Spam cattolico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Spam cattolico...

Cambio titolo
  1. #1
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271

    Spam cattolico...

    Ultimamente ho ricevuto una marea di mail e catene varie con impronta fortemente religiosa. E quando dico religiosa intendo cattolica...vari inni alla spiritualità, alla famiglia e all'amore (come loro lo intendono tradizionalmente) ecc Mi chiedevo se fosse accaduto anche a voi e vorrei porvi una domanda. Non è che per caso c'è un collegamento con le prossime elezioni? Nel qual caso, cosa ne pensate? Semplice coincidenza o subdole manovre?
    Io personalmente, che sono sempre stato un ateo ma rispettosissimo delle altrui convinzioni, soprattutto se riguardano temi così importanti e delicati come la religione, hanno infastidito molto.
    Nuovi partiti come l'opinabile "Aborto: no grazie" con un impronta così evidentemente cristiana non vi preoccupano?
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

  2. #2
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    A me non è arrivato nulla, ma credo che non sia un caso se ti sono arivate tutte negli ultimi giorni...

  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Nechron Elderoth Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho ricevuto una marea di mail e catene varie con impronta fortemente religiosa. E quando dico religiosa intendo cattolica...vari inni alla spiritualità, alla famiglia e all'amore (come loro lo intendono tradizionalmente) ecc Mi chiedevo se fosse accaduto anche a voi e vorrei porvi una domanda. Non è che per caso c'è un collegamento con le prossime elezioni? Nel qual caso, cosa ne pensate? Semplice coincidenza o subdole manovre?
    Io personalmente, che sono sempre stato un ateo ma rispettosissimo delle altrui convinzioni, soprattutto se riguardano temi così importanti e delicati come la religione, hanno infastidito molto.
    Nuovi partiti come l'opinabile "Aborto: no grazie" con un impronta così evidentemente cristiana non vi preoccupano?
    ...ne ricevo 2 o 3 al giorno da mittenti sconsciuti nella mia casella hotmail

    Curiosità....anche nelle vostre mia città, dopo la processione di Pasqua, quei bravi ragazzi di CL hanno improvvisato un bel volantinaggio a pro UDC...?
    L'avevo letto nella cronaca cittadina e ci rimasi un po..


  4. #4
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kher-neter
    Messaggi
    1.658
    beh oggi sul treno mi sono ritrovato per due volte, su treni diversi la scritta "gesù vivente"

  5. #5
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    No mai capitato...forse perche giro con la maglietta grazie a dio sono ateo...

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione navaros Visualizza Messaggio
    No mai capitato...forse perche giro con la maglietta grazie a dio sono ateo...
    Vernacoliere Production suppongo

  7. #7
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    All'università passano " Gesù sta ritornando"
    Sembra il titolo di un film
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #8
    Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Località
    rovigo
    Messaggi
    2.977
    boh io sono pieno di filtri in outlook per evitare spam vari

    anche se mi arrivassero, cestino

  9. #9
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Sempre meglio dei testimoni di Geova, che ultimamente mi stanno arrivando tante di quelle copie gratuite di "torre di guardia" che mi chiedo da dove cazz prendano i soldi per stamparle e distribuirle...


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  10. #10
    Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Località
    Terra di Canaan
    Messaggi
    2.917
    Citazione Nechron Elderoth Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho ricevuto una marea di mail e catene varie con impronta fortemente religiosa. E quando dico religiosa intendo cattolica...vari inni alla spiritualit&#224;, alla famiglia e all'amore (come loro lo intendono tradizionalmente) ecc Mi chiedevo se fosse accaduto anche a voi e vorrei porvi una domanda. Non &#232; che per caso c'&#232; un collegamento con le prossime elezioni? Nel qual caso, cosa ne pensate? Semplice coincidenza o subdole manovre?
    Io personalmente, che sono sempre stato un ateo ma rispettosissimo delle altrui convinzioni, soprattutto se riguardano temi cos&#236; importanti e delicati come la religione, hanno infastidito molto.
    A me no, non &#232; arrivato niente. Mi chiedo quali contatti tu abbia, dato che e-mail fomentatrici del cattolicesimo non le ho mai sentite.

    Nuovi partiti come l'opinabile "Aborto: no grazie" con un impronta cos&#236; evidentemente cristiana non vi preoccupano?
    Non mi preoccupano in quanto sono pagliacciate. Casomai dovrebbero preoccupare i cattolici.

    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Sempre meglio dei testimoni di Geova, che ultimamente mi stanno arrivando tante di quelle copie gratuite di "torre di guardia" che mi chiedo da dove cazz prendano i soldi per stamparle e distribuirle...
    Beh, sono una potenza, quasi una lobby.
    Io ti consiglierei di leggere qualcosina per farti un'idea. A titolo informativo non vedo che male ci sarebbe.
    Io generalmente le leggo per contestare, in primo luogo, e poi per tenermi aggiornato sulla loro dottrina.
    Ultima modifica di Astrot il Moabita; 12-04-2008 alle 01:29:44
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

    Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

  11. #11
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Hanno imparato ad utilizzare internet, &#232; la fine

    Si salvi chi pu&#242;[cit]

  12. #12
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione Astrot il Moabita Visualizza Messaggio
    Beh, sono una potenza, quasi una lobby.
    Io ti consiglierei di leggere qualcosina per farti un'idea. A titolo informativo non vedo che male ci sarebbe.
    Io generalmente le leggo per contestare, in primo luogo, e poi per tenermi aggiornato sulla loro dottrina.
    Ah su questo non c'è da preoccuparsi, li leggo pure, anche perchè talvolta ci sono degli articoli interessanti... molto spesso ci sono delle boiate assurde, ma sì, documentarsi è sempre utile, nel bene e nel male.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    a me preoccupa pi&#249; questo onestamente:

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636030

    se si &#232; ridotti a fare di queste scenate per superare le soglie di sbarramento non &#232; meglio sciogliersi come partito o riversarsi in uno pi&#249; grosso?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Hanno imparato ad utilizzare internet, è la fine

    Si salvi chi può[cit]
    Sbaglio, o un tempo non lontano il pc e internet erano considerati dalla Chiesa strumenti del demonio?

  15. #15
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    All'università passano " Gesù sta ritornando"
    Coming soon

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •