Scheda video nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scheda video nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Scheda video nuova

    Ciao a tutti, ho avuto un brutto episodio col pc! Mi è andato LETTERALEMENTE a fuoco XD

    Dal momento che la parte danneggiata è la scheda video forse riesco a cavarmela comprandone una nuova. Era una 6800 GT che ha fatto il suo sporco lavoro per 3 anni e mezzo! Il resto è un procio amd 64 3000+ con un GB di RAM. Se ne dovessi prendere una nuova cosa mi consigliate e quanto mi verrebbe a costare circa?
    Non voglio il top anche perchè il resto è più o meno scrauso e quindi non sarebbe sfruttata al massimo. Preferirei essere orientato su una GeForce nonostante questo episodio poco piacevole... le ATI mi hanno dato troppo spesso problemi di incompatibilità!

    N.B. Ne cerco una AGP non PCI express!

    Grazie dell'aiuto!

  2. #2
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un brutto episodio col pc! Mi è andato LETTERALEMENTE a fuoco XD

    Dal momento che la parte danneggiata è la scheda video forse riesco a cavarmela comprandone una nuova. Era una 6800 GT che ha fatto il suo sporco lavoro per 3 anni e mezzo! Il resto è un procio amd 64 3000+ con un GB di RAM. Se ne dovessi prendere una nuova cosa mi consigliate e quanto mi verrebbe a costare circa?
    Non voglio il top anche perchè il resto è più o meno scrauso e quindi non sarebbe sfruttata al massimo. Preferirei essere orientato su una GeForce nonostante questo episodio poco piacevole... le ATI mi hanno dato troppo spesso problemi di incompatibilità!

    N.B. Ne cerco una AGP non PCI express!

    Grazie dell'aiuto!
    AGP dici? allora... nn è una buona scelta (nel senso che sarebbe alquanto castrata) ma prenderei la 3850 agp, almeno nn hai l'esigenza di cambiarla + avanti

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Non ho intenzione di cambiare tutto il PC causa ancanza soldi e un computer mi serve non solo per giocare ma anche per fare dei progetti per l'università! Quindi non posso aspettare! Magari più avanti me ne prenderò uno nuovo, ma per adesso mi interessa un scheda che non sia nè sdozza nè troppo ingaggiata... più o meno sul livello della 6800 GT di prima o poco meglio!

    Una 6600 GT come sarebbe? Meglio guardare altro?

  4. #4
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di cambiare tutto il PC causa ancanza soldi e un computer mi serve non solo per giocare ma anche per fare dei progetti per l'università! Quindi non posso aspettare! Magari più avanti me ne prenderò uno nuovo, ma per adesso mi interessa un scheda che non sia nè sdozza nè troppo ingaggiata... più o meno sul livello della 6800 GT di prima o poco meglio!

    Una 6600 GT come sarebbe? Meglio guardare altro?
    bhe x giocare nn è proprio il max (anzi...) xò se magari vuoi spendere poco xkè nn vuoi cambiare tutto il pc adesso e magari + avanti cambiare tutto allora si (dipende anche quanto la paghi la 6600!)

  5. #5
    Matrice 2.0
    Ospite
    Prendi una X1950pro

    E' molto buona in DX9

  6. #6
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Con quanto me la dovrei cavare in fatto di soldi?

    Sui 50 o tra i 50 e i 100?

    Giusto per evitare fregature!

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prendi una 2600XT AGP nuova
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    79
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    prendi una 2600XT AGP nuova
    si ma costa sui 90-100 comunque.....

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    vai sulla hd2600xt che ha anche(per quello che pu&#242 le dx10......economica ma discreta.......

  11. #11
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Ma avete tenuto in considerazione anche gli altri miei componenti? Ok la RAM che volendo posso sempre aggiungere un banco da 1 GB, ma per quanto riguarda il processore? Non sarei CPU-limited?

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    saresti cpu limited cmq......ma in questo mobo, basta che attivi i filtri e il cpu-limited si sente meno......poi cmq si sente solo mentre giochi........

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quei proci si tirano fino a 2.7 credo prova
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •