Elezioni Politiche 2008 - Exit Poll e Risultati Ufficiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 63 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 933

Discussione: Elezioni Politiche 2008 - Exit Poll e Risultati Ufficiali

Cambio titolo
  1. #1
    Rika78
    Ospite

    Elezioni Politiche 2008 - Exit Poll e Risultati Ufficiali

    Nella giornata di oggi verranno chiusi i seggi e si procederà allo spoglio delle schede elettorali.

    Per pubblicare e portare a conoscenza di tutti gli aggiornamenti della situazione, a partire dai primi exit poll per finire ai risultati definitivi, si prega di utilizzare unicamente questo thread, evitando di aprire ulteriori discussioni che trattino dei dati elettorali.

    Grazie della collaborazione.

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Brava, avevo scritto a Kelvan per chiedere se fosse possibile aprire una discussione specifica....così risulta molto più comodo

    Orario previsto per gli exit poll? 15,30, possibile?

  3. #3
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Consiglio questi due siti per monitorare l'andamento degli Exit Poll e Risultati Ufficiali.

    http://www.repubblica.it/speciale/20...era/index.html

    http://politiche2008.interno.it/



    Link consigliato da diablosoftware:

    http://www.ansa.it/elezioni2008/crus...ezioni2008.htm
    Ultima modifica di Phage; 14-04-2008 alle 13:20:57
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Brava, avevo scritto a Kelvan per chiedere se fosse possibile aprire una discussione specifica....così risulta molto più comodo

    Orario previsto per gli exit poll? 15,30, possibile?
    I primi alle 15 ( già preparati da ieri sera ), nell'istante in cui chiudono le urne. Il secondo alle 15.50.
    Dalle 16 cominceranno le prime proiezioni che si ripeteranno ad intervalli di mezz'ora.
    Domattina ci sveglieremo con un nuovo re.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Secondo le ultime statistiche/interviste, il risultato sembrerebbe già scritto?

  6. #6
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    I primi alle 15 ( già preparati da ieri sera ), nell'istante in cui chiudono le urne. Il secondo alle 15.50.
    Dalle 16 cominceranno le prime proiezioni che si ripeteranno ad intervalli di mezz'ora.
    Domattina ci sveglieremo con un nuovo re.
    già domattina??

    oddio speriamo bene
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  7. #7
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Citazione Phage Visualizza Messaggio
    Consiglio questi due siti per monitorare l'andamento degli Exit Poll e Risultati Ufficiali.

    http://www.repubblica.it/speciale/20...era/index.html

    http://politiche2008.interno.it/
    C'è pure questo dell'ansa:
    http://ansa.it/elezioni2008/cruscott...ezioni2008.htm

  8. #8
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Io avevo sentito che per le regionali si partiva oggi, mentre per il governo domani
    Mah, poco importa

    @ cerberus Ci sveglieremo con un 'nuovo' 'santo'


  9. #9
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Se vi interessa credo che su rai 2 dalla 15 e 30 inizino ad aggiornare, come avete detto, ogni mezzora, anche su SKY tg24 dovrebbero fare lo stesso.
    Dico dovrebbero perchè io mi ricordo che alle politihe 2006, ma adesso non ho il decoder quindi non lo so
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  10. #10
    panzone
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Secondo le ultime statistiche/interviste, il risultato sembrerebbe già scritto?
    no, non si ha ancora una certezza come la volta scorsa ( che poi questa presunta certezza l' altra volta aveva tradito tutti... ) quindi bisognerà vedere e stare attenti...

    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    I primi alle 15 ( già preparati da ieri sera ), nell'istante in cui chiudono le urne. Il secondo alle 15.50.
    Dalle 16 cominceranno le prime proiezioni che si ripeteranno ad intervalli di mezz'ora.
    Domattina ci sveglieremo con un nuovo re.
    Perchè io son spaventato da questa frase apparentemente ironica ?

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Io spero solo di non dover fare nottata per attendere i risultati definitivi, nel 2006 il centrosinistra festeggiò ufficialmente la vittoria intorno all'una di notte, se quest'anno procederrano con uno spoglio più lento c'è il rischio che si finisca davvero in piena notte.

  12. #12
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    no, non si ha ancora una certezza come la volta scorsa ( che poi questa presunta certezza l' altra volta aveva tradito tutti... ) quindi bisognerà vedere e stare attenti...


    Mmm, avevo sentito un'intervista a Berlusconi di un mese fa, mi pare, in cui parlava di 5 - 6 punti percentuale di vantaggio...

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Mmm, avevo sentito un'intervista a Berlusconi di un mese fa, mi pare, in cui parlava di 5 - 6 punti percentuale di vantaggio...
    Impossibile, lui si è sempre trincerato dietro ALMENO 10 punti percentuali di vantaggio

  14. #14
    PaEMa
    Ospite
    Sono molto teso! mi sa tanto che ste elezioni saranno particolaermente strane ...

  15. #15
    panzone
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Mmm, avevo sentito un'intervista a Berlusconi di un mese fa, mi pare, in cui parlava di 5 - 6 punti percentuale di vantaggio...
    finchè citiamo i sondaggi fatti dal PDL ( ma anche dal PD ) è ovvio che danno loro vincitori... chi non tirerebbe acqua al proprio mulino ?

Pag 1 di 63 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •