Amato:"Spoglio lento con rispetto regole"...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Amato:"Spoglio lento con rispetto regole"...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Amato:"Spoglio lento con rispetto regole"...

    Ragazzi finalmente una bella dichiarazione, che allontana i fantasmi degli imbrogli.

    Lo spoglio e le comunicazioni dei risultati elettorali potrebbero essere più lenti a causa del maggiore rigore con cui verranno eseguire le operazioni. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Giuliano Amato. "Su richiesta delle forze politiche - ha ricordato Amato - quest'anno c'è stata particolare attenzione nell'istruire i seggi sulle regole da seguire. La trattazione delle schede una a una faciliterà però le proiezioni".

    Penso che abbia accontentato le richieste dai vari partiti...perciò regolarità e trasparenza...voi che ne pensate?? io bene

  2. #2
    Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    995
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente una bella dichiarazione, che allontana i fantasmi degli imbrogli.

    Lo spoglio e le comunicazioni dei risultati elettorali potrebbero essere più lenti a causa del maggiore rigore con cui verranno eseguire le operazioni. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Giuliano Amato. "Su richiesta delle forze politiche - ha ricordato Amato - quest'anno c'è stata particolare attenzione nell'istruire i seggi sulle regole da seguire. La trattazione delle schede una a una faciliterà però le proiezioni".

    Penso che abbia accontentato le richieste dai vari partiti...perciò regolarità e trasparenza...voi che ne pensate?? io bene
    guarda che le regole sono state sempre rispettate, spero. se non la smetti di parlare come berlusconi ed inizi a pensare con la tua cazzo di mente, giurò che vengo a casa tua..di forza.
    ...la mia vendetta sopra di te!!

  3. #3
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    anche se non ci saranno brogli elettorali i politici ce lo metteranno sempre in quel posto

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ebbasta sta cosa tu e dei brogli mamma mia. I brogli li fanno sopratutto le mafie (indicando il voto) e non sono certo nella direzione del centro-sinistra quindi vedi di recuperare la tua dignita' e di smetterla.

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ebbasta sta cosa tu e dei brogli mamma mia. I brogli li fanno sopratutto le mafie (indicando il voto) e non sono certo nella direzione del centro-sinistra quindi vedi di recuperare la tua dignita' e di smetterla.
    io ho postato una notizia...e ho detto che amato ha accontentato vari partiti politici, e cosi almeno sulla carta evitando possibili brogli...va bene cosi?? e poi chi ha detto che i brogli sono solo della sinistra?? avete la coda di paglia??

  6. #6
    God of Snakes
    Ospite
    La cosa mi fa piacere. Tuttavia, penso che se vogliono falsare o imbrogliare, lo facciano comunque, indipendentemente dalla figura -trasparente- del Sig. Amato.

    E non vedo cosa abbia postato Antonio89 di tanto strano, indipendentemente dal fatto che voti Berlusconi
    Tanto che se i brogli sono solo delle mafie (cosa che non è detta non esista in entrambe le coalizioni), almeno faranno a finta di debellarle. Faranno a finta.
    Ultima modifica di God of Snakes; 11-04-2008 alle 12:54:17

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ma scusa un voto indicato dalla Mafia lo puoi scrutinare anche in 2 settimane ma niente puoi fare

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    A parte che potrebbe essere che ci mettano più tempo perché mettono il voto sulle schede bianche

  9. #9
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    io ho postato una notizia...e ho detto che amato ha accontentato vari partiti politici, e cosi almeno sulla carta evitando possibili brogli...va bene cosi?? e poi chi ha detto che i brogli sono solo della sinistra?? avete la coda di paglia??
    L'hai detto tu stesso nell'altro topic in cui sei stato segnalato per flood

    Comunque a mio avviso più tempo si impiega per effettuare lo spoglio più possibilità di brogli ci sono, poichè c'è più tempo per mettervi le mani sopra da parte di più persone.

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu stesso nell'altro topic in cui sei stato segnalato per flood

    Comunque a mio avviso più tempo si impiega per effettuare lo spoglio più possibilità di brogli ci sono, poichè c'è più tempo per mettervi le mani sopra da parte di più persone.
    beh facendo riferimento al 2006 putroppo, con mio rammarico si...

  11. #11
    yuzadellenuvole
    Ospite
    Il vero broglio è la legge elettorale con cui andiamo a votare,
    che ci toglie le possibilita' di scegliere chi mandare in parlamento,lasciando ogni decisione ai partiti.Con la conseguenza che ci entreranno imbecilli di ogni tipo,delinquenti e arraffoni vari.

    Che palle sta storia dei brogli,berlusconi ha iniziato a dire sta cosa nel 94.Se lui vince è tutto regolare,se perde qualcuno ha imbrogliato.

  12. #12
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    beh facendo riferimento al 2006 putroppo, con mio rammarico si...
    Ma per piacere, che non hai una vaga idea di quello che è successo in un sacco di seggi nel nord, e dell'orribile ritardo dello spoglio nel casertano...
    Ultima modifica di h4rl4n; 11-04-2008 alle 13:08:47
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #13
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, che non hai una vaga idea di quello che è successo in un sacco di seggi nel nord, e dell'orribile ritardo dello spoglio nel casertano...
    A dire il vero il parziale riconteggio delle schede evidenziò più irregolarità a favore del centro sinistra, che a favore del centro destra.

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non pensavo fosse possibile essere più lenti.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Click
    Antonio 89 come sei diventato cosi? Colpa degli amici, la famiglia o sei semp0licemente fake. Sono serio, davvero non si può essere plagiati a tal livello senza influenze esterne.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •