[2] Siti per acquistare online!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [2] Siti per acquistare online!

Cambio titolo
  1. #1
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408

    [2] Siti per acquistare online!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=550804


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=174424

    Questo topic era già stato fatto da un vecchio utente [ Piliniak,il topic ---> http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=90805&page=1&pp=40] metto vari link di siti che vendono online giochi,accessori e consoles e spediscono a casa vostra!

    Sito..................................Lingua.....Metodi di pagamento
    www.ultragames.it ---------------italiano------contrassegno, carta di credito, vaglia, bonifico***
    www.play.com ---------------------inglese------carta di credito*
    www.areagiochi.com -------------italiano------bonifico, vaglia
    www.ludostore.it -----------------italiano------contrassegno, carta di credito, vaglia, ricevuta, assegno
    www.gamestart.it ----------------italiano------contrassegno, carta di credito
    www.mediastation.it -------------italiano------fattura, contrassegno
    www.playpoint.it -----------------italiano------bonifico, carta di credito
    www.quintadimensione.it -------italiano------contrassegno****
    www.planetgameonline.it -------italiano------contrassegno****
    www.gamesexpress.it ------------italiano------contrassegno, bonifico
    www.consoleland.it --------------italiano------contrassegno****
    www.ambogiochi.it ---------------italiano------contrassegno****
    www.wonderworld.it -------------italiano------contrassegno, carta di credito, bonifico
    www.hardstore.com --------------italiano------al momento non disponibile
    www.finim.biz ----------------------italiano------contrassegno, carta di credito, bonifico, bollettino, paypal**
    www.shop-zone.it ----------------italiano------contrassegno****
    www.bubz.it -----------------------italiano------contrassegno**
    www.dvd.it ------------------------italiano------contrassegno, carta di credito, carta facile
    www.modchip.it -------------------italiano------contrassegno, carta di credito, bonifico**
    www.primocontatto.com --------italiano------contrassegno, bonifico
    www.eprice.it ----------------------italiano------contrassegno, carta di credito, bonifico
    www.ps2.it -------------------------italiano------guarda Mediastation
    www.amazon.com ----------------inglese
    www.youtoo.it ---------------------italiano------contrassegno, carta di credito, bonifico***
    www.dvdboxoffice.com -----------inglese------carta di credito
    www.dbline.it
    www.bitworld.it--------------------Italiano---------contrassegno
    www.divineo.it---------------------Italiano------------Contrassegno,Carta di credito
    www.eternityvideogames.it-----Italiano------------Constrassegno
    www.queencomputer.it----------Italiano------------ carta di credito,contrassegno bonifico
    www.yesasia.com---------Inglese/giap/cor/cin-------Carta di credito, Paypal
    www.gamemediashop.com------Italiano------------Carta di credito,contrassegno
    www.Retrogame-shop.com-----Francese-----------Paypal, assegno,bonifico
    www.gamesdelivery.it--------Italiano------------Paypal,contrassegno,bonifico,carta di credito,assegno

    * Play.com = Informatevi prima se il gioco è multilingua o lo avrete solo in inglese
    ** ModChip.it,Finim.biz, bubz.it = Vendono solo accessori per consoles e altro.
    *** VA = Trattano anche Import NTSC/US e Jap



    ----------------------Per Acquistare e vendere dell'Usato----------------------
    www.ebay.it Vere e proprie aste
    www.secondamano.it
    http://forum.gamesradar.it/forumdis...p?s=&forumid=47



    Un grazie particolare a Piliniak per l'utilissima guida
    Ultima modifica di flepa; 24-09-2008 alle 14:00:19

  2. #2
    Conscious Gamer L'avatar di Oddo
    Registrato il
    10-06
    Località
    Mushroom Messaggi: 99.999
    Messaggi
    856
    riporto la domanda: ambogiochi è affidabile ??? veloce nella consegna ???
    MKWii: 2492 4224 7012 - PSN Id : Nelkore

  3. #3
    Conscious Gamer L'avatar di Oddo
    Registrato il
    10-06
    Località
    Mushroom Messaggi: 99.999
    Messaggi
    856
    Citazione Oddo Visualizza Messaggio
    riporto la domanda: ambogiochi è affidabile ??? veloce nella consegna ???
    nessuno ? per favore rispondetemi
    MKWii: 2492 4224 7012 - PSN Id : Nelkore

  4. #4
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Raga, ma su play.com si può comprare solamente con le carte di credito o si può anche pagare in contrassegno?
    E (domanda stupidissima) play.com spedisce i CD al di fuori di UK?

  5. #5
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Ryu Hayabusa Visualizza Messaggio
    Raga, ma su play.com si può comprare solamente con le carte di credito o si può anche pagare in contrassegno?
    E (domanda stupidissima) play.com spedisce i CD al di fuori di UK?
    Niente contrassegno, ovvio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    687
    ho ordinato virtua tennis per ps3 su blahdvd il 9 aprile, oggi mi arriva una mail dove mi dicono che è out of stock e si dispiacciono per l'inconveniente e posso cancellare l'ordine e prendere qualcos'altro oppure aspettare che gli rientri...adesso mi chiedo: quanto dovrei aspettare? non è che dopo un pò si "dimenticano" e si prendono i soldi (già me li hanno scalati dalla postepay)?

  7. #7
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Se qualcuno di voi conosce videogamesplus.ca, mi saprebbe dire cosa devo fare in caso il pacco non mi arrivasse? Fanno come su play.com che ti rimborsa o te ne spedisce un altro, o mi dovrei attaccare al cazzo? E' solo una curiosità, ho fatto il mio primo ordine e me l'hanno spedito oggi.

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Alessio Boschi Visualizza Messaggio
    ho ordinato virtua tennis per ps3 su blahdvd il 9 aprile, oggi mi arriva una mail dove mi dicono che è out of stock e si dispiacciono per l'inconveniente e posso cancellare l'ordine e prendere qualcos'altro oppure aspettare che gli rientri...adesso mi chiedo: quanto dovrei aspettare? non è che dopo un pò si "dimenticano" e si prendono i soldi (già me li hanno scalati dalla postepay)?
    Sicuro che già te li abbiano scalati? Probabilmente li hanno solo "bloccati" e te li sbloccheranno a breve. Di solito intascano solo al momento della spedizione. In ogni caso è difficile prevedere quanto tempo ci vorrà per reperire la merce.

    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Se qualcuno di voi conosce videogamesplus.ca, mi saprebbe dire cosa devo fare in caso il pacco non mi arrivasse? Fanno come su play.com che ti rimborsa o te ne spedisce un altro, o mi dovrei attaccare al cazzo? E' solo una curiosità, ho fatto il mio primo ordine e me l'hanno spedito oggi.
    Penso che ti rimborsino, ma non ne sono sicuro al 100%, dato che a me non è mai capitato nessun inconveniente. Comunque sia, preparati ad aspettare a lungo: nonostante le spedizioni di videogamesplus siano piuttosto veloci, quando la posta arriva da oltreoceano ci mette almeno un paio di settimane.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    E'appena arrivato il gioco che avevo ordinato da thehut.Tutto in perfette condizioni

    Mi è arrivato dopo 7 giorni(Compresi sabato e domenica)

    Ottimo sito

  10. #10
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Penso che ti rimborsino, ma non ne sono sicuro al 100%, dato che a me non è mai capitato nessun inconveniente. Comunque sia, preparati ad aspettare a lungo: nonostante le spedizioni di videogamesplus siano piuttosto veloci, quando la posta arriva da oltreoceano ci mette almeno un paio di settimane.
    Infatti mi ero già preparato psicologicamente ad aspettare minimo due settimane
    Nel frattempo ho altri giochi con cui ammorbidire l'attesa.

  11. #11
    Senapacchio777
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    E'appena arrivato il gioco che avevo ordinato da thehut.Tutto in perfette condizioni

    Mi è arrivato dopo 7 giorni(Compresi sabato e domenica)

    Ottimo sito
    A me ancora nulla. Aspetto dopodomani e poi li contatto perche' mi hanno spedito il 7 Aprile.

    Ps: Sono Alastor85 e ho un problema con il monitor e sto postando dal pc di mio padre.

  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Senapacchio777 Visualizza Messaggio
    A me ancora nulla. Aspetto dopodomani e poi li contatto perche' mi hanno spedito il 7 Aprile.

    Ps: Sono Alastor85 e ho un problema con il monitor e sto postando dal pc di mio padre.
    Ti consiglio di aspettare fino a venerdi max se devi contattarli.

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di aspettare fino a venerdi max se devi contattarli.
    Adesso aspetto almeno fino a giovedi' pero' che e' strano che da te ci abbia messo di meno ad'arrivare rispetto che qua al nord. Ma cosa hai ordinato per sapere?

  14. #14
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Adesso aspetto almeno fino a giovedi' pero' che e' strano che da te ci abbia messo di meno ad'arrivare rispetto che qua al nord. Ma cosa hai ordinato per sapere?
    Kameo per x360

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Kameo per x360
    Ah ok ora guardo quanto era richiesto. Magari non vorrei che avessero bloccato Conan alla dogana, ma mi sembrerebbe strano....

    Edit: Pare che Kameo ci volevano 4 giorni perche' partisse da li mentre Conan solo 2... Bho strana come cosa.
    Ultima modifica di Alastor85; 15-04-2008 alle 19:01:52

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •