Prreferite giochi longevi o meno longevi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Giochi longevi o giochi corti?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Giochi longevi

    79 78,22%
  • Giochi corti

    22 21,78%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Prreferite giochi longevi o meno longevi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803

    Preferite giochi longevi o meno longevi?

    La longevità è un parametro importante dei videogiochi. Per molti, più questo valore è alto, più il gioco è apprezzabile. Ma ci sono gruppi di videogiocatori (incluso me) che preferiscono giochi corti, che si finiscano presto. Quindi, vorrei sapere da voi se appartenete alla prima schiera di utenti o alla seconda! Buona discussione
    Ultima modifica di enricoros; 13-04-2008 alle 21:22:00 Motivo: Errore nel titolo

  2. #2
    yuzadellenuvole
    Ospite
    dunque...una volta preferivo giochi lunghi che mi impegnassero tanto tempo.
    adesso siccome il tempo che ho a disposizione per giocare è molto poco preferisco giochi un po' piu' brevi.
    Anche perchè andando avanti cosi la lista dei giochi da giocare aumenta sempre piu'.

  3. #3
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Per me è una via di mezzo: mi piacciono i giochi che non durino solo 5 ore, ma che offrano sempre qualcosa di nuovo da fare.

  4. #4
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    a me un gioco non dispiace che sia corto, se è un bel gioco apprezzo di rigiocarlo spesso

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    ma si aprono sempre questi sondaggi che secondo me non servono a nulla...boh

    cmq io preferico la via di mezzo, voglio un gioco che non sia troppo lungo e ne troppo corto...tante volte mi basta anche un gioco che sia corto ma molto intenso come COD4
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    L'uomo dai mille volti L'avatar di Jisko
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    925
    Non si può generalizzare così...
    Da certi giochi (GDR in primis) mi aspetto una buona durata,da altri come i FPS o i titoli d'azione (Max Payne,Metal Gear) mi basta che abbiano una bella trama e giocabilità,il resto passa in secondo piano.

    La longevità comunque non riguarda solo il tempo che ci metti a finire un gioco, ma anche quanto ti diverti a rigiocarlo...Quindi ci sono giochi corti ma decisamente longevi.

  7. #7
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Dipende da genere a genere... Call of Duty 4 che dura come The Witcher non è proprio il massimo

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    generalmente corti ma intensi; alla lunga anche se di un certo spessore i giochi mi stufano


  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Io preferisco giochi brevi ma intensi, tipo Crysis.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Giochi lunghi... Quelli corti mi lasciano sempre l'amaro in bocca...

    Perchè alla fine dopo 10 ore di gioco, anche se intense, hai quella sensazione di "ne voglio ancora"

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    generalmente corti ma intensi; alla lunga anche se di un certo spessore i giochi mi stufano

    Quoto.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    79
    Li preferisco corti.... lunghi stufano....tipo a me piacciono tantissimo Call of Duty 2, Tomb raider Legend, NFS Carbon... perchè appunto non stufano ci giochi 10 ore e poi basta... ti hanno già siddisfatto e passi ad un altro gioco...

  13. #13
    Darth Istrice
    Ospite
    Dipende dal tipo di gioco. FPS imho deve essere corto perchè altrimenti diventa monotono e si perde la frenesia e l'adrenalina che questo tipo di gioco deve creare. Con Zelda posso passare 100 ore senza stancarmi.

  14. #14
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    La longevità è un parametro importante dei videogiochi. Per molti, più questo valore è alto, più il gioco è apprezzabile. Ma ci sono gruppi di videogiocatori (incluso me) che preferiscono giochi corti, che si finiscano presto. Quindi, vorrei sapere da voi se appartenete alla prima schiera di utenti o alla seconda! Buona discussione
    Indubbiamente longevi...ma che non siano monotoni, però....

  15. #15
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Dipende dal gioco, fps non troppo lunghi, gdr non troppo corti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •