doppio consiglio [ help su pc e consiglio per acquisto portatile )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: doppio consiglio [ help su pc e consiglio per acquisto portatile )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727

    doppio consiglio [ help su pc e consiglio per acquisto portatile )

    come da titolo , il primo problema è il mio bel pc che non funge piu nel senso che quando pigio il pulsante di accensione non succede nulla ne ventoline ne niente

    la spina è attaccata si

    ha cominciato quando per sbaglio ho aperto lo sportellino del cd mentre il cd stava compiendo qualcosa a livello di boot dei sistemi operativi ( windows ubuntu ) naturalmente niente virus o altro.

    gia provato col classico stacca attacca la corrente ma nada.

    altri consigli? se si è sputtanato il bios che faccio? mi mangio il pc per colazione col latte in mezzo ai cheerios?

    infine I NEED A PORTATIBLE ( insglisc proooaaahhh ) una cosa buona al di sotto dei 1000 eurini?



  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    se non da proprio segni di vita intanto controllerei se l'alimentatore puzza di bruciato..poi guarda se i cavetti ( visto che ci sei controlla pure il connettore a 24 pin sulla scheda madre non vorrei che si fosse staccato...) che partono dal case e vanno sulla mobo sono attaccati; in ultimo se tutto non va non ti resta che piangere....
    per il portatile io ho puntato da un pò l'acer aspire 5920..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    se non da proprio segni di vita intanto controllerei se l'alimentatore puzza di bruciato..poi guarda se i cavetti ( visto che ci sei controlla pure il connettore a 24 pin sulla scheda madre non vorrei che si fosse staccato...) che partono dal case e vanno sulla mobo sono attaccati; in ultimo se tutto non va non ti resta che piangere....
    per il portatile io ho puntato da un pò l'acer aspire 5920..
    quoto...
    perchè ti serve il portatile??? perchè se it serve per giocare con 1000 euro ti fai un fisso che ti fa anche il cafè

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    quoto...
    perchè ti serve il portatile??? perchè se it serve per giocare con 1000 euro ti fai un fisso che ti fa anche il cafè
    ho controllato è partito il mio ali beh dai è da 6 anni che lo sfrutto e maltratto ha fatto il suo corso. sostituito da un 420 W con mega ventolone

    cmq il portatile mi serve un po per tutto ( non esclusivamente per i giochi ) avevo visto un sony molto buono

    appena ritrovo il link lo posto



  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    come portatile ti direi di prendere un Dell XPS 1530 te lo personalizzi e giochi decentemente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •