Nuovo Computer portatile [Pareri]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovo Computer portatile [Pareri]

Cambio titolo
  1. #1
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777

    Nuovo Computer portatile [Pareri]

    Ho comprato un nuovo computer portatile, preso a 500 euro grazie ad un amico, e' un HP.
    Ha le seguenti caratteristiche:

    -AMD TURION64 x2
    -NVIDIA geforce 8400 M GS
    -3Gb Ram
    -Win. Vista

    Volevo un vostro parere sulle potenzialità per i giochi!
    Certamente non pretendo di far funzionare Crysis, ma speravo di potermi giocare almeno ad un buon livello grafico Black&White 2, poiché e' uno di quei giochi (come anche Rainbow Six Vegas) che sul mio pc fisso non girano bene e che vorrei potermi godere finalmente.
    Spero di non aver sbagliato sezione!
    Cerco ora su internet un link diretto per mostrarvi tutte le caratteristiche.
    Grazie^^

    Ecco le caratteristiche!

    Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 X2 TL-64
    • , 512 KB + 512 KB di cache livello 2, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 35 Watt
    memoria: 3072 MB
    Scheda Video: NVIDIA® GeForce™ 8400M GS

    Magari se vi serve qualcosa di più per valutare meglio il "bimbo", ditemelo e non esiterò a postare
    Ultima modifica di RA|KIKKO; 11-04-2008 alle 13:45:36
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    la vga non è adatta ai giochi..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    la vga non è adatta ai giochi..
    Quindi non ci posso PROPRIO giocare?8(
    Nessun gioco?
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #4
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    guarda è lo stesso identico pc che si è appena preso un mio amico e per essere un portatile è abbastanza buono, ovviamente non è un mostro ma se la cava bene, riesce a far girare decentemente giochi come test drive unlimited, lost planet, the witcher, devil may cry 3 SE, blazing angel 2 (sono quelli che ho testato sul suo pc).

    quindi puoi giocare tranquillamente quasi a tutto se non hai grosse pretese, non ho provato ma probabilmente riesci a far girare a anche crysis (credo al minimo).

    l'unico problema che ho riscontarto è stato con Gears of War che non siamo riusciti a capire se è un problema proprio del gioco oppure un problema del pc perchè andava a 1 frame ogni 5 secondi, ma credo sia un problema del gioco probabilmente serve qualche patch che non è ancora uscita perchè faticava ad andare anche sul mio fisso con un procio amd X2 4200+ 2.2ghz ram 2gb e una nuovissima fiammante 8800GT 512 galaxy dual slot.

    comunque complimenti per l'ottimo affare dato che il mio amico aveva gia fatto un affare trovandolo superscontato a 600€ tu con 500€ è ancora meglio

  5. #5
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    guarda è lo stesso identico pc che si è appena preso un mio amico e per essere un portatile è abbastanza buono, ovviamente non è un mostro ma se la cava bene, riesce a far girare decentemente giochi come test drive unlimited, lost planet, the witcher, devil may cry 3 SE, blazing angel 2 (sono quelli che ho testato sul suo pc).

    quindi puoi giocare tranquillamente quasi a tutto se non hai grosse pretese, non ho provato ma probabilmente riesci a far girare a anche crysis (credo al minimo).

    l'unico problema che ho riscontarto è stato con Gears of War che non siamo riusciti a capire se è un problema proprio del gioco oppure un problema del pc perchè andava a 1 frame ogni 5 secondi, ma credo sia un problema del gioco probabilmente serve qualche patch che non è ancora uscita perchè faticava ad andare anche sul mio fisso con un procio amd X2 4200+ 2.2ghz ram 2gb e una nuovissima fiammante 8800GT 512 galaxy dual slot.

    comunque complimenti per l'ottimo affare dato che il mio amico aveva gia fatto un affare trovandolo superscontato a 600€ tu con 500€ è ancora meglio
    Grazie mille per il post esaustivo
    La reply di Ariden, come dire, e' stata povera di contenuto, priva di conoscenze e sopratutto priva di tatto^^
    Per quanto riguarda le mie "pretese", mi accontento di giocare!
    Magari non a livello BASSISSIMO, ma a basso/medio non mi lamento!
    Il computer e' molto bello, veloce, poi il prezzo non ne parliamo!
    Davvero 600 euro?
    Ho fatto un affarone senza neanche saperlo!
    Chiamerò subito il mio amico per ringraziarlo ancora di più
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  6. #6
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il post esaustivo
    La reply di Ariden, come dire, e' stata povera di contenuto, priva di conoscenze e sopratutto priva di tatto^^
    Per quanto riguarda le mie "pretese", mi accontento di giocare!
    Magari non a livello BASSISSIMO, ma a basso/medio non mi lamento!
    Il computer e' molto bello, veloce, poi il prezzo non ne parliamo!
    Davvero 600 euro?
    Ho fatto un affarone senza neanche saperlo!
    Chiamerò subito il mio amico per ringraziarlo ancora di più
    vai tranquillo con quel pc ti godi alcuni giochi anche a dettagli alti dato che lo schermo non ha risoluzioni mostruose quindi la vga si puo concentrare piu sui dettagli che sulla risoluzione

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    vorrei sapere che giochi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere che giochi
    Vuoi sapere che giochi?
    B&W2, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas, e magari altri che però mi sono perso, come C&C TIberium War oppure Fable.
    La grafica e' l'aspetto che meno mi interessa in un videogioco, e SCUSATEMi se non compro il nuovo notebook da 10.000 euro per vedere un poco meglio un videogioco, oppure che non mi compro 3 pc per tre diverse cose che un solo pc potrebbe fare^^
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma guarda che accontentarsi è la cosa che paga di più

    l'unica cosa da fare in ogni caso è installare i giochi e provarli, QUELLA sarà la risposta più esaustiva

  10. #10
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma guarda che accontentarsi è la cosa che paga di più

    l'unica cosa da fare in ogni caso è installare i giochi e provarli, QUELLA sarà la risposta più esaustiva
    Beh, stò aspettando che mi finisca di aggiornare norton e un altro paio di cosette, poi potrò mettere alla prova RS Vegas!
    Per quanto riguarda B&W 2, lo devo comprare nuovo, stessa cosa per Tiberium!^^
    Ma non c'era un sito dove ti dicevano se B&W(cosi come altri giochi) poteva andare sul tuo pc e a che qualità video?
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #11
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    guarda se vuoi testare i giochi che dici tu questo è un ottimo modo http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest selzioni il giocho che ti interessa e il sito ti fa un benchmarck del tuo pc per testare se funziona.....sicuramente i requisiti minimi li passi in tutti i giochi, quello che conta sono i consigliati, se passi quelli stai tranquillo

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    guarda se vuoi testare i giochi che dici tu questo è un ottimo modo http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest selzioni il giocho che ti interessa e il sito ti fa un benchmarck del tuo pc per testare se funziona.....sicuramente i requisiti minimi li passi in tutti i giochi, quello che conta sono i consigliati, se passi quelli stai tranquillo
    Esatto, era proprio quello che cercavo!
    Ora metto sotto prova il "pimpo"
    (Devo dire che sono rimasto ben colpito da Vista, veloce, ancora più intuitivo, più "colorato", mi piace )
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Ok, BW tutto al massimo^^
    Tiberium Wr, Tutto al massimo ^^
    RS Vegas, oltre la soglia del raccomandato, a metà tra raccomandato e massimo.
    Beh, sono contento!
    Dal primo post credevo di aver preso una patacca, ed invece ora mi ritrovo con un ottimo pc
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    carino il sito, peccato che poi sotto "we recommend" mi escano solo schede geforce, mah

  15. #15
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    carino il sito, peccato che poi sotto "we recommend" mi escano solo schede geforce, mah
    Beh, i soldi per finanziare il sito chissà chi li avrà messi
    Speriamo che effettivamente sia "realistico" quanto meno.
    Non vorrei che avendo una scheda Nvidia mi dica a priori "STAI LA BOMBA!"
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •