generale Petraeus
    http://www.globalsecurity.org/milita...8-petraeus.htm

    politica, ambasciatore Croker
    http://armed-services.senate.gov/statemnt/2008/April/Crocker%2004-08-08.pdf

    e su tutubo\googlevideo trovate le audizioni, con domande (comprese quelle dei futuri candidati alla presidenza)
    http://www.youtube.com/user/CapNewsNet


    Sicuramente nessuno di voi darà un'occhiata al materiale postato. Ma, se vi verrà voglia di mettervi a parlare seriamente dell'Iraq, prossimamente, almeno fateci una sbirciatina.

  2. #2
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Che c'è scritto? Dopo qualche milione di morti civili le cose vanno meglio? Che felicita'

  3. #3
    Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    995
    purtroppo sono a lavoro e non ho potuto leggere il pdf e poter vedere il video, ma il primo documento l'ho letto attentamente.

    ma cosa dovrei fare? un commento sulla situazione attuale dopo che il congresso si è riunito? non ho capito!?
    ...la mia vendetta sopra di te!!

  4. #4
    Automatic Jack
    Ospite
    Bodyknight, ricordati che ti controllo :x

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione BodyKnight Visualizza Messaggio
    Mi rallegro a ritrovare Agorà pervasa dallo spirito di un tempo. Credevo che gli ultimi due anni vi avessero prosciutago, e invece siete ritornati alla carica per affrontare al meglio il prossimo governo Berlusconi (se ci sarà).
    Già mi immagino, per ogni articolo, ogni comma, di qualsiasi legge varata prossimamente - ecco due topic pieni di gente che si strappa le vesti.



    Ma l'Italia è un paesino che non conta niente, quindi pensiamo a temi ben più importanti.




    Relazione al Congresso sullo stato dell'Iraq. Volete sapere come è oggi la situazione in Iraq? Leggete qua:

    militare, generale Petraeus
    http://www.globalsecurity.org/milita...8-petraeus.htm


    Sicuramente nessuno di voi darà un'occhiata al materiale postato. Ma, se vi verrà voglia di mettervi a parlare seriamente dell'Iraq, prossimamente, almeno fateci una sbirciatina.
    parliamo invece del ruolo ''fondamentale'' che l'Italia ha avuto in tutto questo

  6. #6
    BodyKnight
    Ospite
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Che c'è scritto? Dopo qualche milione di morti civili le cose vanno meglio? Che felicita'
    No, c'è scritto "dopo qualche mille mila milioni".

  7. #7
    Bokassa
    Ospite
    Due annose questioni:

    1)Cazzo c'entra il titolo?

    2)Perchè Chirac è conciato in quel modo nel tuo avatar?

  8. #8
    Lizard King
    Ospite
    Citazione Bokassa
    1)Cazzo c'entra il titolo?
    Ah, capirlo. Io ho interpretato come un "Quando Berlusconi ha portato l'Italia in missione di pace () in Iraq, non ha sbagliato. Dunque voi ignoranti comunisti (tutti sono comunisti ricordalo) avete sbagliato. Per supportare questa mia bellissima tesi solo apparentemente vaneggiante vi caccio pure 3 link (essi sono di parte, ma i bolscevichi non sanno l'inglese, dunque sono ignoranti e verranno ownati)"


    Scolta BK...
    Dovrei credere alle parole di un generale e di un ambasciatore?!?!
    Mi prendi per il culo? Seriamente, queste sono fonti pulite secondo te? Un fottuto sito armaiolo della Virginia e la favoletta di un ambasciatore.
    Chissenefotte dell'andamento della guerra.

    Noi italiani non non siam manco riusciti a pagar meno il petrolio,.

    ...

    Mi sbaglio, loro sicuramente ci avran guadagnato, io ci faccio ancora 30€ a settimana nella macchina. Per andare a lavorare (c'ho na fiat uno, non un cayenne )

  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione BodyKnight Visualizza Messaggio
    No, c'è scritto "dopo qualche mille mila milioni".
    Scusa, mi ero dimenticato che le morti dei civili iraqeni non hanno valore.

    Continua pure, pero' la prossima volta puoi anche toglierti il naso rosso tanto ti si riconosce uguale

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Il titolo invece viene modificato, affinché sia chiaro l'argomento del 3d

  11. #11
    BodyKnight
    Ospite
    Citazione Lizard King Visualizza Messaggio
    Ah, capirlo. Io ho interpretato come un "Quando Berlusconi ha portato l'Italia in missione di pace () in Iraq, non ha sbagliato. Dunque voi ignoranti comunisti (tutti sono comunisti ricordalo) avete sbagliato. Per supportare questa mia bellissima tesi solo apparentemente vaneggiante vi caccio pure 3 link (essi sono di parte, ma i bolscevichi non sanno l'inglese, dunque sono ignoranti e verranno ownati)"


    Scolta BK...
    Dovrei credere alle parole di un generale e di un ambasciatore?!?!
    Mi prendi per il culo? Seriamente, queste sono fonti pulite secondo te? Un fottuto sito armaiolo della Virginia e la favoletta di un ambasciatore.
    Chissenefotte dell'andamento della guerra.

    Noi italiani non non siam manco riusciti a pagar meno il petrolio,.

    ...

    Mi sbaglio, loro sicuramente ci avran guadagnato, io ci faccio ancora 30€ a settimana nella macchina. Per andare a lavorare (c'ho na fiat uno, non un cayenne )
    Non ho capito a chi è che dovresti credere. Petraeus e Crocker sono ufficiali mandati in Iraq dal Congresso americano, e a quello riferiscono.

    Se poi non hai fatto altro che commentare il sito che pubblica la relazione di Petraeus, mi viene da pensare che non l'abbia nemmemo letta. Se non ti interessa non venire a postare critiche a riguardo.
    Vuoi un altro indirizzo a cui leggere la stessa cosa?

    http://armed-services.senate.gov/statemnt/2008/April/Crocker%2004-08-08.pdf
    Ecco, dal sito del senato. Solo che mancano i grafici.

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Crocker
    In the end, how we leave and what we leave behind will be more important than how we came.
    A beh, ora vado a sparare dalla finestra, se per caso tra le vittime ci sarà un criminale voglio essere giudicato solo per quello, eh.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •