Quanto vengono questi componenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quanto vengono questi componenti?

Cambio titolo
  1. #1
    stavate parlando di me?..
    Ospite

    Quanto vengono questi componenti?

    PROCESSORE: Core 2 Duo E6750
    SCHEDA VIDEO: Radeon X1950 XT 256 MB
    SCHEDA MADRE: Asrock AliveNF5-eSATA2
    MEMORIA RAM: 2GB PC6400 Geil Value
    DISCO FISSO: Hitachi Deskstar 7K500 320 GB


    Grazie in anticipo

  2. #2
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    PROCESSORE: Core 2 Duo E6750
    SCHEDA VIDEO: Radeon X1950 XT 256 MB
    SCHEDA MADRE: Asrock AliveNF5-eSATA2
    MEMORIA RAM: 2GB PC6400 Geil Value
    DISCO FISSO: Hitachi Deskstar 7K500 320 GB


    Grazie in anticipo
    Scusa se lo dico ma nn capisco il senso della tua domanda Cioè ovviamente dipende da dove acquisti...

    Nn so, prova a vedere su e-key.it o tiburcc

  3. #3
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Scusa se lo dico ma nn capisco il senso della tua domanda Cioè ovviamente dipende da dove acquisti...

    Nn so, prova a vedere su e-key.it o tiburcc
    si, scusate, MOD potete cambiare il titolo in "Quanto potrebbero costare questi componenti?". Grazie
    Cmq, avevo pensato di prenderli nuovi... ma, non mi fido di internet, meglio un negozio specializzato, ma, furchè, il negozio di fiducia qui vicino, è chiuso per ferie fin lunedì prossimo, volevo kiadere a voi, intanto....

  4. #4
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    si, scusate, MOD potete cambiare il titolo in "Quanto potrebbero costare questi componenti?". Grazie
    Cmq, avevo pensato di prenderli nuovi... ma, non mi fido di internet, meglio un negozio specializzato, ma, furchè, il negozio di fiducia qui vicino, è chiuso per ferie fin lunedì prossimo, volevo kiadere a voi, intanto....
    Eh appunto ancora peggio, magari questo negozio ha dei prezzi + alti della media e ti ritroveresti con una spesa maggiore del previsto

  5. #5
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Eh appunto ancora peggio, magari questo negozio ha dei prezzi + alti della media e ti ritroveresti con una spesa maggiore del previsto
    e, so, però ho già avuto problemi in predecensa, e quindi i miei nn mi fanno acquistare + su internet, cmq, posso basarmi su quello che c'è scritto su GMC?

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no, assolutamente no
    sopratutto se di numero vecchio, infatti la X1950XT nuova costa 200€ perchè è fondo di magazzino e non viene più prodotta
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, assolutamente no
    sopratutto se di numero vecchio, infatti la X1950XT nuova costa 200€ perchè è fondo di magazzino e non viene più prodotta
    Bhe xò GMC mette prezzi simili ai negozi Quindi potrebbe prenderli come spunto

  8. #8
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, assolutamente no
    sopratutto se di numero vecchio, infatti la X1950XT nuova costa 200€ perchè è fondo di magazzino e non viene più prodotta
    a.... blea.... oddio.... proverò a kiedere al negoziante, allora...
    Perchè, adesso ho un pc, simile a questo elencato, ma quelo da cui sto scrivendo ora è assai vecchio, e vorrei rimodernarlo...

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non direi
    mette una mezza via fai conto che ho fatto un preventivo su hrw ad un mio amico da 1100€ circa, in negozio veniva 1490€, e i pezzi non erano nemmeno tutti uguali, alcuni più scrausi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non direi
    mette una mezza via fai conto che ho fatto un preventivo su hrw ad un mio amico da 1100€ circa, in negozio veniva 1490€, e i pezzi non erano nemmeno tutti uguali, alcuni più scrausi
    Mado allora dobbiamo ringraziare l'esistenza di questi siti (fidabili vero?)

  11. #11
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non direi
    mette una mezza via fai conto che ho fatto un preventivo su hrw ad un mio amico da 1100€ circa, in negozio veniva 1490€, e i pezzi non erano nemmeno tutti uguali, alcuni più scrausi
    tu ormai spacci perventivi da tutte le parti!hai un mestiere tra le mani!
    Fatti fare una configurazione da kb24, ma non dargli retta quando dice che i negozzi mettono rincari del 40%
    Certo, puo darsi che in giro ci sia qualche ladro, anzi probabile, ma in genere quando trovi il commerciante onesto i prezzi sono abbastanza in linea alla media. Certo, spulciando internet troverai dei prezzi che nessun negozio ti farà mai, ma personalmente se devo farmi un pc nuovo preferisco spendere magari 100€ in più ed avere tutte le garanzie che i pezzi arrivano interi, funzionanti, e se non funzionano ho la certezza che se non fungono il maldi pancia se lo prende il negozio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    si, scusate, MOD potete cambiare il titolo in "Quanto potrebbero costare questi componenti?". Grazie
    Cmq, avevo pensato di prenderli nuovi... ma, non mi fido di internet, meglio un negozio specializzato, ma, furchè, il negozio di fiducia qui vicino, è chiuso per ferie fin lunedì prossimo, volevo kiadere a voi, intanto....
    se abiti a roma da microfox dovrebbero farti un buon prezzo


  13. #13
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    se abiti a roma da microfox dovrebbero farti un buon prezzo
    Oppure Romacc

  14. #14
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    kb24, mi fai una buona configurazione, a pochi soldi? buget massimo 500€. Grazie

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    completa? compreso case a ali e tutto? senza monitor ovviamente immagino

    @Blake: no, , non voglio vendere pc
    al massimo mi limito a smontare e rimontare e overclockare e consigliare i pc ai miei amici
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •