Molti antivirus hanno fallito l' ultimo test di sicurezza VB100. Avast su tutti !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Molti antivirus hanno fallito l' ultimo test di sicurezza VB100. Avast su tutti !

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Esclamazione Molti antivirus hanno fallito l' ultimo test di sicurezza VB100. Avast su tutti !

    IL laboratorio di ricerca Virus Bulletin VB 100 ha pubblicato l' altroieri i risultati del suo ultimo test comparativo su 37 antivirus.


    Ebbene, solamente 18 antivirus sono stati in grado di superare con successo la prova ed aggiudicarsi la certificazione.
    IL test prevede un tasso di individuazione del 100% dei virus classificati come " in the wild ",
    cioè virus che si sono diffusi dalla WildList Organization, ed inoltre che non vengano rilevati falsi positivi
    durante una scansione su una collezione di file puliti.

    IL gruppo di ricerca ricorda però che la certificazione non significa necessariamente la prova che un determinato prodotto non sia in grado di fornire un'adeguata protezione in situazioni reali se amministrato da un professionista.


    Tra gli antivirus che non sono stati in grado di superare il test c' è Avast!, BitDefender, McAfee, Sophos e Trend Micro.



    Tra i vari Antivirus che hanno invece superato la prova sono invece AVG, AntiVir, Kaspersky Anti-Virus e Norton.


    Soprattutto Avast è stato quello tra i peggiori, ch non ha rilevato ben 19 virus pericolosi e un falso positivo.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    IL laboratorio di ricerca Virus Bulletin VB 100 ha pubblicato l' altroieri i risultati del suo ultimo test comparativo su 37 antivirus.


    Ebbene, solamente 18 antivirus sono stati in grado di superare con successo la prova ed aggiudicarsi la certificazione.
    IL test prevede un tasso di individuazione del 100% dei virus classificati come " in the wild ",
    cioè virus che si sono diffusi dalla WildList Organization, ed inoltre che non vengano rilevati falsi positivi durante una scansione su una collezione di file puliti.

    IL gruppo di ricerca ricorda però che la certificazione non significa necessariamente la prova che un determinato prodotto non sia in grado di fornire un'adeguata protezione in situazioni reali se amministrato da un professionista.


    Tra gli antivirus che non sono stati in grado di superare il test c' è Avast!, BitDefender, McAfee, Sophos e Trend Micro.



    Tra i vari Antivirus che hanno invece superato la prova sono invece AVG, AntiVir, Kaspersky Anti-Virus e Norton.


    Soprattutto Avast è stato quello tra i peggiori, ch non ha rilevato ben 19 virus pericolosi e un falso positivo.
    mi dai la fonte per favore?

    comunque vorrei avere qualche informazione sul trend micro. Da poco tempo ho appreso l'esistenza di questo nuovo antivirus ( lo usano nel mio ufficio) ma è pesantissimo e da un po di problemi, vostri pareri?

  3. #3
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Se vi da così tanti, evidentissimi d' altronde, problemi perchè non lo disinstallate una volta per tutte ?


    O avete speso un mucchio di soldi per la licenza
    e quindi sarebbe un suicidio per la gestione finanziaria dell' azienda acquistare un nuovo blocco di scatole di un altro antivirus ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  4. #4
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    dovrebbe essere questa la fonte

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    eppure quest'anno sembrava la volta buona per avast,mha

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Io lo sapevo, AVG è un mitico antivirus e anche stavolta se ne è avuta la riprova


    Alla faccia di tutti quegli schizzinosi che usano antivirus scadenti come Avast o pesantissimi nonchè rognosi come Norton
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  7. #7
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ho avast e vista....

    che mi consigli di mettere????????

  8. #8
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    io uso kaspersky e mi trovo bene devo dire... sono contento...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.986
    io uso avg e sono apposto

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Il test si riferisce a Vista Business SP1...

    Tra l'altro gli unici che hanno passato tutti i test ed hanno conseguito l'award per i SO
    Windows Vista x64
    Netware 6.5
    Windows 2000
    Windows Server 2003
    Windows Vista SP1 Business Edition

    sono NOD32 e Norton...

  11. #11
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    ho avast e vista....

    che mi consigli di mettere????????
    Metti avg o passa ad un antivirus a pagamento, avast da un macello di problemi su vista.

  12. #12
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Metti avg o passa ad un antivirus a pagamento, avast da un macello di problemi su vista.
    quoto e se qualcosa scazza vista... vista scazza te e ti obbliga alla formattazione xD

  13. #13
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Metti avg o passa ad un antivirus a pagamento, avast da un macello di problemi su vista.
    dove lo skariko?'

    grazie opp

  14. #14
    melo-15
    Ospite
    A me avast su vista nn dà nessun problema... però ora che ho saputo questa notizia... non so se mettere avg... avast mi è sempre sembrato migliore

  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    dove lo skariko?'

    grazie opp
    Link

    Fai conto che come toglierai avast avrai un bel boost di performance, dato che và in conflitto con il metodo di gestione della ram / cache di vista (superfetch).

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •