![]()
#16
11-04-08 17:35
BodyKnight #17
11-04-08 17:37
Sarà decisamente meglio che Veltroni non prenda meno del 31%, perchè senò lo fanno fuori.Ma per ora da commentare ci sono solo i sondaggi. Una volta che gli indecisi si saranno decisi e avremo tutti votato si potranno fare valutazioni piu' reali. Fermo restando che dubito che il PD prenda meno del 31% e quindi riconfermo che Veltroni sara' comunque riuscito a far incrementare il sostegno al pd anche dopo la non ottima esperienza di governo. Se aveva anche lui 3 televisioni vinceva con 20 punti di vantaggio
![]()
vamp ![]()
#18
11-04-08 17:39
Beh Berlusconi incrementa, rispetto alla somma fi+an delle ultime elezioni, di circa 2 punti nonostante 2 anni di campagne avverse delle sue televisione e nonostante la sua pagliacciata di listone chiamato pdl.... direi che se uno andrebbe cacciato sarebbe proprio silvio. A posti inversi Veltroni avrebbe vinto con il 65%![]()
BodyKnight #19
11-04-08 17:48
Non intendo parlare del pdl né di Berlusconi.Beh Berlusconi incrementa, rispetto alla somma fi+an delle ultime elezioni, di circa 2 punti nonostante 2 anni di campagne avverse delle sue televisione e nonostante la sua pagliacciata di listone chiamato pdl.... direi che se uno andrebbe cacciato sarebbe proprio silvio. A posti inversi Veltroni avrebbe vinto con il 65%
Mi limito a far notare che se per il PD va peggio del previsto, Veltroni avrà qualche difficoltà a tenere a freno certe frange del suo partito (che già oggi non controlla).
Qualcuno faceva notare come avesse investito poco sulle regioni in bilico, perchè aveva abbandonato l'idea del pareggio al senato, tentava di raggiungere e superare il più possibile il 30% alla camera su base nazionale.
Vedremo.
Big BaAG #21
11-04-08 21:44
Veramente io mi ricordo che la coalizione che ha fatto il capolavoro di pareggiare le elezioni dopo 5 anni di Berlusconi è stata quella di sinistraBeh Berlusconi incrementa, rispetto alla somma fi+an delle ultime elezioni, di circa 2 punti nonostante 2 anni di campagne avverse delle sue televisione e nonostante la sua pagliacciata di listone chiamato pdl.... direi che se uno andrebbe cacciato sarebbe proprio silvio. A posti inversi Veltroni avrebbe vinto con il 65%
Pur con le attenuanti generiche...
kalel2 ![]()
#26
12-04-08 03:10
Io non mi fiderei molto di quel sito perchè se andate a vedere i Banner alla destra del sito sono tutti molto Filo Bush-america e contro il comunismo= di destra..
Quindi non credo siano molto obiettivi.
Comunque vada Veltroni ha già vinto la sua sfida..speriamo vinca anche le elezioni..