The Illusionist
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Illusionist

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    The Illusionist

    Ho visto questa sera su Sky questo film, devo dire che mi è piaciuto molto, ma il 3d in realtà non è per "onorare" la produzione, ma bensì per una curiosità.. (effettivamente a sto punto non so nemmeno se sono nella sezione giusta)


    Comunque, per chi l'ha visto, avete presente quella collana (in legno?) che ha la duchessa, che cambia forma (da una sorta di rettangolo diventa cuore) a "scatto"? (lo so mi sono spiegato malissimo, ma chi l'ha visto probabilmente ha capito a cosa mi riferisco ), beh qualcuno sa se si può trovare da qualche parte, e dove? Ammesso che esista..

    Lo so è una richiesta un po' assurda, ma tentar non nuoce ^^ Grazie!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Aeon
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    Ho visto questa sera su Sky questo film, devo dire che mi è piaciuto molto, ma il 3d in realtà non è per "onorare" la produzione, ma bensì per una curiosità.. (effettivamente a sto punto non so nemmeno se sono nella sezione giusta)


    Comunque, per chi l'ha visto, avete presente quella collana (in legno?) che ha la duchessa, che cambia forma (da una sorta di rettangolo diventa cuore) a "scatto"? (lo so mi sono spiegato malissimo, ma chi l'ha visto probabilmente ha capito a cosa mi riferisco ), beh qualcuno sa se si può trovare da qualche parte, e dove? Ammesso che esista..

    Lo so è una richiesta un po' assurda, ma tentar non nuoce ^^ Grazie!
    Dubito fortemente, ma internet non ha confini

  3. #3
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    C'è un sito (che ovviamente non ricordo ) che si occupa di riproduzioni di oggetti di cinema, comunque una ricerca (magari non tanto rapida su Google) potrebbe dare i suoi frutti
    In alternativa, trattandosi di un prodotto "artigianale" o presunto tale () un falegname abbastanza abile dovrebbe saperlo riprodurre (anche se non ci spererei molto ).
    Per quanto riguarda il film nulla da obiettare, a me è piaciuto parecchio tant'è che ho acquistato anche il dvd (oltre ad averlo visto al cinema).
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sono curioso, mi spiegate precisamente cos'è?

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Sono curioso, mi spiegate precisamente cos'è?
    E' una specie di ciondolo (in legno?), che a "scatto" cambia forma, diventando un cuore (al cui interno si può tenere una piccola foto), riuscissi almeno a trovare un'immagine su internet la posterei..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    credo dovrebbe essere di facile reperimento un oggetto del genere nei negozi che si occuppano di chincaglierie "trasformabili", anche perchè il protagonista era un mago, e da qualche parte deve averlo preso
    concordo sui commenti positivi sul film peccato che ieri, causa Lost sulla Fox ed elezioni, l'abbia potuto vedere solo a spizzichi e bocconi, ma da quello che ho visto, mi è molto piaciuto

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  7. #7
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    l'ho visto ieri sera e devo dire che è un gran bel film...
    Spoiler:
    io quel colpo di scena non me l'aspettavo proprio, credevo che lui avesse davvero un dono!
    e comunque ben fatti costumi e la ricostruzione storica!

    per il ciondolo, io non avevo capito come un aggeggio rettangolare potesse diventare un cuore, poi alla fine l'ho capito!
    Ultima modifica di Lop; 18-04-2008 alle 17:35:12

  8. #8
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Non sò come aiutarti...comunque gli preferisco di gran lunga The Prestige
    RIP ITALIA


  9. #9
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    l'ho visto ieri sera e devo dire che è un gran bel film...
    io quel colpo di scena non me l'aspettavo proprio, credevo che lui avesse davvero un dono! e comunque ben fatti costumi e la ricostruzione storica!
    per il ciondolo, io non avevo capito come un aggeggio rettangolare potesse diventare un cuore, poi alla fine l'ho capito!
    vabbè, magari usare la funzione spoiler no, eh
    ringraziando Dio che ti sei fermato sul "vago", ma nemmeno tanto

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •