problema con steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con steam

Cambio titolo
  1. #1
    ciao a tutti
    Ospite

    problema con steam

    senza tropppi preludi, racconto il mio problema: avendo trovato molto interessante questo programmino, ho deciso di spendere i 9.95 euro di costo d'audiosurf. esendo il prezzo basso ed il giochino molto divertente, ero convinto di non pentirmene. così, da steam ho effettuato l'acquisto tramite la mia postepay, e qua insorgono i problemi.

    avevo già installata la demo, ma non credevo potesse dare problemi. da steam, cerco il prodotto e faccio "acquista", quindi, dopo la procedura, incomincia il download. tuttavia, sembrava non partire, ed io, senza considerarne le conseguenze, clicco sulla schermata e faccio "avvia gioco", così che sembra annullarne il download e mi fa partire quel che risulta essere la demo.
    io a questo punto disintallo la demo ed il gioco, quindi provo a reinstallare quest'ultimo, ma anche dopo averlo installato ( e sia nella lista dei giochi di stema che su windows mi segna "audosurf" e non "audiosurf demo" ), mi ritrovo, al momento di scegliere la canzone, la scritta "song remaining in demo: 4".

    io c'ho speso 10 euro, cazzo

  2. #2
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Avevo lo stesso problema con Portal, puoi provare a fare una pulizia di registro. Io l'ho risolto effettuando un ripristino del sistema a prima che mi istallassi la demo.

    Firma in manutenzione, siamo in tanti che ci stiamo lavorando!!


  3. #3
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Beh quei 10 € innanzitutto non li hai sprecati, perchè quando compri un igioco questo è definitivamente legato al tuo account Steam. Se c'è confusione è causata da file presenti sul computer o dal registro.

  4. #4
    ciao a tutti
    Ospite
    ho cazzeggiato un po' con i vari programmi di pulizia del registro, ed ora sembra funzionare
    speriamo bene

    comunque grazie a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •